• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono triste

spot

Maestro Giardinauta
Cara Lora, cerca di non fasciarti la testa prima che sia rotta. Per esperienza sò quant'è angoscioso aspettare gli esiti degli esami, ma non cedere. Cerca di pensare positivo, con il tuo cervello e con il tuo cuore.
E' difficile, lo so, ma ti può essere di aiuto.
Noi siamo tutti qui per ascoltarti, senza minimamente pensare che ti stai autocommiserando.
Ti abbraccio forte.
Con affetto sincero. :flower:
paola
 
B

bobino

Guest
Buongiorno! :)) Mi sono iscritta stamani al forum. Penso che le piante diano tanta serenità, curarle fa bene all'anima, magari con Mozart in sottofondo....perché on provare? Un augurio di una serena giornata. :))
 
P

Peterpat

Guest
Beh Micio se la metti così....

"L'ora più buia è quella che precede l'alba" (proverbio arabo)

Non se se sia un proverbio veramente arabo ma è tra i miei preferiti... e magari aiuta!
Pat
 
M

micio

Guest
Cara Patrizia,

Questa frase me la ripeto da sola quando ho problemi, perchè quando stiamo male sembra che nulla debba mai cambiare. Ma per fortuna il tempo passa e cura le ferite sopratutto quelle dell'anima e magari ti si presentano delle occasioni favorevoli che se le acchiappi possono anche mutare il corso della vita.
E' successo a me e può succedere anche a te basta crederci :love_2: .

A Lola auguro di stare meglio e che dalle analisi non risulti niente di brutto.
Tieni duro ragazza e non ti arrendere mai :flower:
 

lora

Maestro Giardinauta
non trovo parole per ringraziare tutti per i consigli e per come mi state dando corraggio e forza.....a volte, anzi molto spesso persone come voi. che si conoscono solo virtualmente possono capire e dare conforto piu di alcun altro....io in verita sono una persona molto ottimista, e anche ora c e la sto mettendo tutta a non lasciarmi andare.....oggi ho mandato tutto al diavolo e sono andata dalla parucchiera e gia questo mi fa sentire un po meglio......spero che c e la faro..solo ci vuole un po di tempo.....siete tutti tanto tanto cari...grazie....grazie:love_2:
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Eilà giovani, la depressione di Lora ha scatenato una depressione generale?
Intanto amica della Croazia, cerca di non stare mai da sola, fai delle belle passeggiate, goditi il mare e i bei colori d'autunno, vai a qualche concerto, scrivi poesie, telefona alle amiche, scrivi a noi. Non parlare mai di mallattie, non guardare i telegiornali o i dibattiti politici o angosciosi, niente film polizieschi e trasmissioni sulla salute. Piuttosto guarda uno sport o i cartoni animati.
Guarda giornali di viaggio e pensa a paradisi ambientali e belle città d'arte.
Insomma Lora e compagne pseudo depresse, siate serene e felici poichè il mondo è bello; curate i veri malanni e al macero gli altri.
Ciao e abbracci
 

lora

Maestro Giardinauta
ciao tulipa,

sto un po meglio...sto facendo degli accertamenti...per ora devo riposare e non devo affaticarmi troppo....pero va gia meglio. grazie per l interessamento, sei molto gentile
 
B

bobino

Guest
Ciao Iora,
come va oggi? Spero meglio, c'è il sole da te? di solito alza il morale. Cerca comunque di non tenerti tutto dentro, ok? :)
 

ccTy

Giardinauta Senior
Ciao Lora!!!! Mi unisco anche io e ti scrivo per farti presente che anche io ti sono vicina e spero davvero che il tutto si risolva presto. Tienici aggiornati sui tuoi esami e sulla tua salute! Io potrei consigliarti, qualsiasi sia il tuo problema e appena ne avrai le forze, di prenderti come compagnia un gatto oppure meglio ancora un cane, anche piccolino, loro ti tirano davvero su il molare! Ti posso dire che la cagnolina che ha preso mia mamma le é stata davvero tanto d'aiuto!!!!!
 

lora

Maestro Giardinauta
sapevo che qui c erano tante persone care e anche leggervi mi risolleva il morale......sto ogni giorno un po meglio.....sto facendo gli accertamenti, solo che tutto va per le lunghe....pero sto sperando nel meglio...

per CCTY, carissima si e vero gli animali ti danno molta forza e corraggio...io ho una cagna di pastore tedesco ed e lei che cercando di farsi fare le coccele mi
aiuta molto, e mi sta continuamente accanto, perche anche se e un cane io so che comprende tantissime cose......
 

Piper

Maestro Giardinauta
Bravissima Lora, stai reagendo a questo brutto momento.
Forza, sono sicura che ne uscirai più forte di prima.
 

ciaseta

Florello Senior
ciao lora, ho letto il tutto solo oggi, mi unisco anch'io per farti coraggio e spero che tutto vada per il meglio.

l'attesa è la cosa che snerva di +, forse il cercare di fare altre attività ti può aiutare a deviare i pensieri, rimenere occupati ti distoglie un pò dalle preoccupazioni.

mantieni nella mente il pensiero di avere vicino tutte le persone care: a me dà coraggio!

un grosso abbraccio anche da me:love_4:
 
B

bobino

Guest
Ciao lora,
come va oggi? :) Quando non scrivi mi fai stare in pensiero :confused:
sono che sono da poco nel forum e non mi conosci, ma spero che tu stia meglio.
Buona serata, ;)
 
L

lilianaSantos

Guest
Ho avuto una depressione anni fa, non riusciva a dormir, a mangiare, me sentiva molto da sola , senza nessuno che me potesse capire. Io sono rimasta a letto 1 settimana.

Cosi ho perso un’ anno di scuola, ( ordine mediche ).:(

So che la mia depressione è stata diversa della tua, la mia è stata provocata per stress .

Pero con questo ti voglio passare alcune forze e coraggio, che io so che hai bisogno.:love_4:

Il tuo giardino ti aspetta, prima noi dopo il giardino.

Un medico me hai detto che fa benne parlare con le piante, tanto per noi come per loro.



Forza, e vieni su veloce.:flower:



Quando hai bisogno siamo qua.

baci :love_4:
 

lora

Maestro Giardinauta
ciao bobino, grazie ...sto meglio...passo ogni giorno un po qui per vedere cosa c e di nuovo....solo che non sto molto al pc, perche un po mi affatica....pero vi faccio sapere appena avro i risultati delle analisi...siete tutti tanto cari.....
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
L'ansia degli accertamenti, dell'esito degli esami clinici, ti fa star male, segui i consigli che ti hanno già suggerito tutti e come hai iniziato a fare tu, pensa a te stessa, coccolati, parlane anche con tuo marito, condividi con lui i tuoi problemi, se vissuti assieme i problemi si ridimensionano e sembreno più leggeri :)

E' successo anche a me anni fa, e poi tutto è andato per il meglio e mi sarei data pacche in testa per essere stata così male per nulla.

Sei tra amici, ci fa onore che tu condivida le tue ansie con noi.

Un abbraccio forte forte :)
 

lora

Maestro Giardinauta
grazie pure a te emanuela....lo so che qui sono tra amici.....e hai ragione bisogna pensare positivo....e lo sto facendo...cmq come dici anche tu la cosa peggiore e l attesa.....
 
Alto