G.altamurano
Florello Senior
scusa ma se non riuscite a dormire perchè non vi fate una camomilla quintupla superconcentrata?
altro che pecorelle, ho contato 7 greggi e 5 mandrieIo sono stata lungimirante, te l'avevo detto di contare le pecorelle!
altro che pecorelle, ho contato 7 greggi e 5 mandrie
Fai bene, senza sonno non si fà niente. Io mi farei dormite anche di 24 ore; meno male che spesso riposo il pomeriggio.TOH! L'amico Michele!!!
Ci credi se ti dico, in argomento dormire,
che da una vita e ormai è bella lunga, tranne casi che posso contare in una mano, appena tocco la testa sul cuscino dormo fino al mattino?
Spesso anche tutta na tirata!!! :sleep2:
Porca miseria allora ci dobbiamo preoccupare. Marco se domani non ti ricordi niente, avvisami che ti spiego il perchè, soprattutto dopo che qualcuno è dalla nonnaappena trovata aprendo la posta (yahoo mi regala sempre un'informazione di prim'ordine!)
http://it.notizie.yahoo.com/perde-la-memoria-dopo-una-notte-di-xxx.html
Almeno speriamo che siano delle prof. giovani:fischio:Stasera è venerdì..eccheppalle devo andare a letto "presto" domani mi attendono delle eccitanti ore di matematica e latino..
Allora vai,non perdere tempoPorca miseria allora ci dobbiamo preoccupare. Marco se domani non ti ricordi niente, avvisami che ti spiego il perchè, soprattutto dopo che qualcuno è dalla nonna
Perchè ormai neanche questa ci fa effetto, tutta colpa del pusher e della sua roba avariatascusa ma se non riuscite a dormire perchè non vi fate una camomilla quintupla superconcentrata?