• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono raffreddata

Olmo60

Guru Master Florello
parlare? io intendevo " baciare" per far passare il tempo....qui c'è uno che si avvicina: hai a portata di mano un domestico?

Non ho un domestico vicino, solo il marito e ormai sono anni che lo bacio

Bollettino medico serale ora ho anche l'herpes
:confuso: le cose son tre:eek: e.leo è il tu' marito...oppure è il tu' domestico o è il tu' marito- domestico che t'ha piegato ai tuoi voleri, immagino con la sola alzata di sopracciglio...:lol::eek:k07:
p.s se continui di questo passo, c'è caso che tu te svegli co' n'unghia ncarnita.:cry:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
ehi, bellezza! o ti dai guarita e chiudi il 3D, o passi per l'aggiornamento del bollettino medico...che mica ci puoi lasciare sulle spine

Pin

Master Florello
ieri ero impegnata, comunque va molto meglio.
raffreddore passato, tosse poca, herpes piccolino quasi invisibile.
posso considerarmi guarita.
quindi o passiamo ad altro o chiudiamo.
non mi sarei mai aspettata tanto interassamento!

MaryFlowers

Fiorin Florello
passare ad altro?
hai calli?
no meglio avere le calle :lol: :lol: ok Eleo meglio parlar Dell antimateria che Dell anti Maria :lol: :lol: mi fa piacere che sei ripresa ora che stai meglio e che ami tra tante cose anche la natura perché non vieni a visitare il MaryFlowers sulla discussine di giardinaggio :ciglione: :ciglione: lo potresti trovar interessante

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
se ti può interessare conosco Zichichi e ti posso mettere in contatto con lui che dici?

percaritàdeddio, bill....piuttosto dell'antimateria, voglio l'anticiclone, quello che porta aria calda, sennò a pin vengono anche i funghi..:eek:k07:
( se fossero già comparsi, mettere p.a clotrimazolo, du volte al giorno ):Saluto:

Pin

Master Florello
percaritàdeddio, bill....piuttosto dell'antimateria, voglio l'anticiclone, quello che porta aria calda, sennò a pin vengono anche i funghi..:eek:k07:
( se fossero già comparsi, mettere p.a clotrimazolo, du volte al giorno ):Saluto:

I funghi no, ma le squame sì e forse un principio di branchie, così respiro dal lato

Alto