• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stanotte non si dorme

mazinga

Master Florello
io sono ormai abituato a non dormire per abitudine;mi dirai quando diventerai papà pure tu che dormire non se può

michelepm

Florello Senior
[video=youtube;KQhoeJYriR0]http://www.youtube.com/watch?v=KQhoeJYriR0[/video]
E venerdi però è consona allo status del thread

crireal

Guru Giardinauta
altro che pecorelle, ho contato 7 greggi e 5 mandrie

TOH! L'amico Michele!!! :lol::lol:

Ci credi se ti dico, in argomento dormire,
che da una vita e ormai è bella lunga, tranne casi che posso contare in una mano, appena tocco la testa sul cuscino dormo fino al mattino?

Spesso anche tutta na tirata!!! :sleep2:

michelepm

Florello Senior
TOH! L'amico Michele!!! :lol::lol:

Ci credi se ti dico, in argomento dormire,
che da una vita e ormai è bella lunga, tranne casi che posso contare in una mano, appena tocco la testa sul cuscino dormo fino al mattino?

Spesso anche tutta na tirata!!! :sleep2:
Fai bene, senza sonno non si fà niente. Io mi farei dormite anche di 24 ore; meno male che spesso riposo il pomeriggio.

Green95

Fiorin Florello
Mesà che devi studià :squint:
Facciamo un patto:
Fino a quando non avrai studiato tutto,non venire dellà che te se interroga,se rinunci dillo però :lol:

michelepm

Florello Senior
Giunti a questo punto, vado a vedere quel filmettino horror che mi aspetta. Se non rientro più notte a tutti.:Saluto:
Magari verso le tre una capatina la faccio.:lol:

mammababy

Aspirante Giardinauta
Ma come fate a dormire? Io non ci riesco, sono preoccupatissima per la sorte della moglie di marco...solidarietá femminile!

luki87

Maestro Giardinauta
ma non dormiteeee....micheleeee...io sto andando dopo una giornatina di quelleeee...buon horror :eek::eek::eek:

mammababy, anche tu qui!!!

Alto