Buona sera a te mio grande destriero crireal e mia valorosa capitanKelly.
Tiè per stasera dopo questi scordatevi altri compli
Il bollitore l'è sempre sul fuoco che si sà che i pirati con il mare burrascoso e il vento gelido lo stomaco devono aver sempre caldo .... non basta il cuore
Dai non fare complimenti!!! Favorisci pure!!!! Offre Leti la nostra cambusiera...
visto che è freddissimo teino caldo per tutto l'equipaggio!
Grasssie don timoniere baciammo le manila nostra cambusiera è proprio gentile, come faremmo senza di lei ed il suo teino.
Alfa buonaserata
Sempre...se però si è mangiato bene!Sera baldi giovincelli, digerito bene
E' una lotta impari, le butti dalla porta ed entrano dalla finestra.Miiii che schifo!!! Meno male che non è sulla Marea!Noi sbattiamo tutto fuori dagli oblò ogni mattina!
Fai gli scherzi? lanci il dolce e poi te lo ritiri?Buona sera a te mio grande destriero crireal e mia valorosa capitanKelly.
Tiè per stasera dopo questi scordatevi altri compli
Ma te l'ha detto prima...succede quando sventola via le bestiacce.Ciao alfa :
Buonasera a tutti tutti Capitankelly ma perchè da quando sono io ai cannoni son sempre impolverati? vorrei sapere chi è che alza queto polverone ,ne sai qualcosa? :fischio:
seeee poi insieme alla paglia prende fuoco ...non c'è la faccina col violinooo!!!il cuore è la cosa piu importante Leti!!!
Quello è contagioso, un cuore caldo scalda tutti quelli che gli stanno intorno di cuori!
Poi certo.. il teino caldo ci sta sempre bene!!
:martello2:martello2:martello2Tu modera i cioccolatini.....k07:ahahahah carne lo insegni anche a me?
Perchè? uno tira l'altro...ma durano poco...:martello2:martello2:martello2Tu modera i cioccolatini.....k07:
E menomale che ogni tanto finiscono e che per andarli a prendere devo alzarmi e passare davanti al marito che mi guarda con un'ariaaa, come se dicesse "t'ho beccata" :storto:Perchè? uno tira l'altro...ma durano poco...