• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stanotte non si dorme

_ortensia_

Master Florello
Se vi dico beati voi vi offendete:lol:, porca miseria con quei due non c'è mai pace, pure la notte quando meno te l'aspetti ZACCHETE e spuntano dal buio, meno male che ci sono le serrature:lol:Poi le classiche domande "coma mai era chiuso a chiaveeeeee"?:D

:lol::lol:Questa domanda andava di moda anche quando i miei erano piccoli, risposta: dobbiamo tenere chiuso perchè c'è corrente altrimenti la porta si apre di colpo, risposta: perchè non chiudete la finestra?:confuso:

Ultima modifica di un moderatore:

alfa80

Maestro Giardinauta
Alfa non so il grande a te quanto ha, i miei 24 mesi e 7 anni, e chè abbiamo le famiglie uguali? comunque a me il piccolo o si corica con noi di traverso oppure verso le due viene da solo sale sopra a me e si mette sempre di traverso; a me tocca la testa e a mia moglie i piedi, mentre la grande vede che il fratello parte e parte pure lei e nell'orecchio mi dice "papi perchè lui si e io no, così mi tocca alzarmi e andarmene nei letti loro.

il mio grande 5 anni ma è sempre stato una pacchia la notte sin da quando era piccolo, veniva molto raramente nel lettone, col più piccolo invece è una battaglia persa, riesce a scavalcare le sponde del lettino quindi anche se nn lo vado a prendere piuttosto si spacca la testa ma scende e viene nel lettone.... quindi per stare io e il mio ammmmmore da soli nel letto dobbiamo prendere il numerino......ma ci si ingegna, la notte è lunga.....

carne

Florello Senior
sembra che il risveglio abbia messo un certo non so che di ricordo notturno...non sarà che questa notte si marini il letto? Marinare non inteso con le erbe aromatiche.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un viziaccio tutto italiano quello di permettere ai figli di venire nel lettone, io non l'ho mai permesso.

michelepm

Florello Senior
Ma se continuiamo così poi non si entra nel volgare, comunque ripensando a questa muoio dalle risate .
Una volta quando il piccolo non c'era, io e mia moglie eravamo in una posizione strana:D:D ed entra lei di colpo.:burningma
"PAPA' CHE STAI FACENDO ALLA MAMMA" mia moglie subito no alla mamma fa male la pancia :lol::lol:
abbiamo riso per 2 ore con mia moglie.

marcobri

Apprendista Florello
Ma se continuiamo così poi non si entra nel volgare, comunque ripensando a questa muoio dalle risate .
Una volta quando il piccolo non c'era, io e mia moglie eravamo in una posizione strana:D:D ed entra lei di colpo.:burningma
"PAPA' CHE STAI FACENDO ALLA MAMMA" mia moglie subito no alla mamma fa male la pancia :lol::lol:
abbiamo riso per 2 ore con mia moglie.
a me e' capitato il contrario....faceva male la pancia a papa':lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
..............mio figlio dal lettino in camera sua: " mamma mamma vieni presto ho sentito dei versi strani, c'è una strega in casa"...................... no comment.

alfa80

Maestro Giardinauta
Un viziaccio tutto italiano quello di permettere ai figli di venire nel lettone, io non l'ho mai permesso.
con il primo è andata bene perchè lui nn ci voleva stare col secondo faccio il possibile ma col fatto che scavalca le sponde delle volte ce lo trovo e manco me ne sono resa conto.... quando me ne accorgo lo riporto nel suo lettino e sto lì fino a che nn si addormenta, ma credimi dipende da quanto sono stanca certe volte la do vinta a lui.....:) e poi mi fa anche piacere avercelo stretto stretto a me ogni tanto....:)

Alto