• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono ritornata

B

bobino

Guest
Buongiorno a tutti voi :love_4:
sono ritornata a casa, mia suocera purtroppo è scomparsa :cry: e mi sono assentata per un po' di giorni.
Mi sento un po' frastornata e stanca, ma devo aiutare mio marito che è rimasto molto colpito e anche mio suocero ovviamente.

Son stata in Liguria diversi giorni. Spero di essere perodnata da kiwo, Traudi e da chi abita in quella regione, ma la testa era da altre parti e le cose da fare molte. Non ho potuto chiamare nessuno, spero però di farlo in un'occasione più favorevole.
Vi abbraccio forte e vi auguro una buona giornata.

:Saluto:
 
C

cultivar

Guest
:froggie_r Bentornata, anche se avrei preferito sapere che ti eri andata a fare qualche giorno di vacanza.
Stai piu' vicino che puoi a tuo marito.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi spiace per tua suocera. Fatevi forza tutti e soprattutto tu fai sentire ancora di più (se posssibile) il tuo amore per tuo marito e tuo suocero. E' una grave perdita e l'amore e la comprensione di chi ci cuole bene è il conforto più importante.
Ciao
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao coccola, ti ho pensata molto spesso, speravo in un tuo ritorno e sapevo che sarebbe avvenuto solo dopo ciò che è avvenuto, mi spiace per tutti voi.

Ti sono vicina, un abbraccio ed una spalla tutta per te, ti voglio bene :love_4:
 

Licia

Aspirante Giardinauta
Mi dispiace cara, sono momenti difficili come tu già sai.
Se sei credente (o lo è tuo marito) pensa che in realtà non se ne è andata, ha solo oltrepassato una porta. :flower:
Un abbraccio forte. :love_4:
Licia
 

elleboro

Florello
il fatto che tu e tuo marito siate così uniti lo aiuterà moltissimo. Tanto più che la vera mancanza di solito si sente di più quando sarà del tutto finita l'emergenza.
un abbraccione ultraspeciale :love_4: :love_4: :love_4:
 

seya

Master Florello
mi dispiace immensamente Tata :(
spero tanto che questo dolore incolmabile nel vs cuore, col tempo venga sostituito da un tenero ricordo per la persona che è stata la mamma di tuo marito.
un abbracccio grosso.
non posso immaginare cosa state provando in questo momento.
spero presto ritroviate la serenità.
 
B

bobino

Guest
Sono grata a tutti voi. Mi state aiutando molto e vi sento tutti vicini :love:
:love_4:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Ti faccio le mie condoglianze Antonella.
La perdita è sempre una cosa straziante. Dobbiamo essere solo grati per aver potuto conoscere le persone care che ci sono mancate, continueranno a vivere nel nostro ricordo e nei nostri gesti nel nostro modo di stare al mondo perchè sicuramente una persona di valore ci avrà sicuramente accresciuto e reso persone migliori.
 
Alto