• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ragazzi buonasera a tutti, come non v:Di invidio per il freddo, qui oggi al parco c'erano 21°.
Trascorso bene la giornata? Dai, forza e coraggio che ormai la settimana è quasi finita.:)

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Ragazzi buonasera a tutti, come non v'i invidio per il freddo, qui oggi al parco c'erano 21°.
Trascorso bene la giornata? Dai, forza e coraggio che ormai la settimana è quasi finita.:)

dopo esser stato invitato da olmo il prossimo anno in estate passo da green per autunno e d te per inverno che 21 gradi io li ho in casa e non hai idea di come sto da re :D

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti!!! :D :DGBP se in autunno vuoi passare da me,che sono più vicina di Green,anche qui oggi si stava benone,non 21°ma bel sole,sembrava primavera!!:tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
No Kelly, tranquilla è a casa sua perchè forse non tutti lo sanno ma non è un bambino piccolo è un uomo ormai:)
Ti ringrazio per il pensiero:love_4:
Oh meno male,valà!Io pensavo ad un ragazzino in effetti.....:embarass Ha ragione il mio timoniere,qua dai pirati sembriamo tutte ragazzine pure noi....(magari!:eek:k07:)

Alex81

Master Florello
Sera a tutti!!! :D :DGBP se in autunno vuoi passare da me,che sono più vicina di Green,anche qui oggi si stava benone,non 21°ma bel sole,sembrava primavera!!:tupitupi:

anche qui bel sole...ho visto sul pc forse gli 8 gradi per un secondo...

poi 7

6

5

4

3

2

1

....e poi non ho piu guardato perchè m'è venuta l'anzia :ciglione: ma terrò presente che tanto li ho tanti amici e mal che vada se ci cacci so dove andar :D

crireal

Guru Giardinauta
So cosa provi alex! :D

Qua da me son periodi in cui entri negli edifici e quando esci corri per entrare in un altro!! :lol:

michelepm

Florello Senior
Capitana Kelly, salve! michelepm come procede il lavoro? :D
Grazie gEgio, tutto bene ormai se ne parla Lunedi ho già staccato telefoni e gettato le chiavi del lavoro:D

dopo esser stato invitato da olmo il prossimo anno in estate passo da green per autunno e d te per inverno che 21 gradi io li ho in casa e non hai idea di come sto da re :D
Alex con tutto il cuore cosi al posto di andare a sciare sulla neve andiamo a surfare a mare:lol:

:D :DGBP se in autunno vuoi passare da me,che sono più vicina di Green,anche qui oggi si stava benone,non 21°ma bel sole,sembrava primavera!!:tupitupi:
Questa parola mi ricorda tanto una una Pocciatura:D, Capitan Kelly non vorrai fregarti mica le mie temperature:lol: ora qui fuori ci sono 16° gradi, vuoi competere:D

gEgio

Giardinauta Senior
Notizia importante

Ok...ho una notizia...che potrebbe piacere ad alcuni...o forse ad alcuni no...
Ho fatto un patto col capitano dell'olandese volante...io gli ho dato un bel bottino (non chiedetemi dove l'ho preso :D) e lui mi ha fatto reincarnare nel gEgio che ero prima...e mi ha fatto ritornare sulla Marea! Quindi capitana Kelly, mi dica lei cosa posso fare, e se non vuole avere un altra persona sulla Marea basta che me lo dica, che ritorno fantasma :D :D

Ovviamente ho fatto questa scelta perchè sono un po' libero e sarò più presente delle altre volte :D

K

Kelly Genova

Guest
anche qui bel sole...ho visto sul pc forse gli 8 gradi per un secondo...

poi 7

6

5

4

3

2

1

....e poi non ho piu guardato perchè m'è venuta l'anzia :ciglione: ma terrò presente che tanto li ho tanti amici e mal che vada se ci cacci so dove andar :D
Non ho capito il sottolineato!!!:confused: Che volevi dire??Mod torda ON.....:crazy:

Alex81

Master Florello
il cocapitano secondo te dove lo lascio?! se veniamo siamo in due e se ci cacci IDEM o te vuoi ti vuoi tenere lui e cacciare solo me -.-" 70RD3RR1M4 531 :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto