• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono raffreddata

Olmo60

Guru Master Florello
In comune così un po' tutti noi . . .,grazie Olmina ma la grammatica e' sempre quella diciamo che vado fra tante cose come il tempo anche e son di ottimo umore e il mio humour può essere talmente contagiosa che chi e' malato guarisce :). . . Beh almeno lo spero che funzioni qualche volta

traduzione pliss.
Olmina ci pensi tu?
poffarbacco!!! e ora viene il bello!! pin...questa non me la dovevi fare!!:lol: ora ci rimetto la faccia ma ci provo:
"in comune così un pò tutti noi"...mumble mumble..forse abbiamo tutti in comune un raffreddore. o fisico o metaforico, questo non so..un male "nascosto"? bisogna risentire Mary...
da "grazie" a guarisce": l'ottimismo fa guarire sia il raffreddore che la grammatica (guarire la grammatica non si dice, ma Mary ha la licenza poetica e va bene)..seguono gli scongiuri. Ti convince?:)

Pin

Master Florello
poffarbacco!!! e ora viene il bello!! pin...questa non me la dovevi fare!!:lol: ora ci rimetto la faccia ma ci provo:
"in comune così un pò tutti noi"...mumble mumble..forse abbiamo tutti in comune un raffreddore. o fisico o metaforico, questo non so..un male "nascosto"? bisogna risentire Mary...
da "grazie" a guarisce": l'ottimismo fa guarire sia il raffreddore che la grammatica (guarire la grammatica non si dice, ma Mary ha la licenza poetica e va bene)..seguono gli scongiuri. Ti convince?:)

no non mi convince ma mi ha fatto ridere.
Ma come avevi appena detto che era migliorata.

parlare? io intendevo " baciare" per far passare il tempo....qui c'è uno che si avvicina: hai a portata di mano un domestico?

Non ho un domestico vicino, solo il marito e ormai sono anni che lo bacio
Poi per passare il tempo ti limiti ai baci o vai oltre

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol::lol: mi riferivo abbiate pazienza e ci risiamo come sempre che Pin diceva che un po' fuori dal comune? Mentre io penso che abbiamo tante cose invece in comune per farmi perdonare prima di baciar . . .durante o subito dopo ci avete provato ( oltre ka storia del respiro) anche questo :ciglione::ciglione: ditemi di siiiiiii devo andar :Saluto:
7QHZjcq.png

miciajulie

Fiorin Florello
pin, una pregunta (è spagnolo, variazioni su una cit), dimmi, sei anche tu tra quelli annoverabili come impermeabili alle pretese taumaturgiche (o taumaturgiche pretese?...) di immodesti astanti?

Olmo60

Guru Master Florello
no non mi convince ma mi ha fatto ridere.
Ma come avevi appena detto che era migliorata.

Non ho un domestico vicino, solo il marito e ormai sono anni che lo bacio
Poi per passare il tempo ti limiti ai baci o vai oltre
apperò: se ti ho fatto ridere, è come avessi vinto un terno all'otto: difficile quanto far scrivere a e.leo 300 caratteri e passa, in un solo post... sò contenta:froggie_r
si, era migliorata, ma lo dice lei stessa "vado fra tante cose come il tempo" e
questa è facile, dai, come il tempo vuol dire che è strana, mutevole..
O Mary: ora per farti da traduttrice voglio un bel compenso: sgancia il bottino, sennò ti lascio in balia del forum e poi so' cactus!!!:lol:

Pin

Master Florello
[

apperò: se ti ho fatto ridere, è come avessi vinto un terno all'otto: difficile quanto far scrivere a e.leo 300 caratteri e passa, in un solo post... sò contenta
si, era migliorata, ma lo dice lei stessa "vado fra tante cose come il tempo" e
questa è facile, dai, come il tempo vuol dire che è strana, mutevole..
O Mary: ora per farti da traduttrice voglio un bel compenso: sgancia il bottino, sennò ti lascio in balia del forum e poi so' cactus!!!:lol:

Vuol dire che è strana, mutevole.....................ma questo non aveva bisogno di traduzione era lampante.
Poi visto ha spiegato lei (si fa per dire) io non sono fuori dal comune. Ma riferita al bacio il dolce è per farsi baciare, per farsi perdonare di aver baciato o ha altro scopo? questo me lo sai spiegare?

Olmo60

Guru Master Florello
[

Vuol dire che è strana, mutevole.....................ma questo non aveva bisogno di traduzione era lampante.
Poi visto ha spiegato lei (si fa per dire) io non sono fuori dal comune. Ma riferita al bacio il dolce è per farsi baciare, per farsi perdonare di aver baciato o ha altro scopo? questo me lo sai spiegare?
ehm.....spetta un attimo pin, che a me de lavorare gratis mica me garba!!
Maryyyyyyy...quanto mi dai?:D:lol:

Pin

Master Florello
ehm.....spetta un attimo pin, che a me de lavorare gratis mica me garba!!
Maryyyyyyy...quanto mi dai?:D:lol:
e no olmina, non te garberà punto di lavorare gratis, ma tu hai detto che è migliorata, quindi significa che l'hai capita e quindi devi farla capire a tutti, poi magari ti manda una cinquantina di piante

michelepm

Florello Senior
Comunque sono solo santa, non sono higlander, sono a volte una comune mortale, spesso di comune ho poco.
Sappi che oggi mi è venuto il colpo della strega, quindi per il momento sarà un confronto alla pari: santa contro strego, scottex contro lasonil altro che miele e baci.
Qui ci vorrebbero due massaggi:D

miciajulie

Fiorin Florello
Sappi che oggi mi è venuto il colpo della strega, quindi per il momento sarà un confronto alla pari: santa contro strego, scottex contro lasonil altro che miele e baci.

su, confessa, che hai fatto per meritarti cotanto zot? hai presente puccini, la tosca... scherza coi fanti ma lascia stare i santi... hhhmmmm

Pin

Master Florello

spetta ti chiamo fiordimaria che con il suo buon umore ti guarisce, con te ci riesce

Olmo60

Guru Master Florello
e no olmina, non te garberà punto di lavorare gratis, ma tu hai detto che è migliorata, quindi significa che l'hai capita e quindi devi farla capire a tutti, poi magari ti manda una cinquantina di piante
spiacente: le piante potrebbero non attecchire. meglio pochi, maledetti e subito.

robmel

Giardinauta Senior
Ah ecco ! Mi sembrava strano che non si aggiungeva nessuno coi suoi acciacchi : Michele col colpo della strega...
Proporrei un ricovero di gruppo in un nosocomio - cosi' vi fanno lo sconto comitiva
Se mi accettate io sarei la terza paziente - pero' Michele occhio ai massaggi col mal di schiena : devi affidarti solo a un fisioterapista, senno' peggiori la situazione

daria

Master Florello
...e magari qualcuno, ingenuo, salta 'sto thread per non beccarsi il raffreddore :fifone2:

complimenti per l'evoluzione, non posso aiutarvi con la translation che non conosco la lingua, ma vi seguo con passione :D

Alto