• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata uggiosa...........

silvia60

Florello
Silvia.... ehm da me o da te?
Ma non ti ha già liberato tuo marito?........ Molla la casa ai vandali estivi e rifugiati tra le sue forti braccia...........altrove.......... venite qui tutti e due................. :) wow!!!


p.s. a proposito di campagna elettorale....ogni dieci metri incontro qualcuno che mi chiede il voto (comunale)........ e sono solo due liste..... pensate se fossero state di piùùùùù!!!!!!!!!

:confuso:prevedo le sue forti braccia impegnate in paterni avvolgimenti(!) Quindi fuggo da sola eventualmente....
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
In un'altra stanza??? Vorrà dire che terrò qualche foglia di epi a disposizione sul davanzale della finestra :lol: ... tesoro :love_4:
Eh no!:azz: sugli epi non si può! :mazza:
...posso sorvolare sul verso della carta...ma gli epi non si toccano.
Addio x sempre...è stato un grande amore...:cry:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma dai, le foglie di epi si prestano bene allo scopo... così lunghe e spesse... come una carta igienica a 4 veli! :D

Vorrà dire che fuggo con Silvia, pare che sia libera! Adesso ce provo :ciglione:... :lol:
Adieu mon cherie... è stato bello finché è durato! :cry: :Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma dai, le foglie di epi si prestano bene allo scopo... così lunghe e spesse... come una carta igienica a 4 veli! :D

Vorrà dire che fuggo con Silvia, pare che sia libera! Adesso ce provo :ciglione:... :lol:
Adieu mon cherie... è stato bello finché è durato! :cry: :Saluto:
Ciao:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 

Commelina

Master Florello
Morè nun t'allargàààà!!!!!!!
Si da il caso che Silvia sia già di qualcuno.......che non sei tu :lingua:
molla l'osso.........niente Cuba............ semmai Silvia è qui da me per riposarsi dalle invasioni barbariche estive a casa sua.............. niente piña colada........... :lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

:mazza: strunz :mad:

Morè nun t'allargàààà!!!!!!!
Si da il caso che Silvia sia già di qualcuno.......che non sei tu :lingua:
molla l'osso.........niente Cuba............ semmai Silvia è qui da me per riposarsi dalle invasioni barbariche estive a casa sua.............. niente piña colada........... :lingua:

Ecco la gelosona :lingua:
Ormai c'ho Cuba in testa, vorrà dire che ci vado da sola.... Migueeeeeeeeel arrivoooooooo! :froggie_r
 

silvia60

Florello
Morè nun t'allargàààà!!!!!!!
Si da il caso che Silvia sia già di qualcuno.......che non sei tu :lingua:
molla l'osso.........niente Cuba............ semmai Silvia è qui da me per riposarsi dalle invasioni barbariche estive a casa sua.............. niente piña colada........... :lingua:

Ma almeno un CUBA LIBRE?????:food:
 

simomb

Maestro Giardinauta
beh, se siete da queste parti e passate a trovarci vi offro il liquore alla liquirizia fatto con le mie manine :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ancora con queste promesse da campagna elettorale? :martello2
E prima più epi per tutti, ora più outing per tutti... mmm... te non me la racconti giusta...
QUOTE]


Non sono promesse da campagna elettorale
TONGUE_2144.gif
.
...io non ho la faccia di ***** da fare politica.
...sono x la libertà assoluta di ognuno. :lingua:...quindi + tutto x tutti!:hands13:
 

Commelina

Master Florello
miiiii....... ma solo per una foglia di epi Verdiana........... come ti sei arrabbiataaaaaaaaa. Ehm cioè hai ragione........... gli epi sono sacri e inviolabili.......... indipendentemente dal verso in cui pendono........... :lol:
 
Alto