• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Mi sa che mi arruffiano un'orca assassina che si chiama .... Orcaloca! :lol:... dopo il Pinna vedrai che farà poco lo spiritoso! :D

Guai a chi tocca il mio compare! :lol:

Green95

Fiorin Florello
:mazza::mazza: Attento a te che te faccio tornà mozzo e vai a pelare patate :D(ma tutte ste patate che si pelano dove vanno a finire che non ne ho mai assaggiata manco una!?:lol:)

crireal

Guru Giardinauta
Ah! Io magno solo Lumache... SLURPP!!!!

Ma ormai.. sono già al secondo incarico.. prima di ventanni chi mi scalza? :lol:

Questo punto è assodato,ma il fatto di mago non te lo vuoi togliere dalla capoccia :mazza: ti faccio seccare il prato,che dici?Così magari ti resta impresso :ciglione:

'Na bella strufugliata di Zebedei Miche'!!!! :lol:

Federica

Master Florello
ciao Michele. Sempre a leggere per aggiornarsi, quanto tempo ci vuole :eek:
buonagiornata :):):)
Nebbione fitto fitto...vorrei un po' si sole a mezzogiorno...sperem!!! :storto:

K

Kelly Genova

Guest
'Giorno pirati,qua sole splendente fuori e nel cuore! :D Buona e felice giornata a tutti!!:love_4:

letizia66

Florello
gliel'ho spiegato io.....:lol: sorry
Ohhhhh allora saresti così gentile da spiegarlo anche a me? :D :eek:k07: Buongiorno cara :love_4:

'Giorno pirati,qua sole splendente fuori e nel cuore! Buona e felice giornata a tutti!!:love_4:
Buongiorno Capitakelly :) questo si che è un buongiorno :eek:k07: :love_4:

Buongiorno fede e buona giornata a tutti.
Grazie timoniereM. buona giornata anche a te :) :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto