• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata uggiosa...........

Commelina

Master Florello
ragazzi qui piove da due giorni........ sono impossibilitata a fare le solite cose (1001 cose) di tutti i giorni in giardino.... e allora mi sento proprio una casalinga disperata...... del tipo che..... sono insoddisfatta.......... e siccome i miei affari non sono così interessanti...mi voglio fare gli affari degli altri........ prendendo esempio da qualcuno............(è difficile eguagliare i maestri ma farò del mio meglio impegnandomi al massimo)

raccontatemi qualcosa di vostro....... di intimo....., così potro rifarmi un po' della mia piatta vita (almeno finchè non smette di piovere!!!!!!!!!!)
 

daria

Master Florello
Immagino che del calletto fastidioso al mignolino del piede sinistro, ti importi poco, vero? :D :D
 

simomb

Maestro Giardinauta
....o magari del mio probabile asma.....
comunque abitando non tanto lontana da te mi trova nella stessa tua situazione.....pfffff
 

Commelina

Master Florello
mi importa TUTTO , Daria.......... dimmi dimmi, come lo curi?

ps - Simo hai l'asma anche se piove? i pollini si abbattono
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
domani spaghettoni :food:con vongole!! non vedo l'ora ci voglio sguazzare dentro :lol:...il mio stomacuccio :food:sta gia' pregustando...e datti na' calmata, ancora e' presto!

e tu commelina? hai gia' in mente la pappa per domani?
 

simomb

Maestro Giardinauta
ehhh infatti oggi stò un pò meglio, comunque ancora spero che non sia asma, ma solo di essere debole .....moooooolto debole quest'anno, alle vie respiratorie, comunque a breve ho la visita del pneumologo!

io ancora non so che mangerò domani, ma oggi grigliata (cucinata sotto il portico e mangiata in casa....causa avverse condizioni metereologiche)

vi diletto anche con la notizia che noi abbiamo in visita parenti per il ponte e che quindi siamo con due bimbe ipercinetiche ed eccitate chiuse in casa.......da quasi due giorni ormai......
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Suppongo che il fatto che io mi stia avviando verso la strada della vecchiaia non interessi a nessuno, sono demoralizzata, ho atteso invano, mi viene da piangere.
 

benji

Giardinauta Senior
Io è da aprile che sono a casa malata... oggi per la prima volta sono uscita a piedi ma per poco!
Mi muovo in macchina se mio marito mi porta (ogni tanto mosso da compassione mi dice andiamo al vivaio?) altrimenti sempre in casa...
e pensare che prima ero così attiva!!!
Spero adesso di poter pian piano riprendermi, anche se devo dire che ora sono molto stanca!
 

Commelina

Master Florello
Simo stai peggio di me.........io solo un cane isterico :lol:

per domani non so proprio ancora cosa si mangerà......... penso cotolette impanate...... oppure pasta fresca fatta in casa......... :food:
ma stiamo andando troppo sull'intimo?
 

zoe&faby

Aspirante Giardinauta
ragazzi qui piove da due giorni........ sono impossibilitata a fare le solite cose (1001 cose) di tutti i giorni in giardino.... e allora mi sento proprio una casalinga disperata...... del tipo che..... sono insoddisfatta.......... e siccome i miei affari non sono così interessanti...mi voglio fare gli affari degli altri........ prendendo esempio da qualcuno............(è difficile eguagliare i maestri ma farò del mio meglio impegnandomi al massimo)

raccontatemi qualcosa di vostro....... di intimo....., così potro rifarmi un po' della mia piatta vita (almeno finchè non smette di piovere!!!!!!!!!!)

Ti racconto io qualcosa di "succoso" :D
Allora a mia madre sta uscendo l'orticaria perchè in settimana deve andare a un matrimonio al quale sa di non essere gradita e questa la rende particolarmente nervosa inoltre a pochi giorni dall'evento ancora non ha pronto il vestito :eek:... è interessante?! no forse no annoia pure me '-_-
 

simomb

Maestro Giardinauta
Simo stai peggio di me.........io solo un cane isterico :lol:

per domani non so proprio ancora cosa si mangerà......... penso cotolette impanate...... oppure pasta fresca fatta in casa......... :food:
ma stiamo andando troppo sull'intimo?

ok andiamo sull' intimo.....ho rimesso la maglietta della salute :lingua:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Ti racconto io qualcosa di "succoso" :D
Allora a mia madre sta uscendo l'orticaria perchè in settimana deve andare a un matrimonio al quale sa di non essere gradita e questa la rende particolarmente nervosa inoltre a pochi giorni dall'evento ancora non ha pronto il vestito :eek:... è interessante?! no forse no annoia pure me '-_-

no è nteressante mi piacciono gli inrighi familiari......
a casa mia ogni gioro esce una lite tra parenti perchè la nonna sta a letto e nessuna se la vuole sorbire
 

Commelina

Master Florello
Ti racconto io qualcosa di "succoso" :D
Allora a mia madre sta uscendo l'orticaria perchè in settimana deve andare a un matrimonio al quale sa di non essere gradita e questa la rende particolarmente nervosa inoltre a pochi giorni dall'evento ancora non ha pronto il vestito :eek:... è interessante?! no forse no annoia pure me '-_-

mooolto interessante!!!!!!!:sleep2::sleep2:

ma come capisco tua madre........ inevitabile???? può sempre accampare qualche scusa sanitaria no?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
no è nteressante mi piacciono gli inrighi familiari......
a casa mia ogni gioro esce una lite tra parenti perchè la nonna sta a letto e nessuna se la vuole sorbire


E che devo dire io, mi hanno accollato il suocero che per fortuna non è a letto ma se ne va in giro per il paese a menarsi con gli altri anziani, di anni ne tiene 90.
 

zoe&faby

Aspirante Giardinauta
mooolto interessante!!!!!!!:sleep2::sleep2:

ma come capisco tua madre........ inevitabile???? può sempre accampare qualche scusa sanitaria no?


:D:Ddice che non vuole darle la soddisfazione di nn andarci... :Dio per fortuna la scusa ce l'ho.... la mia cagnolina...mica posso lasciarla da sola tutto il giorno:love:...rinuncerò cn grandeeeeee dispiacere:D
 

jr 21

Aspirante Giardinauta
io invece sono l'unica che non riesce a inserire foto..... ho compresso e poi compresso e ancora, ma niente da fare. nel frattempo le rose che volevo far identificare da voi sono sfiorite!!! (furba, eh?) :martello: meglio riderci sopra:lol::lol::lol:
non te la prendere per la pioggia.... se fossi meno imbranata con l'invio delle immagini ti spedirei un bel SOLE!!!:Saluto:
 
Alto