Ciao Sara,sai che sei proprio bella?!?eccola qui la mia ciccina bella, che fa l'indifferente quando la voglio fotografare e non mi guarda
Patatona
Ciao Sara,sai che sei proprio bella?!?
Sara è proprio bella! forza Sara bella, affronta tutto come solo una boxerona sa fare!
eccola qui la mia ciccina bella, che fa l'indifferente quando la voglio fotografare e non mi guarda
Ma che amore!!!!eccola qui la mia ciccina bella, che fa l'indifferente quando la voglio fotografare e non mi guarda
Uffa!!!!prova dal telefono clem, io l'ho vista da lì!
Uffa!!!!
neanche dal cellulare
Siiiiii!!!!!Ti ho mandato lo screen per messaggio privato. Vedi un po’ se te lo mostra
Finalmente ..sono riuscita a vederlaeccola qui la mia ciccina bella
si comporta ancora proprio come una cucciolona, è vivacissima!!!grazie! sembra ancora una cucciolona
coccole a iosa!!!
ho scoperto che c'è un problema con il sito di hosting che utilizzo per caricare le foto da pc... giorni fa non riuscivo più ad utilizzarlo, poi ho risolto (c'è anche un 3d dedicato), ma ho scoperto che altri non riescno a caricare o non vedono le mie foto, quindi il problema non è mio, ma del sito, e chi non apporta gli stessi cambiamenti al pc che ho adottato io, non le vede...Io non vedo la foto