• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono raffreddata

Pin

Master Florello
per curiosità, interesse o per cercare il pelo nell'uovo o l'ago nel pagliaio, i miei 3d vanno
Se poi olmina fa la translescion è una meraviglia

miciajulie

Fiorin Florello
pin però al tuo posto mi offenderei, tu sei santa e ti fai bagnare il naso da chi semplicemente col proprio umore (spero nell'accezione spirituale e non fisica) riesce a guarire? azz, ma nemmeno il mitico mago oronzo che con la sola imposizione delle mani ti unge tutto l'anno sanava in cotal guisa! dici che oltre la olmo's translescion servano anche degli esercizi spirituali? ohibò.

Pin

Master Florello
Micia io sono santa non santona.
A quest'ultime lascio la 'capacità' di guarire.
Poi io guarisco lo spirito non il corpo,

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: complimenti siete sempre terribili e vivaci :lol: :lol: e senza peli sulla lingua :lol: :lol: beh grazie di cuore a olmina per offrirsi a tradurrere ma e' un sacrificio troppo grande che non esiste ricompensa davvero :D a buon intenditore poche parole ok ragazzi mo' in avanti:eek:k07: si deve o no cercar di semplificarci la vita? Non certo complicar tutto se no non ne usciamo più :lol: :lol: buonanotte e sogni d or

Olmo60

Guru Master Florello
spesso di comune ho poco.
in + o in -? :confuso:

Ma come avevi appena detto che era migliorata.
non ho detto che è migliorata: le ho chiesto se aveva fatto un corso di grammatica, ma è durato poco, quanto il bercio d'un gatto..:lol:

Mentre io penso che abbiamo tante cose invece in comune per farmi perdonare prima di baciar . . .durante o subito dopo ci avete provato ( oltre ka storia del respiro) anche questo :ciglione::ciglione: ditemi di siiiiiii devo andar

per questo mi sto consultando con il rettore dell'Anormale di Pisa, ma m'ha detto che non ci cava un ragno dal buco:lol:

per curiosità, interesse o per cercare il pelo nell'uovo o l'ago nel pagliaio, i miei 3d vanno
Se poi olmina fa la translescion è una meraviglia
e no e no e no....gratis non la fo..

Micia io sono santa non santona.
A quest'ultime lascio la 'capacità' di guarire.
Poi io guarisco lo spirito non il corpo,

nell'accezione di Mary, riusciresti a guarirmi una bottiglia di Sassicaia che me s'è inacidito? con quello che costa, mi fai un piacerone..:love_4:
beh grazie di cuore a olmina per offrirsi a tradurrere ma e' un sacrificio troppo grande che non esiste ricompensa davvero
ecco: hai detto tutto: fine delle traduzioni e amen!:lol:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
l'addetto stampa ha appena comunicato che il bollettino di aggiornamento verrà reso pubblico entro poche ore... possiamo andarci a prendere un cappuccino al bar, poi mettiamo mano ai taccuini e ai telefonini.

Pin

Master Florello
eccomi con il bollettino medico
La tosse forse è peggiorata
Il raffreddore quasi andato.
In compenso ho un mal di testa al fulmicotone.
Per il resto tutto bene

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
essersi raffreddati :confuso: tanto "per dire" come tanti han detto e scritto "per dire" ........
per diminuita passione e calore in una tal cosa ?? ( :fischio:forum??)
quindi "mi son raffreddata" sino al limite del gocciolar del naso? (a giusto "eufemismo" e sostitutivo del "girar" di altro?)

-come detto "tanto per dir" come altri "tanto per dir han scritto"..........

Pin

Master Florello
essersi raffreddati :confuso: tanto "per dire" come tanti han detto e scritto "per dire" ........
per diminuita passione e calore in una tal cosa ?? ( :fischio:forum??)
quindi "mi son raffreddata" sino al limite del gocciolar del naso? (a giusto "eufemismo" e sostitutivo del "girar" di altro?)

-come detto "tanto per dir" come altri "tanto per dir han scritto"..........

colpito dal virus poetico? e no dai basta una, molto meglio il virus da raffreddamento

che sia ........l'atrito ? o forse potrà essere l'aerosol ? ai posteri l'ardua risposta.

non aspettiamo i posteri, è lo sfregamento delle pelotas, che avendole quadrate..........................

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: .sto' preparando la liquirizia per spedirla eh eh aggiunte ad altre erbe aromatiche cara Pin in tempi record allieva e fa passar tutti i mali e influenze del mondo. . .vogliti bene e mandami l indirizzo,giacche' non trovo gusto a vederti così . . .tu per me anche devi essere in forma e in piene forze sempre :)

Pin

Master Florello
:lol: :lol: .sto' preparando la liquirizia per spedirla eh eh aggiunte ad altre erbe aromatiche cara Pin in tempi record allieva e fa passar tutti i mali e influenze del mondo. . .vogliti bene e mandami l indirizzo,giacche' non trovo gusto a vederti così . . .tu per me anche devi essere in forma e in piene forze sempre :)

Non immagini quanto io mi voglia bene, non c'è nessuno che me ne voglia tanto quanto me.
La liquirizia la mangio tutte le sere, sai le rotelle? le adoro.

Olmo60

Guru Master Florello
:lol: :lol: .sto' preparando la liquirizia per spedirla eh eh aggiunte ad altre erbe aromatiche cara Pin in tempi record allieva

mary: togli il dittongo e mettilo in fondo:lol:

Non immagini quanto io mi voglia bene, non c'è nessuno che me ne voglia tanto quanto me.
La liquirizia la mangio tutte le sere, sai le rotelle? le adoro.
ciao pin, non mangiare troppa liquirizia che dopo te tocca andare a tossire sopra la sedia gestatoria:crazy::eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero :lol: :lol: se ne abbusi fa male e sale di molto anche a pressione! buonissima anche quelli sassolini sempre la nostra "Amarelli" quando vado su a trovare ka nostra Orty dovrò portare una scorta di ogni tipo :food: mmmmm che bontà

Pin

Master Florello
lasciami qualche scarpetta... anche se non dovrei...
però... pensavo... se ti mangi tutte le rotelle poi qualcuno resta senza:rolleyes:

Mangio quelle che non sono state distribuite al momento opportuno.

Qui le scarpette non le ho mai viste, more pesciolini tacchetti sì

Alto