• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono raffreddata

miciajulie

Fiorin Florello
Chi dice male dei genovesi, che sparo a zero.
Il mi piace da me, aspetta e spera, scrivono.................ma è ovvio mi vogliono tutti bene e si preoccupano.

certo che sì. per lunedì esigo che tu non sparga più bacilli. solo baci... e questa è cattivissima
 

robmel

Giardinauta Senior
Spero che con il mio ritorno non ti venga anche una forte emicrania ,non me lo potrei mai e mai perdonare:fischio:Eh si quando si e' umani si cade malati ma anche le malattie van vissute.. . Guarisci presto
MaryFlowers che ti e' successo ? Non usi piu' un linguaggio da poesia medioevale - la tua frase e' comprensibile e il tuo pensiero lineare -
Hai battuto la testa ? No, forse sei gia' stata a trovare Ortensia ed e' stata lei a modificarti ?
 

e.leo

Maestro Giardinauta
MaryFlowers che ti e' successo ? Non usi piu' un linguaggio da poesia medioevale
Questo in gergo si chiama "comodato d'uso" con il quale una parte consegna all'altra una cosa mobile o immobile, affinché se ne serva per un tempo o per un uso determinato.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
No son sempre io,essendo e avendo delle tanti particolarità diciam così ho più scelta come mi gusta o mi vien più facile scrivere e comunicare . . .certo Rombel se non fossimo dietro questo schermo che le distanze si accorciano come il pensier ti garantisco che bastava solo uno sguardo per non usare più parole. . . Piacere di rivederti Rombel,e scusate il mio primo " scusate" per il fuori ot? Giusto?
 

Pin

Master Florello
Nei miei 3d si può andare in ot tranquillamente, tanto è uguale.
Ma è vietato vantarsi di 'essendo e avendo delle tanti particolarità', perchè mette in difetto chi non ha pluralità di scelta.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Eh lo so anche io che il pdf è il formato di alcuni file che non aprono su tutti i pc
Però in quel caso si dice che tira più un Acrobate che un Word

Ciao Pin
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Pin, buona guarigione. :flower:

Tanto lo so, in fondo cerchi le coccole... :D

61217.jpg
 

michelepm

Florello Senior
Bollettino medico :
Passata notte non bellissima, dormito poco.
Il naso è più libero ma è aumentata la tosse.
Nel complesso vado meglio.
Quindi tranquillizzatevi non sono gravissima.

Vale sempre la regola se non ti piace ciò che scrivo, passa oltre
Alelulia, allora sei mortale anche tu; comunque peccato perchè il tuo raffreddore mi ha screditato il mito di PIN highlander.
Vorrà dire che me ne farò una ragione:)

ma proprio in fondo in fondo
Donna di poca fede
:Saluto:
 

steff

Florello
Preparatevi alla santa si ricomincia a vedere l'aureola !!!
Guarisci subito Pin .....è un'ordine !!!:lingua:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Spero che con il mio ritorno non ti venga anche una forte emicrania ,non me lo potrei mai e mai perdonare:fischio:Eh si quando si e' umani si cade malati ma anche le malattie van vissute.. . Guarisci presto
ecco dove t'eri andata!!! : a fare un corso accelerato de grammatica!! :lol: ma bene bene....(dopo vengo a trovarti:eek:k07:)..a pin...volevo dire: approfitta del naso tappato per baciare di più..tanto quando si bacia, mica se respira..credo...:confuso:.. ma se hai più tosse che altro, .allora al bacio potrebbe seguire uno sbocco di liquidi poco simpatico..e nzomma, nze po fare. Niente. aspetta, qualche santo provvederà.
 

Pin

Master Florello
Alelulia, allora sei mortale anche tu; comunque peccato perchè il tuo raffreddore mi ha screditato il mito di PIN highlander.
Vorrà dire che me ne farò una ragione:)

Donna di poca fede:Saluto:

Guarda avrò anche poca fede, ma ti giuro che non sopporto smancerie varie, smelassamenti, soprattutto quei falsi sentimenti espressi solo per farsi dare un mi piace e sentirsi dire come sei comprensiva/o tu, come sei buona/o.
Preferisco un approccio diretto, schietto il coraggio di dire ma chi se ne frega se hai il raffreddore o prenderla sullo scherzo come stiamo facendo.
Comunque sono solo santa, non sono higlander, sono a volte una comune mortale, spesso di comune ho poco.
 

Pin

Master Florello
ecco dove t'eri andata!!! : a fare un corso accelerato de grammatica!! :lol: ma bene bene....(dopo vengo a trovarti:eek:k07:)..a pin...volevo dire: approfitta del naso tappato per baciare di più..tanto quando si bacia, mica se respira..credo...:confuso:.. ma se hai più tosse che altro, .allora al bacio potrebbe seguire uno sbocco di liquidi poco simpatico..e nzomma, nze po fare. Niente. aspetta, qualche santo provvederà.

Prima che lo dica tu wonder non ho fatto il multiquote, chiedo venia.

Credi che non si respira baciando? non hai mai provato? neanche davanti allo specchio?
Non sono un tipo sbaciucchiona, quindi non corro pericoli e non ne faccio correre.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
In comune così un po' tutti noi . . .,grazie Olmina ma la grammatica e' sempre quella diciamo che vado fra tante cose come il tempo anche e son di ottimo umore e il mio humour può essere talmente contagiosa che chi e' malato guarisce :). . . Beh almeno lo spero che funzioni qualche volta
 

Pin

Master Florello
In comune così un po' tutti noi . . .,grazie Olmina ma la grammatica e' sempre quella diciamo che vado fra tante cose come il tempo anche e son di ottimo umore e il mio humour può essere talmente contagiosa che chi e' malato guarisce :). . . Beh almeno lo spero che funzioni qualche volta

traduzione pliss.
Olmina ci pensi tu?
 

Olmo60

Guru Master Florello
Prima che lo dica tu wonder non ho fatto il multiquote, chiedo venia.

Credi che non si respira baciando? non hai mai provato? neanche davanti allo specchio?
Non sono un tipo sbaciucchiona, quindi non corro pericoli e non ne faccio correre.
io bacio in apnea e non ho specchi, a che servono? mica ho perso la memoria.....era solo un'idea, tanto per passare il tempo..:ciglione:
 
Alto