_ortensia_
Master Florello
Michi, dove sei finito?
:hands13::hands13:ho indovinato 3 a 0:froggie_r:froggie_r
:hands13::hands13:ho indovinato 3 a 0:froggie_r:froggie_r
:burningma:burningma:burningma:burningma:burningmaMichi, dove sei finito?
:hands13::hands13:ho indovinato 3 - 0
Oggi in pratica hai fatto tutto a casa, bravissima. Per i due cicci pultroppo è un problema che si rinnova di generezione in generazione, ricordo ancora mia mamma che tutte le notti mi aspettava sveglia; io ancora non ci sono arrivato ma tocchera anche a me.carissimi...
non è che solo chi ha i figli piccini non dorme, eh??
pur essendo moderatamente tranquilla fino a quando i miei due Cicci non rientrano faccio fatica a prendere sonnoe piuttosto di rigirarmi a sbuffare e a sentire mille rumori sospetti che poi mi innervosisco (brutto ricordo di visita indesiderata avvenuta un decinaio di anni fa!!) preferisco aspettarli, con la scusa che di giorno sono troppo occupata per caxxeggiare col pc.... in tutto questo la mia dolce metà con un occhio aperto sguardicchia la tv (canalone... zelig off robe leggere e disimpegnate!!) e con l'occhio chiuso cncilia il ronfo.... e ogni tanto risucchia rumorosamente aprendo l'occhio chiuso e disinvoltamente impastato mi chiede se sono rientrati...!!!
...non oso immaginare quando fra qualche mese avrò ben due neopatentati...!!!!
aspirapolvere passatolavastoviglie caricata... aspetto che finisca la lavatrice...stendo.... una vita notturna intensa...!!!
buona notte ai presenti
Questo non l'avevo letto, allora stasera sei doppiamente contenta, sia perchè ha vinto che perchè sapevi che soffrivo,:hands13:Ciao a tutti, sono appena tornata, giornata bellissima stamattina _5 nel pomeriggio 15 gradi a Livigno, cielo azzurrissimo, larici rossi, neve sui monti
Michi mi spiace ma per il momento siamo 3 a 0tu però continua a trattarmi bene mi raccomando:love_4:
:Saluto:
Effettivamene Elena ad essere sinceri non piace neanche a me pero' pensavo fosse simpatica, domani appena accendo il pc la tolgo e ne metto un'altra piu' consona,a cosa non so ma di sicuro piu' consona. Ciaomichele, ma come pretendi che qualcuno ti passi a trovare.... con quel cartello che hai messo sulla porta, ti lasciamo...lavorare!!
Rocco che fine hai fatto, eravamo al bar a prendere un drink altro che dilettanti. EhehEmbhè?
Non si faceva festa?
Ed io che ho anticipato il rientro: dilettanti!
michele, ma come pretendi che qualcuno ti passi a trovare.... con quel cartello che hai messo sulla porta, ti lasciamo...lavorare!!
Effettivamene Elena ad essere sinceri non piace neanche a me pero' pensavo fosse simpatica, domani appena accendo il pc la tolgo e ne metto un'altra piu' consona,a cosa non so ma di sicuro piu' consona. Ciao
P.s. L'immagine che era nella firma l'ho cancellata, così evito di farmi richiamare da elebar.