Pin
Master Florello
io bacio in apnea e non ho specchi, a che servono? mica ho perso la memoria.....era solo un'idea, tanto per passare il tempo..:ciglione:
Bene allora passiamo il tempo. di che parliamo?
io bacio in apnea e non ho specchi, a che servono? mica ho perso la memoria.....era solo un'idea, tanto per passare il tempo..:ciglione:
In comune così un po' tutti noi . . .,grazie Olmina ma la grammatica e' sempre quella diciamo che vado fra tante cose come il tempo anche e son di ottimo umore e il mio humour può essere talmente contagiosa che chi e' malato guarisce. . . Beh almeno lo spero che funzioni qualche volta
poffarbacco!!! e ora viene il bello!! pin...questa non me la dovevi fare!!traduzione pliss.
Olmina ci pensi tu?
ora ci rimetto la faccia ma ci provo: Bene allora passiamo il tempo. di che parliamo?
poffarbacco!!! e ora viene il bello!! pin...questa non me la dovevi fare!!ora ci rimetto la faccia ma ci provo:
"in comune così un pò tutti noi"...mumble mumble..forse abbiamo tutti in comune un raffreddore. o fisico o metaforico, questo non so..un male "nascosto"? bisogna risentire Mary...
da "grazie" a guarisce": l'ottimismo fa guarire sia il raffreddore che la grammatica (guarire la grammatica non si dice, ma Mary ha la licenza poetica e va bene)..seguono gli scongiuri. Ti convince?![]()
parlare? io intendevo " baciare" per far passare il tempo....qui c'è uno che si avvicina: hai a portata di mano un domestico?

mi riferivo abbiate pazienza e ci risiamo come sempre che Pin diceva che un po' fuori dal comune? Mentre io penso che abbiamo tante cose invece in comune per farmi perdonare prima di baciar . . .durante o subito dopo ci avete provato ( oltre ka storia del respiro) anche questo :ciglione::ciglione: ditemi di siiiiiii devo andar :Saluto:
pin, una pregunta (è spagnolo, variazioni su una cit), dimmi, sei anche tu tra quelli annoverabili come impermeabili alle pretese taumaturgiche (o taumaturgiche pretese?...) di immodesti astanti?
apperò: se ti ho fatto ridere, è come avessi vinto un terno all'otto: difficile quanto far scrivere a e.leo 300 caratteri e passa, in un solo post... sò contenta:froggie_rno non mi convince ma mi ha fatto ridere.
Ma come avevi appena detto che era migliorata.
Non ho un domestico vicino, solo il marito e ormai sono anni che lo bacio
Poi per passare il tempo ti limiti ai baci o vai oltre

so che non è il mio 3d, e spero pin mi perdonerà, ma olmina, quanto prendi per le traduzioni? urgono.

apperò: se ti ho fatto ridere, è come avessi vinto un terno all'otto: difficile quanto far scrivere a e.leo 300 caratteri e passa, in un solo post... sò contenta
si, era migliorata, ma lo dice lei stessa "vado fra tante cose come il tempo" e
questa è facile, dai, come il tempo vuol dire che è strana, mutevole..
O Mary: ora per farti da traduttrice voglio un bel compenso: sgancia il bottino, sennò ti lascio in balia del forum e poi so' cactus!!!![]()
ehm.....spetta un attimo pin, che a me de lavorare gratis mica me garba!
e no olmina, non te garberà punto di lavorare gratis, ma tu hai detto che è migliorata, quindi significa che l'hai capita e quindi devi farla capire a tutti, poi magari ti manda una cinquantina di pianteehm.....spetta un attimo pin, che a me de lavorare gratis mica me garba!!
Maryyyyyyy...quanto mi dai?![]()
Sappi che oggi mi è venuto il colpo della strega, quindi per il momento sarà un confronto alla pari: santa contro strego, scottex contro lasonil altro che miele e baci.Comunque sono solo santa, non sono higlander, sono a volte una comune mortale, spesso di comune ho poco.
Sappi che oggi mi è venuto il colpo della strega, quindi per il momento sarà un confronto alla pari: santa contro strego, scottex contro lasonil altro che miele e baci.
Qui ci vorrebbero due massaggi![]()
Sappi che oggi mi è venuto il colpo della strega, quindi per il momento sarà un confronto alla pari: santa contro strego, scottex contro lasonil altro che miele e baci.
Qui ci vorrebbero due massaggi![]()
spiacente: le piante potrebbero non attecchire. meglio pochi, maledetti e subito.e no olmina, non te garberà punto di lavorare gratis, ma tu hai detto che è migliorata, quindi significa che l'hai capita e quindi devi farla capire a tutti, poi magari ti manda una cinquantina di piante