• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stanotte non si dorme

THEJAM1112

Apprendista Florello
carissimi...
non è che solo chi ha i figli piccini non dorme, eh??
pur essendo moderatamente tranquilla fino a quando i miei due Cicci non rientrano faccio fatica a prendere sonno
Count_Sheep.gif
e piuttosto di rigirarmi a sbuffare e a sentire mille rumori sospetti che poi mi innervosisco (brutto ricordo di visita indesiderata avvenuta un decinaio di anni fa!!) preferisco aspettarli, con la scusa che di giorno sono troppo occupata per caxxeggiare col pc.... in tutto questo la mia dolce metà con un occhio aperto sguardicchia la tv (canalone... zelig off robe leggere e disimpegnate!!) e con l'occhio chiuso cncilia il ronfo.... e ogni tanto risucchia rumorosamente aprendo l'occhio chiuso e disinvoltamente impastato mi chiede se sono rientrati...!!!

...non oso immaginare quando fra qualche mese avrò ben due neopatentati...!!!!

aspirapolvere passato
4u2ap3b.gif
lavastoviglie caricata... aspetto che finisca la lavatrice...
129fs916747.gif
stendo.... una vita notturna intensa...!!!

buona notte ai presenti
23dors.gif

michelepm

Florello Senior
carissimi...
non è che solo chi ha i figli piccini non dorme, eh??
pur essendo moderatamente tranquilla fino a quando i miei due Cicci non rientrano faccio fatica a prendere sonno
Count_Sheep.gif
e piuttosto di rigirarmi a sbuffare e a sentire mille rumori sospetti che poi mi innervosisco (brutto ricordo di visita indesiderata avvenuta un decinaio di anni fa!!) preferisco aspettarli, con la scusa che di giorno sono troppo occupata per caxxeggiare col pc.... in tutto questo la mia dolce metà con un occhio aperto sguardicchia la tv (canalone... zelig off robe leggere e disimpegnate!!) e con l'occhio chiuso cncilia il ronfo.... e ogni tanto risucchia rumorosamente aprendo l'occhio chiuso e disinvoltamente impastato mi chiede se sono rientrati...!!!

...non oso immaginare quando fra qualche mese avrò ben due neopatentati...!!!!

aspirapolvere passato
4u2ap3b.gif
lavastoviglie caricata... aspetto che finisca la lavatrice...
129fs916747.gif
stendo.... una vita notturna intensa...!!!

buona notte ai presenti
23dors.gif
Oggi in pratica hai fatto tutto a casa, bravissima. Per i due cicci pultroppo è un problema che si rinnova di generezione in generazione, ricordo ancora mia mamma che tutte le notti mi aspettava sveglia; io ancora non ci sono arrivato ma tocchera anche a me.:cry:

michelepm

Florello Senior
:hands13:Ciao a tutti, sono appena tornata, giornata bellissima stamattina _5 nel pomeriggio 15 gradi a Livigno, cielo azzurrissimo, larici rossi, neve sui monti:love:
Michi mi spiace ma per il momento siamo 3 a 0:Dtu però continua a trattarmi bene mi raccomando:lol::lol::love_4:
:Saluto:
Questo non l'avevo letto, allora stasera sei doppiamente contenta, sia perchè ha vinto che perchè sapevi che soffrivo,:lol::lol:
Tanto io sono solo simpatizante di qui la mia vera squadra è il Taranto poi la juve poi il palermo poi.........
per il trattamento vediamo...........:D

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Bene, giunti a questo punto alle ore 02:25 stacchiamo tutte cose e andiamo a nanna. Cià

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
michele, ma come pretendi che qualcuno ti passi a trovare.... con quel cartello che hai messo sulla porta, ti lasciamo...lavorare!!
:lol:

michelepm

Florello Senior
michele, ma come pretendi che qualcuno ti passi a trovare.... con quel cartello che hai messo sulla porta, ti lasciamo...lavorare!!
:lol:
Effettivamene Elena ad essere sinceri non piace neanche a me pero' pensavo fosse simpatica, domani appena accendo il pc la tolgo e ne metto un'altra piu' consona,a cosa non so ma di sicuro piu' consona. Ciao

P.s. L'immagine che era nella firma l'ho cancellata, così evito di farmi richiamare da elebar. :)

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Michele...e lasciare un appunto che vi raggiungevo?
Non fumi, non dormi, non.....eppoi pure il drink come le signorine!!!
Nun se po' sentì fijo mio, bisogna riprogrammarti sennò la tua signora ci muore di sonno! :martello2 :lol:
Comunque sono rocco.co .....è solo una sillaba ma cambia la prospettiva: dal maschile al femminile :Saluto:

elena_11293

Master Florello
Effettivamene Elena ad essere sinceri non piace neanche a me pero' pensavo fosse simpatica, domani appena accendo il pc la tolgo e ne metto un'altra piu' consona,a cosa non so ma di sicuro piu' consona. Ciao
P.s. L'immagine che era nella firma l'ho cancellata, così evito di farmi richiamare da elebar. :)

a me non aveva dato fastidio, pensavo perfino marcobri te l'avrebbe rubata! :lol:

ps: ...spero quella che hai scelto ora non sia il modo in cui passi il tempo la notte quando non dormi! :fifone2: :D

michelepm

Florello Senior
Non ha fatto in tempo:lol::lol:
La notte solo nel fine settimana non dormo, e tranne casi sporadici, ma in settimana non vado oltre mezzanotte, anche perchè poi chi va al lavorare se non sono bello pimpante.

elena_11293

Master Florello
bello sapere che c'è chi va al lavoro sentendosi pimpante, di certo ne giova tutto l'ambiente in cui ci si trova poi!
complimenti per il tuo spirito, michele, fa proprio piacere la positività e il buonumore :D

buona domenica a tutti voi!

michelepm

Florello Senior
Ragazzi stasera purtroppo e' arrivato l'orario di salutarvi; domani mi spetta una lunga giornata di lavoro, anche perché se arrivo addormentato la vedo tragica per i contribuenti dello stato; saluto tutti e ..........cia'
A domani.

mammababy

Aspirante Giardinauta
Notte michele.
Domani rientro al lavoro dopo un mese e mezzo e il cucciolo proverá a dormire all'asilo...giornatona!

Alto