allora devi provare la lavatrice micia....durante la centrifuga e' uno sballo mettendola sul pratico...massimo risultato col minimo sforzo:martello:
Se vi dico beati voi vi offendete, porca miseria con quei due non c'è mai pace, pure la notte quando meno te l'aspetti ZACCHETE e spuntano dal buio, meno male che ci sono le serraturePoi le classiche domande "coma mai era chiuso a chiaveeeeee"?
ce l'ho ce l'ho... e più di un po'... ma per ora il mobilio regge tutto...Ovunque, l'importante che regge il peso, parlo per me Micia, lungi da me sostenere che hai qualche chiletto in più come la sottoscritta.
Alfa non so il grande a te quanto ha, i miei 24 mesi e 7 anni, e chè abbiamo le famiglie uguali? comunque a me il piccolo o si corica con noi di traverso oppure verso le due viene da solo sale sopra a me e si mette sempre di traverso; a me tocca la testa e a mia moglie i piedi, mentre la grande vede che il fratello parte e parte pure lei e nell'orecchio mi dice "papi perchè lui si e io no, così mi tocca alzarmi e andarmene nei letti loro.
Poi le classiche domande "coma mai era chiuso a chiaveeeeee"?
non e' tanto quello....ma il toc-toc magari al momento fatidico:burningma
a me e' capitato il contrario....faceva male la pancia a papa'Ma se continuiamo così poi non si entra nel volgare, comunque ripensando a questa muoio dalle risate .
Una volta quando il piccolo non c'era, io e mia moglie eravamo in una posizione strana ed entra lei di colpo.:burningma
"PAPA' CHE STAI FACENDO ALLA MAMMA" mia moglie subito no alla mamma fa male la pancia
abbiamo riso per 2 ore con mia moglie.
alla mia eta' i mal di pancia sono quasi giornalieri micia...da quanto tempo non hai mal di pancia?:lingua:vedo che siete in parecchi qui a soffrire di mal di pancia...
con il primo è andata bene perchè lui nn ci voleva stare col secondo faccio il possibile ma col fatto che scavalca le sponde delle volte ce lo trovo e manco me ne sono resa conto.... quando me ne accorgo lo riporto nel suo lettino e sto lì fino a che nn si addormenta, ma credimi dipende da quanto sono stanca certe volte la do vinta a lui..... e poi mi fa anche piacere avercelo stretto stretto a me ogni tanto....Un viziaccio tutto italiano quello di permettere ai figli di venire nel lettone, io non l'ho mai permesso.
Questa è d'altronde la cosa più bella, però sarebbe bello se fosse un giorno ogni tanto:storto:e poi mi fa anche piacere avercelo stretto stretto a me ogni tanto....
alla mia eta' i mal di pancia sono quasi giornalieri micia...da quanto tempo non hai mal di pancia?:lingua:
posso sostituire al con mio? forse aumenterebbero i mal di pancia:martello:al marito viene ancora molto spesso
posso sostituire al con mio? forse aumenterebbero i mal di pancia:martello: