• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stanotte non si dorme

alfa80

Maestro Giardinauta
chi è il vostro puscher??????????????? me lo presentate??????????

a michè che fai? dormi la notte che c'hai da pulire il ponte della nave!!!!!!!!!! :)

miciajulie

Fiorin Florello
stanotte non ho dormito io. ma di venire a ticchettare sui tasti proprio non mi è passato neppure per l'anticamera del cervello. non abbiatemene, non faccio la snob. è che ho un altro pusher

michelepm

Florello Senior
Stasera camomilla per tutti, io ho dormito benissimo e subitissimo dopo don Matteo. Stamattina alle 5,30 ero già sveglia proprio come i vecchietti. Miche ma che è successo sul forum che ci sei rimasto male.
Niente fesserie, un piccolo quo pri qui con belpa, ma non posso dirtelo altrimenti:cry: .....:lol:
Grazie del pensiero, la camomilla da piccolo ne bevevo litri ora no, però è sempre accetta

Michele se vuoi lezioni per dormire, qui c'è una maestra brava davvero (io)
Non grazie mi bastano le mie 4-5 ore di sonno a notte, tanto poi recupero mentre guido (magari ci credete)
Se poi invece vuoi vegliare per farti tutti i film che hai in testa..libero e padrone....... Mi è piaciuto quel .....
:eek:k07:

che significa??? che generalmente sei fuori come un balcone????? :lol:
Significa che spesso sono fuori di testaaaaa:lol: no è che il mio lavoro a giorni è in ufficio e altri è fuori; fortunatamente oggi ero dentro

incredibile pensare ad e.leo commosso...... allora anche l'alieno ha un qqquore?????
anche i sessi indefiniti provano emozioni (e.leo non ti offendi vero? sai com'è pensavo a quel post sul nik, remember?)

chi è il vostro puscher??????????????? me lo presentate??????????
a michè che fai? dormi la notte che c'hai da pulire il ponte della nave!!!!!!!!!! :)
Agli ordini sono già pronto; per il pusher non posso presentartelo ha poca roba solo per gli intimi:lol:

stanotte non ho dormito io. ma di venire a ticchettare sui tasti proprio non mi è passato neppure per l'anticamera del cervello. non abbiatemene, non faccio la snob. è che ho un altro pusher
Beata te che hai l'anticamera, io non ho neanche l'ingresso, infatti non sò più che fine abbia fatto il mio cervello:lol::lol:

belvedere

Giardinauta Senior
ma gente cara, dopo una notte insonne siete ancora qui a girare sul forum???!?

secondo me vi siete fatti del sangue di bue endovena.... a michele vedo che sta germogliando qualcosa... un fagiolo dal naso....:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
mettiamola così. se anche stanotte ho gli incubi, se marito mi ruba di nuovo tutte le coperte, se lo sciroppo per la tosse non fa il suo dovere, se in tv non c'è niente che mi prenda tipo megathriller de paura, ecco allora può darsi che... anche se preferirei che tutto andasse per il meglio e potermene stare nel mio comodo lettuccio caldo...

marcobri

Apprendista Florello
mettiamola così. se anche stanotte ho gli incubi, se marito mi ruba di nuovo tutte le coperte, se lo sciroppo per la tosse non fa il suo dovere, se in tv non c'è niente che mi prenda tipo megathriller de paura, ecco allora può darsi che... anche se preferirei che tutto andasse per il meglio e potermene stare nel mio comodo lettuccio caldo...

seeeeeee?:D
hai dimenticato il se piu' importante micia....o forse non hai piu' l'eta'?:lol::love_4:

michelepm

Florello Senior
stasera si fa' il bis? chi viene a ticchettare sulla tastiera dopo la mezzanotte?
Stasera non sò se mi sfrattano di nuovo dal lettone, ma nel caso la mia dolce famiglia prende pieno possesso del letto, sarò ben felice di riportare in auge questo thread. :lol:
Che poi non capisco perchè con 2 lettini che hanno a disposizione i bambini + un altro, nel caso volessero dormire insieme, giusto giusto con la mamma si devono coricare:burningma

alfa80

Maestro Giardinauta
Stasera non sò se mi sfrattano di nuovo dal lettone, ma nel caso la mia dolce famiglia prende pieno possesso del letto, sarò ben felice di riportare in auge questo thread. :lol:
Che poi non capisco perchè con 2 lettini che hanno a disposizione i bambini + un altro, nel caso volessero dormire insieme, giusto giusto con la mamma si devono coricare:burningma

guarda me sà me sà che nn sei l'unico ad essere sfrattato la notte, io stamattina mi sono svegliata con i piedi del più piccolo praticamente in bocca e manco mi sono accorta che si era infilato nel lettone.....:)

il più grande grazie al cielo ha imparato a stare nel suo letto!!! viene solo la mattina a prendersi le dovute coccole (che poi fanno piacere anche a me.....:love:) ma il piccolo è tremendo, 19 mesi scavalca le sponde e si fionda nel lettone, sa la strada a occhi chiusi!!! :)

miciajulie

Fiorin Florello
seeeeeee?:D
hai dimenticato il se piu' importante micia....o forse non hai piu' l'eta'?:lol::love_4:

sono micia un po' attempata, con l'ormone rimasto pigro e svogliato. ma essendo in pensione non ho bisogno di ricorrere per forza alla notte per utilizzarlo, va bene qualsiasi ora, qualsiasi stanza.... prrrrrrrrrrrr
giovani vigliacchi!!!!!!!:lol::lol::lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io scelgo le fave.....lungi da me doppi sensi:lol:
sai come si dice a brindisi? mo spiccia a pizza e piccione:lol:

E per la fave arrivate tardi, Verdiana ci fece conoscere un favaro da paura solo che prima ci ha illuso e poi ha tolto la foto. Molti di noi sono andati in delirio per quel favaro ma lei non demorde, la foto la tiene tutta per se.

marcobri

Apprendista Florello
sono micia un po' attempata, con l'ormone rimasto pigro e svogliato. ma essendo in pensione non ho bisogno di ricorrere per forza alla notte per utilizzarlo, va bene qualsiasi ora, qualsiasi stanza.... prrrrrrrrrrrr
allora devi provare la lavatrice micia....durante la centrifuga e' uno sballo:D mettendola sul pratico...massimo risultato col minimo sforzo:lol::martello:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Ovunque, l'importante che regge il peso, parlo per me Micia, lungi da me sostenere che hai qualche chiletto in più come la sottoscritta.

michelepm

Florello Senior
guarda me sà me sà che nn sei l'unico ad essere sfrattato la notte, io stamattina mi sono svegliata con i piedi del più piccolo praticamente in bocca e manco mi sono accorta che si era infilato nel lettone.....:)

il più grande grazie al cielo ha imparato a stare nel suo letto!!! viene solo la mattina a prendersi le dovute coccole (che poi fanno piacere anche a me) ma il piccolo è tremendo, 19 mesi scavalca le sponde e si fionda nel lettone, sa la strada a occhi chiusi!!! :)
Alfa non so il grande a te quanto ha, i miei 24 mesi e 7 anni, e chè abbiamo le famiglie uguali? comunque a me il piccolo o si corica con noi di traverso oppure verso le due viene da solo sale sopra a me e si mette sempre di traverso; a me tocca la testa e a mia moglie i piedi, mentre la grande vede che il fratello parte e parte pure lei e nell'orecchio mi dice "papi perchè lui si e io no, così mi tocca alzarmi e andarmene nei letti loro
dormirenellettone.jpg
RENDO L'IDEA?
io scelgo le fave.....lungi da me doppi sensi:lol:
sai come si dice a brindisi? mo spiccia a pizza e piccione:lol:
sai taranto cos'è quella parola giusto e sai pure un'altra cosa mia GIUSTO!!!:lol::lol:

giovani vigliacchi!!!!!!!
Se vi dico beati voi vi offendete:lol:, porca miseria con quei due non c'è mai pace, pure la notte quando meno te l'aspetti ZACCHETE e spuntano dal buio, meno male che ci sono le serrature:lol:Poi le classiche domande "coma mai era chiuso a chiaveeeeee"?:D

Ultima modifica:
Alto