• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stanotte non si dorme

michelepm

Florello Senior
Ma come fate a dormire? Io non ci riesco, sono preoccupatissima per la sorte della moglie di marco...solidarietá femminile!
e pensare che le avevo detto di non mandarla la bambina dalla nonna, che poi a Marco gli vengono i mal di pancia e sta male. Speriamo che gli ha dato le spasmex ahahah

ma non dormiteeee....micheleeee...io sto andando dopo una giornatina di quelleeee...buon horror :eek::eek::eek:

mammababy, anche tu qui!!!
luky il film faceva quanto meno schifo alla fine mi sono rivisto per la decima volta benvenuti al sud almeno mi sono fatto 4 risate da solo.

Comunque la mia scappatina notturna anche stanotte l'ho fatta, penso che sia arrivato il momento di andare a nanna. Buonanotte

michelepm

Florello Senior
Dimenticavo, stasera c'è Milan Palermo qualcuno ha pronostici in merito, ma speriamo che a cassano ed ibra gli venga pure a loro un bel mal di pancia, ma di quelli potenti che non devono giocare.

mazinga

Master Florello
ho fatto giusto un saltino nel forum causa la mia piccola bimba si è svegliata e cosi mi son detto vediam un po' chi c'è in linea............

michelepm

Florello Senior
Che brutta fine che abbiamo fatto con questi piccoli che si svegliano la notte, il mio fino ad adesso già 2 volte solo che era accanto alla mamma e ci ha pensato lei. Buon riaddormentamento se ci riesci io ora vado se no domani fondo. Devo accompagnare il piccolo all'asilo. Buonanotte.
Alex stanotte lavoro? Buonanotte anche te quando ci andrai.

mazinga

Master Florello
Che brutta fine che abbiamo fatto con questi piccoli che si svegliano la notte, il mio fino ad adesso già 2 volte solo che era accanto alla mamma e ci ha pensato lei. Buon riaddormentamento se ci riesci io ora vado se no domani fondo. Devo accompagnare il piccolo all'asilo. Buonanotte.
Alex stanotte lavoro? Buonanotte anche te quando ci andrai.

grzie mille e sogni d'oro

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Buongiorno, mi sto preparando per andare in montagna, spero di trovare la neve, i larici rossi e qualche animaletto:love:
Vedo che è stata una notte movimenta anche questa, Michi, tu di pomeriggio devi darti da fare non dormire se no per forza la notte sei sveglio come un grillo:).

Prognostico per la partita Milan Palerrmo 3 a 0 per il Milan:hands13::hands13: :)lol:sperem)
Buona giornata a tutti e a stasera:love_4::love_4::Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buon giorno a voi, sono sveglia già da un po' causa zanzara, qui diluvia e di brutto.

mazinga

Master Florello
ciao gente ed eccomi nuovamente in piedi;anche noi stamattina pariremo per fare un giretto al lago ma nulla d'impegnativo quattro passi ad Arona tanto per sgranchire le gambe

michelepm

Florello Senior
Buongiorno, mi sto preparando per andare in montagna, spero di trovare la neve, i larici rossi e qualche animaletto:love:
Vedo che è stata una notte movimenta anche questa, Michi, tu di pomeriggio devi darti da fare non dormire se no per forza la notte sei sveglio come un grillo:).

Prognostico per la partita Milan Palerrmo 3 a 0 per il Milanna giornata a tutti e a stasera
Eccola là io la tratto con i guanti d'oro premuroso gentile e tu che fai mi coltelli alle spalle con un brutto 3-0:burningma chè per caso sei milanista, perchè se gioca miccoli stasera ci si diverte. Speriamo che sia 0-3:D.
Oggi pomeriggio cerco di non dormire così stanotte dormirò dalle 23. tu tutto ok:eek:k07:

buongiornoooooo, buona passeggiata e salutami la valtellina
Marcoooooooooo passato il mal di pancia :lol::lol::lol:

Buon giorno a voi, sono sveglia già da un po' causa zanzara, qui diluvia e di brutto.
Piera come ti capisco, oggi per la pioggia sono dovuto uscire da solo a fare la spesa, e mi sono pure bagnato. Ma passerà e rivedremo di nuovo il nostro bel sole:Saluto:
ciao gente ed eccomi nuovamente in piedi;anche noi stamattina pariremo per fare un giretto al lago ma nulla d'impegnativo quattro passi ad Arona tanto per sgranchire le gambe
Mazinga ma quanto hai dormito 3 ore, alle 4 e mezza eri qui e dinuovo alle 7. va bè ma avevi dormito prima delle quattro, e se non era per il pargolletto avresti fatto tirata unica. Buon sabato

mazinga

Master Florello
ormai è da tempo che non mi faccio una bella dormita:(ma per fortuna fin da piccolo non ho mai dormito tanto neanche nel pisolino pomeridiano:eek:k07:

mazinga

Master Florello
poi oggi siamo adati a fare un giro ad Arona e sian tornati poco fa fra un po' forse andrò a coricarmi ma non mi sento stanco:tupitupi:

POI DORMIRE è TEMPO PERSO;NON CREDI?

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Ciao a tutti, sono appena tornata, giornata bellissima stamattina _5 nel pomeriggio 15 gradi a Livigno, cielo azzurrissimo, larici rossi, neve sui monti:love:
Michi mi spiace ma per il momento siamo 3 a 0:Dtu però continua a trattarmi bene mi raccomando:lol::lol::love_4:
:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
Ne ho fatte tantissime mazinga, aspetto che qualche anima buona mi aiuti a metterle sul forum( io non son capace):martello::martello::love_4:

mazinga

Master Florello
per le spiegazioni non sono tagliato magari inizia registrati su photobucket;io uso questo per scaricare le foto

Alto