Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana, stamattina si ricomincia alla grande, in ufficio siamo entrati con il saluto alla Benigni tipo "Buongiono principessa"......Notte michele.
Domani rientro al lavoro dopo un mese e mezzo e il cucciolo proverá a dormire all'asilo...giornatona!
infatti questo post è stato aperto in una notte d'insonnia ed è proseguito per gioco nel fine settimana; però potrebbe essere utile a qualcuno durante le notti in cui non si riesce a prendere sonno; io magari mi aggrego nel fine settimana, effettivamente preferisco dormire accanto nel lettone (pazienza se siamo in 4)Stanotte dormirete?
Però solitariando si riesce pure a dormire, è un minimo vantaggio ad ogni modo.
Bonne journée :flower:
infatti questo post è stato aperto in una notte d'insonnia ed è proseguito per gioco nel fine settimana; però potrebbe essere utile a qualcuno durante le notti in cui non si riesce a prendere sonno; io magari mi aggrego nel fine settimana, effettivamente preferisco dormire accanto nel lettone (pazienza se siamo in 4)
Buona giornata a te sevi
Della serie "passerei all'italiano......., Molinari vorrei che ci parlasse di un grande poeta immortale..........Giosuè Carducci"Non si dorme questa notte. Anche perché causa giornata strapiena mi ritrovo a quest'ora a studiare latino. Donna dai facili costumi la prof, soprattutto nel farci sapere oggi che domani interroga su decine di pagine.
Magari, invece sono in giro con un'amica che ogni tanto mi lascia solo e poi ritorna ma tra poco se tutto va bene mi vado a tuffare nel letto2 di notte e scrivi "appena mi libero dagli impegni".. stai tagliando il prato filo d'erba per filo d'erba?
'notte!! :love_4:
Per il letto benissimo, l'ho visto solo alle 5,30 mentre per il resto Ni.con chi sei in giro te? tutto bene?
Per il letto benissimo, l'ho visto solo alle 5,30 mentre per il resto Ni.
Però sempre meglio il NI che NO, il proverbio dice sempre chi si accontenta gode anche nel lato negativok07: