E' perché sono parte alieno [cosmopolita e apolide] e parte nopeo
Niente fesserie, un piccolo quo pri qui con belpa, ma non posso dirtelo altrimenti .....Stasera camomilla per tutti, io ho dormito benissimo e subitissimo dopo don Matteo. Stamattina alle 5,30 ero già sveglia proprio come i vecchietti. Miche ma che è successo sul forum che ci sei rimasto male.
Non grazie mi bastano le mie 4-5 ore di sonno a notte, tanto poi recupero mentre guido (magari ci credete)Michele se vuoi lezioni per dormire, qui c'è una maestra brava davvero (io)
k07:Se poi invece vuoi vegliare per farti tutti i film che hai in testa..libero e padrone....... Mi è piaciuto quel .....
Significa che spesso sono fuori di testaaaaa no è che il mio lavoro a giorni è in ufficio e altri è fuori; fortunatamente oggi ero dentroche significa??? che generalmente sei fuori come un balcone?????
anche i sessi indefiniti provano emozioni (e.leo non ti offendi vero? sai com'è pensavo a quel post sul nik, remember?)incredibile pensare ad e.leo commosso...... allora anche l'alieno ha un qqquore?????
Agli ordini sono già pronto; per il pusher non posso presentartelo ha poca roba solo per gli intimichi è il vostro puscher??????????????? me lo presentate??????????
a michè che fai? dormi la notte che c'hai da pulire il ponte della nave!!!!!!!!!!
Beata te che hai l'anticamera, io non ho neanche l'ingresso, infatti non sò più che fine abbia fatto il mio cervellostanotte non ho dormito io. ma di venire a ticchettare sui tasti proprio non mi è passato neppure per l'anticamera del cervello. non abbiatemene, non faccio la snob. è che ho un altro pusher
dai ammettilo : è grazie alla tua provenienza se ti sei commosso!!!
(mi piace troppo "a Ovest di paperino"!!!!)
Perchè che ore sono, fuori mi sembra che è ancora buio-:-ma gente cara, dopo una notte insonne siete ancora qui a girare sul forum???!?
Veramente è un cecino.a michele vedo che sta germogliando qualcosa... un fagiolo dal naso....
:hands13:E' perché sono parte alieno [cosmopolita e apolide] e parte nopeo
mettiamola così. se anche stanotte ho gli incubi, se marito mi ruba di nuovo tutte le coperte, se lo sciroppo per la tosse non fa il suo dovere, se in tv non c'è niente che mi prenda tipo megathriller de paura, ecco allora può darsi che... anche se preferirei che tutto andasse per il meglio e potermene stare nel mio comodo lettuccio caldo...
Stasera non sò se mi sfrattano di nuovo dal lettone, ma nel caso la mia dolce famiglia prende pieno possesso del letto, sarò ben felice di riportare in auge questo thread.stasera si fa' il bis? chi viene a ticchettare sulla tastiera dopo la mezzanotte?
Stasera non sò se mi sfrattano di nuovo dal lettone, ma nel caso la mia dolce famiglia prende pieno possesso del letto, sarò ben felice di riportare in auge questo thread.
Che poi non capisco perchè con 2 lettini che hanno a disposizione i bambini + un altro, nel caso volessero dormire insieme, giusto giusto con la mamma si devono coricare:burningma
io scelgo le fave.....lungi da me doppi sensieccallà, lo spevo adesso si va a svaccare di fave e piselli..................
seeeeeee?
hai dimenticato il se piu' importante micia....o forse non hai piu' l'eta'?:love_4:
io scelgo le fave.....lungi da me doppi sensi
sai come si dice a brindisi? mo spiccia a pizza e piccione
allora devi provare la lavatrice micia....durante la centrifuga e' uno sballo mettendola sul pratico...massimo risultato col minimo sforzo:martello:sono micia un po' attempata, con l'ormone rimasto pigro e svogliato. ma essendo in pensione non ho bisogno di ricorrere per forza alla notte per utilizzarlo, va bene qualsiasi ora, qualsiasi stanza.... prrrrrrrrrrrr
giovani vigliacchi!!!!!!!
sono micia un po' attempata, con l'ormone rimasto pigro e svogliato. ma essendo in pensione non ho bisogno di ricorrere per forza alla notte per utilizzarlo, va bene qualsiasi ora, qualsiasi stanza.... prrrrrrrrrrrr
Alfa non so il grande a te quanto ha, i miei 24 mesi e 7 anni, e chè abbiamo le famiglie uguali? comunque a me il piccolo o si corica con noi di traverso oppure verso le due viene da solo sale sopra a me e si mette sempre di traverso; a me tocca la testa e a mia moglie i piedi, mentre la grande vede che il fratello parte e parte pure lei e nell'orecchio mi dice "papi perchè lui si e io no, così mi tocca alzarmi e andarmene nei letti loroguarda me sà me sà che nn sei l'unico ad essere sfrattato la notte, io stamattina mi sono svegliata con i piedi del più piccolo praticamente in bocca e manco mi sono accorta che si era infilato nel lettone.....
il più grande grazie al cielo ha imparato a stare nel suo letto!!! viene solo la mattina a prendersi le dovute coccole (che poi fanno piacere anche a me) ma il piccolo è tremendo, 19 mesi scavalca le sponde e si fionda nel lettone, sa la strada a occhi chiusi!!!
sai taranto cos'è quella parola giusto e sai pure un'altra cosa mia GIUSTO!!!io scelgo le fave.....lungi da me doppi sensi
sai come si dice a brindisi? mo spiccia a pizza e piccione
Se vi dico beati voi vi offendete, porca miseria con quei due non c'è mai pace, pure la notte quando meno te l'aspetti ZACCHETE e spuntano dal buio, meno male che ci sono le serraturePoi le classiche domande "coma mai era chiuso a chiaveeeeee"?sono micia un po' attempata, con l'ormone rimasto pigro e svogliato. ma essendo in pensione non ho bisogno di ricorrere per forza alla notte per utilizzarlo, va bene qualsiasi ora, qualsiasi stanza.... prrrrrrrrrrrr