• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stanotte non si dorme

michelepm

Florello Senior
Notte michele.
Domani rientro al lavoro dopo un mese e mezzo e il cucciolo proverá a dormire all'asilo...giornatona!
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana, stamattina si ricomincia alla grande, in ufficio siamo entrati con il saluto alla Benigni tipo "Buongiono principessa"......
emoticon_gratis_chatter.gif

Mamma siamo tutti con te e con il piccolo, vedrai che ti meraviglierà e dopo la pappa si farà la sua bella pennichella. Facci sapere.

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Stanotte dormirete?

Se l'insonnia non mi abbandona...magari faccio un salto, invece che farmi uno Scorpion :inc:

Il + è aver qualcosa da dire, i solitari insegnano a giocare sempre con le stesse carte,
bello rimescolarle...molto meno se già alla prima occhiata sai che non riuscirà.

Però solitariando si riesce pure a dormire, è un minimo vantaggio ad ogni modo.

Bonne journée :) :flower: :)

michelepm

Florello Senior
Stanotte dormirete?
Però solitariando si riesce pure a dormire, è un minimo vantaggio ad ogni modo.
Bonne journée :) :flower: :)
infatti questo post è stato aperto in una notte d'insonnia ed è proseguito per gioco nel fine settimana; però potrebbe essere utile a qualcuno durante le notti in cui non si riesce a prendere sonno; io magari mi aggrego nel fine settimana, effettivamente preferisco dormire accanto nel lettone (pazienza se siamo in 4:lol:)
Buona giornata a te sevi

Sevi

Fiorin Florello
infatti questo post è stato aperto in una notte d'insonnia ed è proseguito per gioco nel fine settimana; però potrebbe essere utile a qualcuno durante le notti in cui non si riesce a prendere sonno; io magari mi aggrego nel fine settimana, effettivamente preferisco dormire accanto nel lettone (pazienza se siamo in 4:lol:)
Buona giornata a te sevi

Grazie Michele :)

Ma come in 4? :fifone2:

P.S. ho letto, dai che crescono in fretta, ce la farai a recuperare :lol:
anche se un po' dispiace, te lo dico (che crescano, intendo).

Un giorno può accadere, però, una cosa carina.
Che tuo figlio, uscendo x la serata con gli amici, salti su dicendoti...
"Ehi ragazzi, mi raccomando...fate l'amore stasera eh :ciglione: mentre non ci sono!" :eek: ahahaahh!!!

Vabbè...mio figlio usò un'altra espressione :martello2 ma il succo è quello ahahha!!!

(come se poi ci fosse stato bisogno che ce lo dicesse lui :lol:)
E' tanto per dire che...i tempi cambiano, l'amore mai :hehe:

Auguri!!! :tupitupi:

michelepm

Florello Senior
E come ogni sera, il mitico post notturno risorge dai meandri; anche questa sera, ho trascorso una bella serata in vostra compagnia e spero, prole permettendo, di farci una capatina tutte le sere (il giorno è scontato).
Domani altra giornata pensante, mi tocca non solo lavorà ma pure tenere allegri i colleghi che non sò perchè a prima mattina hanno sempre il muso.
Fate i bravi ed infine, come ho detto a qualcuno, prima o poi lo sentirai BUONGIORNOOO PRINCIPESSA è quello sarà l'inizio di un nuovo giorno meraviglioso.......anzi chi sà se le parole (sottolineo solo le parole non il contesto) non siano queste
[video=youtube;dwyvwd9Um-I]http://www.youtube.com/watch?v=dwyvwd9Um-I&feature=related[/video]
ma il tuo finale sarà molto più bello. Cià

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Di sera in sera, eccolo qui che spunta dal basso. Anche stasera è passata, buona notte a tutti belli e brutti:eek:k07:
[video=youtube;0umCKG4j2-U]http://www.youtube.com/watch?v=0umCKG4j2-U[/video]

Nikikus

Giardinauta
Non si dorme questa notte. Anche perché causa giornata strapiena mi ritrovo a quest'ora a studiare latino. Donna dai facili costumi la prof, soprattutto nel farci sapere oggi che domani interroga su decine di pagine.

michelepm

Florello Senior
Non si dorme questa notte. Anche perché causa giornata strapiena mi ritrovo a quest'ora a studiare latino. Donna dai facili costumi la prof, soprattutto nel farci sapere oggi che domani interroga su decine di pagine.
Della serie "passerei all'italiano......., Molinari vorrei che ci parlasse di un grande poeta immortale..........Giosuè Carducci":eek::eek:
Notte prima degli esami dopo che gli aveva detto studiati Leopardi
Comunque Niki in bocca al lupo, fagli vedè chi sei.:hands13:

michelepm

Florello Senior
Il tuo sorriso e la tua simpatia rimarranno indelebili nei nostri cuori. Ciao marco riposa in pace.........................................
[video=youtube;3eX53mQxmEw]http://www.youtube.com/watch?v=3eX53mQxmEw[/video]

mammababy

Aspirante Giardinauta
Notte michele.
Una notte di quelle in cui per addormentarti hai bisogno di ripeterti “va tutto bene“.
Domani si ricomincia...e posso solo esserne felice...semplicemente perché ci sono...e per tutto quello che mi é stato dato.

michelepm

Florello Senior
Oggi......e' una giornata come tante. Oggi pero' sono andato a trovare un angioletto, un angioletto così bella che la porto sempre nel mio cuore. Vedo i miei 2 bimbi e mi chiedo se quest'angelo riuscirà a proteggere loro come protegge me. Mi chiedo perché gli angeli non si fanno sentire ma sono sempre presenti accanto a noi; mi chiedo cosa abbia fatto di male per diventare un angelo del signore così piccola; mi chiedo perché gli angioletti della thoun sono così brutti e il mio angioletto era stupendo; perché gli angeli sono vestiti sempre di bianco. Tutte domande a cui non so dare una risposta o forse perché chi crede non ha bisogno di una risposta.Non so neanche perché l'ho scritto qui e vorrei che nessuno rispondesse a questo mio pensiero; magari domani quando mi sveglierò lo cancellerò. Questo thread l'ho iniziato io e qui mi andava di scriveretutte queste cose. Ciao angelo mio.

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Che strana la vita, a quasi un anno dall'apertura di questo 3D anche stanotte sono sveglio bello pimpante in giro per la citta'.
Quasi quasi appena mi libero dagli impegni vado a fare una bella colazione a base di cornetto stracolmo di crema pasticcera e un bel cappuccino:D

Notte:)

francoises

Giardinauta Senior
Per il letto benissimo, l'ho visto solo alle 5,30 mentre per il resto Ni.
Però sempre meglio il NI che NO, il proverbio dice sempre chi si accontenta gode anche nel lato negativo:eek:k07:

in giro fino alle 5.30 di mercoledì...:D mi ricordi i miei anni universitari!!
Nottambuli, insonni e sonnambuli, io stasera vado a nanna prestino... buona notte!!!!

Alto