• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stanotte non si dorme

michelepm

Florello Senior
qualche volta mi viene ancora... anche se poi sono lenta a capire che mi è venuto, antichi ricordi ormai vaghi. mentre al marito viene ancora molto spesso, e mi tocca di curarlo

posso sostituire al con mio?:D forse aumenterebbero i mal di pancia:lol::martello:

ho capito ma faccio finta di non aver capito. sono micjaperbene, io! una tranquilla signora pacioccona tutta presa dalle sue piante che certi discorsi la fanno arrossire:ros::hehe:
continuate voi...
:Saluto:
Ma la finite di inquinarmi il thread con questi discorsi (come se io non avessi partecipato:lol::lol:) che poi me lo chiudono e stanotte mi tocca riaprirne un altro:D
Allora a che ora è l'appuntamento per chi è sveglio?:lingua:

michelepm

Florello Senior
sorry, io non ci sono....mal di pancia previsto....stasera la figliola dorme dalla nonna
:lol::lol::lol::lol:
Che **** io invece mi sa che già da ora ci sono i primi sintomi della solitudine, vabbè qualcuno che mi farà compagnia lo troverò qui sicuramente, a meno chè belpa non mi caccia:lol:
Ciao marco buona serata, mi raccomando prendi le spasmex:lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol::lol:
Che **** io invece mi sa che già da ora ci sono i primi sintomi della solitudine, vabbè qualcuno che mi farà compagnia lo troverò qui sicuramente, a meno chè belpa non mi caccia:lol:
Ciao marco buona serata, mi raccomando prendi le spasmex:lol::lol::lol:
O.t dell'Ot. scusate ma mi bannano le parole, tra l'altro la parola non era nè volgare nè offensiva o è il sistema che le riconosce in automatico? scusate l'ignoranza

marcobri

Apprendista Florello
mi raccomando prendi le spasmex:lol::lol::lol:
29zsvgp.gif
:lol::lol::lol:

Nikikus

Giardinauta
Stasera è venerdì..eccheppalle devo andare a letto "presto" domani mi attendono delle eccitanti ore di matematica e latino..

mazinga

Master Florello
pure io mi alzo di notte e mi trovo a essere solo soletto;se ti va ci diamo la punta verso le 3 di domani mattina

Alto