Pin
Master Florello
io bacio in apnea e non ho specchi, a che servono? mica ho perso la memoria.....era solo un'idea, tanto per passare il tempo..:ciglione:
Bene allora passiamo il tempo. di che parliamo?
io bacio in apnea e non ho specchi, a che servono? mica ho perso la memoria.....era solo un'idea, tanto per passare il tempo..:ciglione:
In comune così un po' tutti noi . . .,grazie Olmina ma la grammatica e' sempre quella diciamo che vado fra tante cose come il tempo anche e son di ottimo umore e il mio humour può essere talmente contagiosa che chi e' malato guarisce . . . Beh almeno lo spero che funzioni qualche volta
poffarbacco!!! e ora viene il bello!! pin...questa non me la dovevi fare!! ora ci rimetto la faccia ma ci provo:traduzione pliss.
Olmina ci pensi tu?
Bene allora passiamo il tempo. di che parliamo?
poffarbacco!!! e ora viene il bello!! pin...questa non me la dovevi fare!! ora ci rimetto la faccia ma ci provo:
"in comune così un pò tutti noi"...mumble mumble..forse abbiamo tutti in comune un raffreddore. o fisico o metaforico, questo non so..un male "nascosto"? bisogna risentire Mary...
da "grazie" a guarisce": l'ottimismo fa guarire sia il raffreddore che la grammatica (guarire la grammatica non si dice, ma Mary ha la licenza poetica e va bene)..seguono gli scongiuri. Ti convince?
parlare? io intendevo " baciare" per far passare il tempo....qui c'è uno che si avvicina: hai a portata di mano un domestico?
pin, una pregunta (è spagnolo, variazioni su una cit), dimmi, sei anche tu tra quelli annoverabili come impermeabili alle pretese taumaturgiche (o taumaturgiche pretese?...) di immodesti astanti?
apperò: se ti ho fatto ridere, è come avessi vinto un terno all'otto: difficile quanto far scrivere a e.leo 300 caratteri e passa, in un solo post... sò contenta:froggie_rno non mi convince ma mi ha fatto ridere.
Ma come avevi appena detto che era migliorata.
Non ho un domestico vicino, solo il marito e ormai sono anni che lo bacio
Poi per passare il tempo ti limiti ai baci o vai oltre
so che non è il mio 3d, e spero pin mi perdonerà, ma olmina, quanto prendi per le traduzioni? urgono.
apperò: se ti ho fatto ridere, è come avessi vinto un terno all'otto: difficile quanto far scrivere a e.leo 300 caratteri e passa, in un solo post... sò contenta
si, era migliorata, ma lo dice lei stessa "vado fra tante cose come il tempo" e
questa è facile, dai, come il tempo vuol dire che è strana, mutevole..
O Mary: ora per farti da traduttrice voglio un bel compenso: sgancia il bottino, sennò ti lascio in balia del forum e poi so' cactus!!!
ehm.....spetta un attimo pin, che a me de lavorare gratis mica me garba!![
Vuol dire che è strana, mutevole.....................ma questo non aveva bisogno di traduzione era lampante.
Poi visto ha spiegato lei (si fa per dire) io non sono fuori dal comune. Ma riferita al bacio il dolce è per farsi baciare, per farsi perdonare di aver baciato o ha altro scopo? questo me lo sai spiegare?
e no olmina, non te garberà punto di lavorare gratis, ma tu hai detto che è migliorata, quindi significa che l'hai capita e quindi devi farla capire a tutti, poi magari ti manda una cinquantina di pianteehm.....spetta un attimo pin, che a me de lavorare gratis mica me garba!!
Maryyyyyyy...quanto mi dai?
Sappi che oggi mi è venuto il colpo della strega, quindi per il momento sarà un confronto alla pari: santa contro strego, scottex contro lasonil altro che miele e baci.Comunque sono solo santa, non sono higlander, sono a volte una comune mortale, spesso di comune ho poco.
Sappi che oggi mi è venuto il colpo della strega, quindi per il momento sarà un confronto alla pari: santa contro strego, scottex contro lasonil altro che miele e baci.
Qui ci vorrebbero due massaggi
Sappi che oggi mi è venuto il colpo della strega, quindi per il momento sarà un confronto alla pari: santa contro strego, scottex contro lasonil altro che miele e baci.
Qui ci vorrebbero due massaggi
spiacente: le piante potrebbero non attecchire. meglio pochi, maledetti e subito.e no olmina, non te garberà punto di lavorare gratis, ma tu hai detto che è migliorata, quindi significa che l'hai capita e quindi devi farla capire a tutti, poi magari ti manda una cinquantina di piante