• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spulky foto

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Grazie Sasti

considera che la pianta che ho da più tempo, il dendrobium tetragonum, è con me da giugno.. per cui al momento il merito non è ancora mio
ma di quello che ha avuto dal coltivatore....
l'aerangis e il paphio poi li ho presi con già gli steli...
spero di riuscire a ripetere il miracolo il prossimo anno :)

ciao
Dany

Ari68

Florello
Ciao Dany
complimenti per le belle fioriture,l'anno promette bene.
FOGLIO131.gif

Ciao :love_4:

alcol

Bannato
il tetragonum e' relativamente facile! piu' il Gigantea che l'Hayesianum un po' piu' rognoso.

Basta tenerlo ben idratato e tra canne e fiori e molto generoso e facile come pianta! peccato che i fiori durino relativamente poco.

:D
vedrai che rifiorira' di sicuro come nuove canne.

Aussie

Guru Giardinauta
Che belle fioriture, Daniela, complimenti!!! Il Tetragonum è molto particolare, non lo conoscevo ma anche le altre orchi mi piacciono molto. La rhodostica rimane sempre la mia preferita :love:

amboinensis

Giardinauta Senior
ciao Spulky sono colpita dalla tua bravura.... mi sa che mi tocca venire a lezione da te :D.....bravissima e bellissime continua così ciao ciao

Alto