Mi scusi egregio marco non mi metta in difficoltà che i miei termini conosciuti sono pochi e i doppi sensi non li comprendo ,grazie per avermi illuminato sul doppio significato che tale parola può far intendere (mi son cambusiera e i tordi li faccio al sugo per la polentama che state a dire? polemiche et similari ? semplicemente quello che sta scritto significato di un lemmo
Buonanotte cambusier/cannoniera mia mia!!:love_4::love_4:Notte ross,notte fede, notte capitankelly :love_4: a domani
opppss ebbene si errore di battitura ........lemmalemma infatti si dice,è stato un errore di battitura mi sa
Notte letizia grazie della compagnia.
Ciao comparuzzo
Profondamente felice di rivederla,caro nostromo!Buonsera a todos,
assenza giustificata, e come leggo burrascosa.
@Kelly: todo bien! Ho provato a risponderti ma mi dice che non si può!![]()
Se vossignoria vuole,c'è la zatterona di Thej,ma non so se lei è disposta ad accoglierla..... :confuso: Rimanga con noi a fare il nostromo,di questi tempi meglio non lasciare un posto sicuro.....Sera Timoniè!
Sai che pensavo? Mi piacerebbe fare il naufrago, che de sti tempi potrei anche diventà pure famoso!!!![]()
Sera Timoniè!
Sai che pensavo? Mi piacerebbe fare il naufrago, che de sti tempi potrei anche diventà pure famoso!!!![]()
Concordissimo ma se nel caso dovesse naufragare a nostra insaputa, prima lo facciamo diventare famoso e poi passiamo con la marea e lo recuperiamo. Gli amici cosa ci sono a fareRimanga con noi a fare il nostromo,di questi tempi meglio non lasciare un posto sicuro.....k07:
Il bollitore l'è semper sul fuegoCiao Leti!!! Finito il teino?
Con tutto quello che ho mangiato a pranzo mi sarebbe molto prezioso!!!!![]()
Notte timoniermicheleNotte letizia grazie della compagnia.
Ciao comparuzzo
Grazie egregio marco.enneopppss ebbene si errore di battitura ........lemma
è il significato o un uso di una parola.........in parole molto terra terra