• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
E menomale che ogni tanto finiscono e che per andarli a prendere devo alzarmi e passare davanti al marito che mi guarda con un'ariaaa, come se dicesse "t'ho beccata" :storto:
E certo che ti dice che ti ha beccata, noi mariti me mogli non le vogliamo tutte ciccia e brufoli ma solo ciccia:lol:
Notte letizia a domani

K

Kelly Genova

Guest
Notte cambusierina e cannonierina Letizia,che sei la nostra delizia!!!(facile,eh!:eek:k07:):love_4::love_4:
PS:scusa se ti ho impolverato i cannoni,sbatto sempre con troppa foga....:embarass

K

Kelly Genova

Guest
Stasera siamo tutti cotti(sindrome del lunedì :lol::lol:)o distratti(io ho visto un pò dello show di Fiorello,ma non mi ha entusiasmato....:squint:)ed allora vi saluto e vi dò la buonanotte,carissimi pirati!A domani sempre su questi lidi!:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Io quando non leggo cose interessanti mi addormento!!! :lol:
Mi sa che mi vedo un film in streaming. senza offesa per nessuno! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Secondo me potrebbe offendersi l'onda! :lol:
Vuoi mettere che co sto mare mosso uno manco se ne accorge? Inaccettabile! :lol:

michelepm

Florello Senior
Che poi cris pensavo che tra qua di là e di là ancora:lol::lol::lol: stasera ci siamo solo noi qui tranne che qualche salutino vario:D.
Tanto vale assentarsi per un bel film, almeno ti rilassi e ti godi il filmetto invece di fare il solitario con me:lol::lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Perche è come quando sei in una stanza con altre persone,
bon ton vuole che quando ci si alza e si esce si fa un cenno di saluto.
oppure si va via senza guardare in faccia a nessuno? :ciglione::eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ehi nostromo,mi pare di aver salutato:non ti ci mettere anche tu,è solo lunedì......:martello::lingua:

crireal

Guru Giardinauta
Che poi cris pensavo che tra qua di là e di là ancora:lol::lol::lol: stasera ci siamo solo noi qui tranne che qualche salutino vario:D.
Tanto vale assentarsi per un bel film, almeno ti rilassi e ti godi il filmetto invece di fare il solitario con me:lol::lol::lol:

E' sempre un piacere dialogare con un amico Mich!!! :)
E poi la nostra capitana è vigile.. c'è ma discretamente!
Non a caso è capitana... speriamo che le nuove leve imparino da lei!!! :D

Green95

Fiorin Florello
Perche è come quando sei in una stanza con altre persone,
bon ton vuole che quando ci si alza e si esce si fa un cenno di saluto.
oppure si va via senza guardare in faccia a nessuno? :ciglione::eek:k07:
Io me ne vado senza dire niente,tanto poi torno :D
Per me è arrivata l'ora di andare a dormire,notte :sleep2:

crireal

Guru Giardinauta
Ehi nostromo,mi pare di aver salutato:non ti ci mettere anche tu,è solo lunedì......:martello::lingua:

Capitnerrima..! Non fraintendermi!
Io non mi riferivo a te, rispondevo a Green che mi diceva "Ma perche non vai a vedere il film senza dire niente la prossima volta?" Non l'o quotato perche gli ho rosposto subito, ma qui non se fa in tempo a scrivere... qualcuno ti precede sempre! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto