l'Oxalis, talea gentile omaggio dalla Regina delle fioriture (Steff!!)
Continua
Peccato, io le ho scoperte da poco tempo e ora le trovo indispensabili per fare uno stacco tra un fiore ed un altro. Anche il fidanzato di mia figlia non riesce a varcare la soglia del mio terrazzo in questo periodo!ahhhh che bellerrimo tutto!!!!!
la stipa mi piace da morire, ma non posso nemmeno guardarla in fotografia senza starnutire! non potrò tenerla mai
Sono certa che un architetto paesaggista boccerebbe il risultato del mio lavoro ma io sono d'accordo con te " due è meglio che one"!Devo confessare che non sono proprio una grande amante delle rose.....La prima volta che ho visto il tuo 3d si parlava molto di rose(bellissime...devo dire la verità)però ora ho visto che hai veramente tutto!!!!!!E come sono tutti in salute...Io penso più piante abbiamo più felice sono...Il famoso discorso del micro cosmo.A volte si vedono uno o due piantine su una terrazza che sono triste per forza...più compagnia c'è meglio è...
ps..Io adoro le graminacea
Sono molto allenati, li costringo a posare tutti i giorni, come una mamma che segue la crescita del suo piccolino..........hem:fifone2:...........:azz:...fant...stupen.....semplicemente meraviglioso mi sento piccino piccino.....................complimenti si vede che ami la fotografia ,anche i tuoi fiori sembrano istruiti a posare....:Saluto:ciaociao
Ho anche le mele, nespole e fichi!:food:grande Nata,
le ciliegie in terrazza sono il top :hands13:
Fino a qualche tempo fa neanche io sapevo che esistessero!non ho parole. hai piante che neppure sapevo esistessero. e fanno tutte un figurone!
Naty il tuo mini terrazzino è sempre un'incanto !!!Bellissima l'heuchera ,ne ho giusto trapiantato 7 nate da seme..spero siano belle come le tue .
nononò scusami ma non ci siamo.....ma ti son partite solo quelle due ipo li?! dimme de no te prego!