• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Eppoi Kelly da ieri notte è un freddo caniolo!!! Quindi impossibile che sti bestii possano sopravvivere!!! :lol:

Buonasera compare Timoniere!!!

michelepm

Florello Senior
Buona sera a te mio grande destriero crireal e mia valorosa capitanKelly.
Tiè per stasera dopo questi scordatevi altri compli:lol::lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
buona serata ciurma, grazie per avermi fatto sorridere in un momento buio!!!
notte a tutti a domani:love_4:

letizia66

Florello
Ciao alfa :eek:k07: :love_4:
Buonasera a tutti tutti :D :eek:k07: Capitankelly ma perchè da quando sono io ai cannoni son sempre impolverati:eek:? vorrei sapere chi è che alza queto polverone ,ne sai qualcosa? :fischio:

letizia66

Florello
:lol: :lol:
Dai non fare complimenti!!! Favorisci pure!!!! Offre Leti la nostra cambusiera...
visto che è freddissimo teino caldo per tutto l'equipaggio! :lol:
Il bollitore l'è sempre sul fuoco che si sà che i pirati con il mare burrascoso e il vento gelido lo stomaco devono aver sempre caldo .... non basta il cuore :D

la nostra cambusiera è proprio gentile, come faremmo senza di lei ed il suo teino.
Alfa buonaserata
Grasssie don timoniere :D baciammo le mani :lol:

carne

Florello Senior
Sera baldi giovincelli, digerito bene:lol:
Sempre...se però si è mangiato bene!

Miiii che schifo!!! Meno male che non è sulla Marea!Noi sbattiamo tutto fuori dagli oblò ogni mattina!:D
E' una lotta impari, le butti dalla porta ed entrano dalla finestra.

Buona sera a te mio grande destriero crireal e mia valorosa capitanKelly.
Tiè per stasera dopo questi scordatevi altri compli:lol:
Fai gli scherzi? lanci il dolce e poi te lo ritiri?

Ciao alfa :
Buonasera a tutti tutti Capitankelly ma perchè da quando sono io ai cannoni son sempre impolverati:eek:? vorrei sapere chi è che alza queto polverone ,ne sai qualcosa? :fischio:
Ma te l'ha detto prima...succede quando sventola via le bestiacce.
Buona sera :rolleyes: com'è questa sera bonaccia o bonacciona?

crireal

Guru Giardinauta
il cuore è la cosa piu importante Leti!!!

Quello è contagioso, un cuore caldo scalda tutti quelli che gli stanno intorno di cuori!
Poi certo.. il teino caldo ci sta sempre bene!! :D

michelepm

Florello Senior
u la là c'è pure rox questa questa sera,ciao;
Ragazzi mi assento un attimino che qui c'è la rivoluzione industriale dei due diavoletti:D
Non andrete mica via vero?

K

Kelly Genova

Guest
Eccotela Carne,prendila pure,tanto sai come si fa....Come con il mio ibi!:martello2 :lingua:
nopityA.gif

letizia66

Florello
Ahahahahahhh mi sentivo osservata :ros: CapitanKellyyy dove sei?:confuso: quel puntino azzurro in basso sul monitor è il tuo occhio vigile? :squint: :D :lol: :love_4:

letizia66

Florello
Pirati stasera sono proprio cotta ,peggio di ieri, vado sottocoperta :sleep2:
Notte a tutti i presenti e a quelli che verranno :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto