• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata uggiosa...........

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
meritevolissima......... soprattutto per questo ineguagliabile record di 90 mutande, che fa 22,5 mutande a testa...... io non ho mai superato la dozzina

:lol: :lol: :lol:
Seee, poi però non riempi la lavatrice! :smok::martello::martello::martello: :D
 

simomb

Maestro Giardinauta
io invece sono l'unica che non riesce a inserire foto..... ho compresso e poi compresso e ancora, ma niente da fare. nel frattempo le rose che volevo far identificare da voi sono sfiorite!!! (furba, eh?)meglio riderci sopra
non te la prendere per la pioggia.... se fossi meno imbranata con l'invio delle immagini ti spedirei un bel SOLE!!!:Saluto:
per questo problema guarda l'utilissimo post di co che spiega come inserire le foto, dovrebbe essere evidenziato nella sezione parliamo di tutto un po

Commy oggi che tempo fà????
Ieri sveglia alle 5 perchè si è allagato il seminterrato....per fortuna solo il garage e poi mattinata a riprendermi........che palle........oggi ventaccio!
Di intimo non ti racconto niente,perchè sai già tutto....tranne che ho un fratellino ospite da 2 giorni................e ora inizio a cuocere un maialetto per pranzo...
il maialetto....:food::food: ho l' acquolina in bocca....
qualcosa di intimo? ho i ferretti del reggiseno che escono dalle loro guide e mi si conficcano o nello sterno o nelle ascelle. sono animati, e molto agitati. troppo osé?
più che osè mi sembra doloroso
ti posso raccontare la mia giornata uggiosa di ieri, ma non dite che sono sfrontata.

Mattinata, gita in moto sino ad una delegazione non troppo vicina.
Naturalmente essendo giugno, maglietta e giacchino di cotone.
Il freddo è entrato ovunque.
Quindi bisognava farlo passare.
E come si ci si riscalda? Con un lungo rapporto (durato quattro ore) con vampate di calore inenarrabili, qualche pausa per rinnovare l'idratazione, una sigaretta,( nelle pause).
alla fine, quasi stremata, ma contenta, ho riposto il ferro da stiro e mi sono seduta
:ros::azz::slow::confuso::lol::lol::lol:



per quanto mi riguarda oggi sono partiti i parenti e così giornata di assoluto riposo per riprendersi.....io comunque continuo ad avere la tosse.....euffff
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Non dite così.........il mi dolce nonno scomparso 4 anni fa mi manca da morire.... che darei x averlo con me anche immobile dentro al letto... anche un po' fuori di testa ma con me:cry:



non mi riferivo alla nonna.... amo mia nonna visto che è anche l'ultima che mi è rimasta.....la amo così tanto che quando mia madre si è bloccata con la schiena e non poteva andare di persona ad aiutarla sono andata io invece degli altri fratelli che se ne sono lavati le mani...


quello che mi icuriosisce sono le situazioni che gli altri devono affrontare e che potrebbero capitare a me e che forse sto vivendo insieme ad altri non sapendolo
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Da me oggi è stata una giornata uggiosa...
...ho pensato...
...mi sono chiesta...se mio marito andasse x sempre a Cuba e non volesse ritornare da me...mi resterebbe una domanda inevasa...una domanda che mai ho avuto il coraggio di fargli...cioè, tante volte ho avuto voglia di chiederglielo, tamblè...ma poi uno strano pudore mi ha bloccato all'ultimo minuto....
 

Sevi

Fiorin Florello
ti posso raccontare la mia giornata uggiosa di ieri, ma non dite che sono sfrontata.

Mattinata, gita in moto sino ad una delegazione non troppo vicina.
Naturalmente essendo giugno, maglietta e giacchino di cotone.
Il freddo è entrato ovunque.
Quindi bisognava farlo passare.
E come si ci si riscalda? Con un lungo rapporto (durato quattro ore) con vampate di calore inenarrabili, qualche pausa per rinnovare l'idratazione, una sigaretta,( nelle pause).
alla fine, quasi stremata, ma contenta, ho riposto il ferro da stiro e mi sono seduta


:ciglione: :hehe:
Sbellicarsi.gif
 

silvia60

Florello
meritevolissima......... soprattutto per questo ineguagliabile record di 90 mutande, che fa 22,5 mutande a testa...... io non ho mai superato la dozzina
Ecco la ragioniera!!!!!cat: e adesso mi resterà il dubbio di come si può stare comodi con mezza mutanda.......:mazza::fischio::lol:
Da me oggi è stata una giornata uggiosa...
...ho pensato...
...mi sono chiesta...se mio marito andasse x sempre a Cuba e non volesse ritornare da me...mi resterebbe una domanda inevasa...una domanda che mai ho avuto il coraggio di fargli...cioè, tante volte ho avuto voglia di chiederglielo, tamblè...ma poi uno strano pudore mi ha bloccato all'ultimo minuto....
Verdiana questa domanda????????
 

simomb

Maestro Giardinauta
Da me oggi è stata una giornata uggiosa...
...ho pensato...
...mi sono chiesta...se mio marito andasse x sempre a Cuba e non volesse ritornare da me...mi resterebbe una domanda inevasa...una domanda che mai ho avuto il coraggio di fargli...cioè, tante volte ho avuto voglia di chiederglielo, tamblè...ma poi uno strano pudore mi ha bloccato all'ultimo minuto....

quale domanda??
lo sai che adesso ti stresseremo fino a che non ce lo dirai....
comunque mi pare un bell' argomento, ora ci penso un pò su e ti dico se anche io ho una domanda "indomandata"...
 

silvia60

Florello
quale domanda??
lo sai che adesso ti stresseremo fino a che non ce lo dirai....
comunque mi pare un bell' argomento, ora ci penso un pò su e ti dico se anche io ho una domanda "indomandata"...

E adesso io stresso te e Verdiana.............cat: odio le cose dette a metà!
Insomma dovrebbero mettere un'altra regola "o si dice tutto o si verrà bannati a vita".........UFF!!!!:mazza:
 

Commelina

Master Florello
Ecco la ragioniera!!!!!cat: e adesso mi resterà il dubbio di come si può stare comodi con mezza mutanda.......:mazza::fischio::lol:

a parte il fatto che le 90 mutande sono di Mor@ e non mie, che ho solo fatto il conto........... ma la statistica è uguale a quella di un pollo a testa, chi ne mangia due e chi resta senza........ vale così anche per le mutande...... :rolleyes: :ciglione:

quindi troverei sicuramente + scomodo due mutande anzichè mezza... no? stiamo andando verso il caldo (?forse)l
 

silvia60

Florello
a parte il fatto che le 90 mutande sono di Mor@ e non mie, che ho solo fatto il conto........... ma la statistica è uguale a quella di un pollo a testa, chi ne mangia due e chi resta senza........ vale così anche per le mutande...... :rolleyes: :ciglione:

quindi troverei sicuramente + scomodo due mutande anzichè mezza... no? stiamo andando verso il caldo (?forse)l

Quindi continuando a farci i fatti di Mor@ :ciglione: colpa sua che pubblica certe cose.........PENSO CHE OGNI TANTO QUALCUNO DELLA FAMIGLIA VADA IN GIRO SENZA MUTANDE!!!!:eek::lol::lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quindi continuando a farci i fatti di Mor@ :ciglione: colpa sua che pubblica certe cose.........PENSO CHE OGNI TANTO QUALCUNO DELLA FAMIGLIA VADA IN GIRO SENZA MUTANDE!!!!:eek::lol::

cat: cat: Insomma! Basta! Fatevi le mutande vostre! :burningma
Se noi vogliamo andare in giro senza mutande o con le mutande sporche perché ancora non le ho lavate, dato che ne lavo 90 alla volta, che ve ne frega? :squint:


:lol: :lol: :lol:
 

Commelina

Master Florello
cat: cat: Insomma! Basta! Fatevi le mutande vostre! :burningma
Se noi vogliamo andare in giro senza mutande o con le mutande sporche perché ancora non le ho lavate, dato che ne lavo 90 alla volta, che ve ne frega? :squint:


:lol: :lol: :lol:

ma scusaaaaaaaaaaa...... tutto è nato perchè io ho chiesto di farmi gli affari vostri visto che i miei non sono molto interessanti..... e daaaai Mor@..... non ti arrabbiare......... mi avete riempito la vita con questo post......... grazie grazie.
ma oggi è bel tempo :lingua:
 

silvia60

Florello
cat: cat: Insomma! Basta! Fatevi le mutande vostre! :burningma
Se noi vogliamo andare in giro senza mutande o con le mutande sporche perché ancora non le ho lavate, dato che ne lavo 90 alla volta, che ve ne frega? :squint:


:lol: :lol: :lol:

Allora punto primo.....io ormai parlavo di STATISTICA.....e non più di mutande!!!!!:smok:
Però se proprio insisti......e a ragione,anche io penso che parlare di mutande sia più interessante:lol::lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Allora punto primo.....io ormai parlavo di STATISTICA.....e non più di mutande!!!!!:smok:
Però se proprio insisti......e a ragione,anche io penso che parlare di mutande sia più interessante:lol::lol:

:lol: :lol:
A proposito, lo sai che una delle prime barzellette che mi hanno raccontato da piccola è stata proprio quella di come i pastori saaaardi :ciglione: riconoscono il verso delle mutande? ihih :D :eek:k07: :love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ma scusaaaaaaaaaaa...... tutto è nato perchè io ho chiesto di farmi gli affari vostri visto che i miei non sono molto interessanti..... e daaaai Mor@..... non ti arrabbiare......... mi avete riempito la vita con questo post......... grazie grazie.
ma oggi è bel tempo :lingua:

Ah, quindi possiamo smettere di raccontarti i fatti nostri? :lingua:

Se vuoi ti posso raccontare di quanti reggiseni ho nei cassetti e di quanti in realtà ne utilizzo, cioè sempre gli stessi 2-3 con una frequenza di lavaggio che puoi ben immaginare... :lol: :lol: :lol:
 

silvia60

Florello
:lol: :lol:
A proposito, lo sai che una delle prime barzellette che mi hanno raccontato da piccola è stata proprio quella di come i pastori saaaardi :ciglione: riconoscono il verso delle mutande? ihih :D :eek:k07: :love_4:

Azzzzzz....NON SONO CERTO COSE CHE SI POSSONO RACCONTARE AD UNA BAMBINA....:eek:
Ma siccome io bimba non sono...e non conosco la barzelletta,e parlare di mutande mi piace...prego raccontare!!!!:food:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Azzzzzz....NON SONO CERTO COSE CHE SI POSSONO RACCONTARE AD UNA BAMBINA....:eek:
Ma siccome io bimba non sono...e non conosco la barzelletta,e parlare di mutande mi piace...prego raccontare!!!!:food:

Ma come? Mi deludi! È una barzelletta vecchia quanto te! :lol:

Su dai, la conosci sicuramente... le mutande si riconoscono dal colore no? Gialle davanti e marroni di dietro! :D

(Azz, Commy, ora mi sa che me la sono meritata proprio la segnalazione :storto:... adieu :Saluto:)
 

silvia60

Florello
Ma come? Mi deludi! È una barzelletta vecchia quanto te! :lol:

Su dai, la conosci sicuramente... le mutande si riconoscono dal colore no? Gialle davanti e marroni di dietro! :D

(Azz, Commy, ora mi sa che me la sono meritata proprio la segnalazione :storto:... adieu :Saluto:)

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Che tonta....quando hai parlato di "verso"non ho pensato al "davanti" e al "dietro" ma al belato...muggito....etc.etc.:lol::lol::martello::martello:
Ecco perchè pensavo di non conoscere la barzelletta.........
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...mi viene difficile parlarne....ma non posso lasciarvi nella curiosità...bè insomma... non sò da dove cominciare....:embarrass
Vorrei sapere diverse cose che in psicologia si chiamano azioni compulsive...
x esempio, xkè posizona il rotolo della carta igienica a rovescio :confuso: io l'aggiusto e lui la rimette a contrario, e io la risistemo e lui ...di nuovo a rovescio.
E' una lotta perenne...qualche giorno glielo sequestro , il rotolo, e x riscatto chiedo il xkè di questa mania. :mazza:
...e poi la domanda da un milione di dollari: xkè i due interruttori che accendono le due parti del corridoio, sono invertiti????????:eek:
...quello a sx accende la parte destra e quello dx accende la parte sinistra...
...ci vuole una mente depravata davvero x non seguire la logica dell'accensione.
Tutto sommato, se va a Cuba...me ne farò una ragione.:lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh beh, robe grosse... :lol:

Scusa Verdi, il davanti e il dietro delle mutande l'abbiamo capito... ma il dritto e il rovescio del rotolo della carta igienica???? :confuso:
Anche io e mio marito lo mettiamo diversamente... cosa dici, li lasciamo qui e invece a Cuba ci andiamo io e te? :ciglione:
 
Alto