• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono raffreddata

belvedere

Giardinauta Senior
pin, il raffreddore è una cosa seria.
di solito se lo hanno gli uomini è persino una cosa grave.
tornando serie: quando mi viene dura una vita .... unico sollievo fumenti fumenti fumenti con bacche di eucalipto e poi spry con acqua di sirmione.

se non migliora comunque ci attrezziamo per mandarti il prete.
 

steff

Florello
Tempi duri per i troppo buoni Pin !!!e pensare che io credevo che le sante erano immuni dai raffreddori.....ma sei la solita fortunata ad avere un "santo raffreddore ""
Come va oggi ???Alza la maglia della salute ....dicci TRENTATRE !!!
Miele Pin ....alimento paradisiaco speciale per sante .
Guarisci perchè mi piaci di più con la frusta in mano !:crazy:
 

Pin

Master Florello
Tempi duri per i troppo buoni Pin !!!e pensare che io credevo che le sante erano immuni dai raffreddori.....ma sei la solita fortunata ad avere un "santo raffreddore ""
Come va oggi ???Alza la maglia della salute ....dicci TRENTATRE !!!
Miele Pin ....alimento paradisiaco speciale per sante .
Guarisci perchè mi piaci di più con la frusta in mano !:crazy:
Tranqui che il raffreddore non m'ammoscia.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Spero che con il mio ritorno non ti venga anche una forte emicrania ,non me lo potrei mai e mai perdonare:fischio:Eh si quando si e' umani si cade malati ma anche le malattie van vissute.. . Guarisci presto
 

Pin

Master Florello
Spero che con il mio ritorno non ti venga anche una forte emicrania ,non me lo potrei mai e mai perdonare:fischio:Eh si quando si e' umani si cade malati ma anche le malattie van vissute.. . Guarisci presto

Tranquilla ci vuole altro che la tua presenza per l'emicrania.
Giuro la malattia la sto vivendo al massimo non puoi neanche immaginare quanto.
Ma domani vi aggiorno sul mio stato di salute.
Lo so che ci tenete al bollettino medico
 

billgates13

Giardinauta Senior
questa parte del forum sta diventando un " confessionale" dove poi si aspetta l'assoluzione .....
un conclave da dove poi uscirà il papa buono che assolverà tutti e saremo felici e contenti.
 

Olmo60

Guru Master Florello
questa parte del forum sta diventando un " confessionale" dove poi si aspetta l'assoluzione .....
un conclave da dove poi uscirà il papa buono che assolverà tutti e saremo felici e contenti.

nella migliore delle ipotesi....
pensa se invece del "papabuono" scappa fuori elebar e ci da l'aspersorio nella capoccia!!!:lol::lol: O, mica ellè de plastica...:flower:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ma domani vi aggiorno sul mio stato di salute.
Lo so che ci tenete al bollettino medico

sto piazzando le telecamere e provando i microfoni per la conferenza. la sala è già piena di giornalisti, c'è anche la stampa estera. chiamo l'incaricato di tradurre nela lingua dei segni e poi noi siamo pronti. non farci aspettare troppo...
ssssà ssssssà prova prova uno due tre prova. vai!
 

Pin

Master Florello
Non so se sarò assolta dal peccato raffredoriale, ma spero che passi lo stesso, oppure andrò all'inferno col raffreddore.
Bollettino medico :
Passata notte non bellissima, dormito poco.
Il naso è più libero ma è aumentata la tosse.
Nel complesso vado meglio.
Quindi tranquillizzatevi non sono gravissima.

Vale sempre la regola se non ti piace ciò che scrivo, passa oltre
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ce da chiedersi però perché continuaTe a scrivere in questa discussione se la padrona di casa non sperpera nessun gettone di presenza, l'obolo, il "mi piace" compulsivo, di circostanza, gratuito ma gratificante a nessuno di Voi!Poi dicono male dei genovesi.
 

Pin

Master Florello
Ce da chiedersi però perché continuaTe a scrivere in questa discussione se la padrona di casa non sperpera nessun gettone di presenza, l'obolo, il "mi piace" compulsivo, di circostanza, gratuito ma gratificante a nessuno di Voi!Poi dicono male dei genovesi.

Chi dice male dei genovesi, che sparo a zero.
Il mi piace da me, aspetta e spera, scrivono.................ma è ovvio mi vogliono tutti bene e si preoccupano.
 
Alto