michelepm
Florello Senior
Notte capitanaVedi l'allegato 88908 :lingua::lingua:Notte davvero!:sleep2:
Notte capitanaVedi l'allegato 88908 :lingua::lingua:Notte davvero!:sleep2:
Ma allora perché non scrivete nei profili?:lingua:Perchè voleva farmi cosa gradita salutarmi tutto qui. capisco che ti vogliono far adirare peròk07:
Perchè nei profili non ho più te che mi rispondi, cosi io poi ti faccio il doppio:lingua::lingua:Ma allora perché non scrivete nei profili?:lingua:
Notte
P.S. è l'ultima volta che ti correggo,la prossima volta il Pinna ti assaggerà sono uno strego :squint:
:hands13::hands13: attento che è magoGuai a chi tocca il mio compare!
Questo punto è assodato,ma il fatto di mago non te lo vuoi togliere dalla capoccia ti faccio seccare il prato,che dici?Così magari ti resta impresso :ciglione:Perchè nei profili non ho più te che mi rispondi, cosi io poi ti faccio il doppio:lingua::lingua:
Questo punto è assodato,ma il fatto di mago non te lo vuoi togliere dalla capoccia ti faccio seccare il prato,che dici?Così magari ti resta impresso :ciglione:
green il mio pratino ha il malocchio attento che ti bruciQuesto punto è assodato,ma il fatto di mago non te lo vuoi togliere dalla capoccia ti faccio seccare il prato,che dici?Così magari ti resta impresso :ciglione:
Intendo il prato fatto di piante erbaceegreen il mio pratino ha il malocchio attento che ti bruci
Appunto, prima che crescesse mi sono fatto esorcizzare tutta l'area, sai com'è c'è sempre qualcuno che ti vuole male ed è invidioso; ovviamente tu non centri nulla.k07:Intendo il prato fatto di piante erbacee
Stasera è bene specificarlo!ovviamente tu non centri nulla.k07:
Appunto, prima che crescesse mi sono fatto esorcizzare tutta l'area
Da Belzebù, quello che ti massacra sempre piùMa dove hai acquistato l'antistress quest'anno?
Eccotela Carne,prendila pure,tanto sai come si fa....Come con il mio ibi!:martello2 :lingua:
Vedi l'allegato 88907
Ohhhhh allora saresti così gentile da spiegarlo anche a me? k07: Buongiorno cara :love_4:gliel'ho spiegato io..... sorry
Buongiorno Capitakelly questo si che è un buongiorno k07: :love_4:'Giorno pirati,qua sole splendente fuori e nel cuore! Buona e felice giornata a tutti!!:love_4:
Grazie timoniereM. buona giornata anche a te k07:Buongiorno fede e buona giornata a tutti.