..e visto che ormai son qui.. ammazzo la pigrizia
e metto anche le foto dello shopping da vivaio di 2 domeniche fa
come ho detto nel 3d di zeug era un po' che cercavo un dendro phal bello scuro... l'ho visto(non proprio come dicevo io) mi è piaciuto, costava relativamente poco... mi son fatta accompagnare a prenderlo...
ma siccome l'ho portato subito in ufficio sulla mia scrivania....non ho ancora fatto foto :embarrass
però... mentre eravamo lì ho visto una di quella phal bianche (anche lei in lista da un sacco di tempo) quelle coi fiori enormi bianchi..... 13cm di fiore..
questa è a casa e le ho fatto un sacco di foto
e non ci crederete... ma è stato moolto più facile che fotografare la pusillina
la cosa difficile è farla entrare tutta nella foto
considerate che fa parte di una partita "difettosa" per cui ha qualche difetto ...ma costava anche poco
(però io ne ho scelta una dove sono pochi)
aveva ancora dei boccioli che si sono aperti
l'unico grosso difetto...è ingombrante!!!!!
sicuramente se mai riuscirò a farla rifiorire....saranno steli corti e fiori piccoli :squint:
per oggi è tutto
ciao ciao
Dany
e metto anche le foto dello shopping da vivaio di 2 domeniche fa
come ho detto nel 3d di zeug era un po' che cercavo un dendro phal bello scuro... l'ho visto(non proprio come dicevo io) mi è piaciuto, costava relativamente poco... mi son fatta accompagnare a prenderlo...
ma siccome l'ho portato subito in ufficio sulla mia scrivania....non ho ancora fatto foto :embarrass
però... mentre eravamo lì ho visto una di quella phal bianche (anche lei in lista da un sacco di tempo) quelle coi fiori enormi bianchi..... 13cm di fiore..
questa è a casa e le ho fatto un sacco di foto
e non ci crederete... ma è stato moolto più facile che fotografare la pusillina
la cosa difficile è farla entrare tutta nella foto
considerate che fa parte di una partita "difettosa" per cui ha qualche difetto ...ma costava anche poco
(però io ne ho scelta una dove sono pochi)
aveva ancora dei boccioli che si sono aperti
l'unico grosso difetto...è ingombrante!!!!!
sicuramente se mai riuscirò a farla rifiorire....saranno steli corti e fiori piccoli :squint:
per oggi è tutto
ciao ciao
Dany