• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono caduta

lora

Maestro Giardinauta
Ciao ragazzi

Martedi ho fatto un bel capitombolo, sono caduta e mi sono fatta male al ginocchio. E poi sono caduta sul naso.:burningma Fortunatamente non l ho rotto, pero a causa della caduta ho degli ematoni attorno a tutti i due occhi e sulle palpebre, e a guardarmi sembro un guerriero indiano con i colori di guerra:lol::lol: Se mi metto in giardino con le braccia allargate non spariscono solo gli ucelli ma se la danno a gambe levate pure tutti gli esseri viventi--:ciglione:
E tutto questo perche ho voluto trapiantare un rametto di una begonia, che durante la notte il temporale aveva spezzato, e sono scivolata sul bagnato:martello2:martello2
Beh, almeno qualcosa di buono ne e uscito fuori, mio marito mi cocola, prepara da mangiare pulisce etc....se non fosse per il male che sento quasi quasi, vado a scivolare un altra volta......
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi disp x la caduta...però hai ragione appena ci facciamo male siamo talmente coccolate che quasi quasi.....lo rifaremmo!!!!ciaoooo e auguri!!!!
 
M

mammagabry

Guest
Ahiii!! spero che ti rimetterai presto poi in piena estate uffa ma puoi uscire o fa troppo male?
Io quando sto "fuori servizio" apprezzo le coccole ma vorrei tanto riprendere il controllo della cucina mi mettono tutto sottosopra, sia il marito che la suocera che le figlie c'e' ne fosse uno che mette le cose come le metto io!
Infatti di solito ho una convalescenza molto breve :fischio:
 

lora

Maestro Giardinauta
grazie mammagabri, esco fino in giradino zoppicando con il bastone, il ginocchio fa troppo male, e per il viso con certi occhialoni alla jack Nickolson, che mi coprono mezzo volto, se no i vicini si spaventano:lol::lol:, appena potro avro da riordinare un bel po.......
Pero fa piacere essere un po coccolata:hands13:
 

kevin02

Bannato
Io sò, ed anche tu, :ciglione: chi ti ha mandato la maledizione :fischio:..............remenber quando qualcuno tagliava l'erba e tu hai fatto tutto quel casino per una pianta decapitata???????????'' :confuso: :lol::lol::lol:

Comunque riprenditi presto........auguri!!!!!!!!!!!!!! :love_4:
 

Vagabonda

Florello Senior
auguri di pronta guarigione!!!! E beata te che hai un marito premuroso, a me, quando sto male, al massimo mi coccola il mio cane!!!
 

Loulou

Florello
Mi dispiace per la caduta, spero che ti rimetterai presto è vero appena ci facciamo male ci riempiono di coccole e attenzioni e sbrigano tutto loro poi passato tutto si ritorna alla normalità
 

Masolino

Bannato
Mi dispiace per la caduta, spero che ti rimetterai presto è vero appena ci facciamo male ci riempiono di coccole e attenzioni e sbrigano tutto loro poi passato tutto si ritorna alla normalità

Buongiorno Loulou.
Sta alla sapiente scaltrezza di voi Dame far capire che coccole e premure devono fare parte della quotidianità e non rappresentano interventi consolatori di urgenza . E ottenerlo.
Il problema è antico, Lisistrata (Λυσιστράτη) - il celebre personaggio di Aristofane - ha insegnato molto e dalla commedia gli uomini non ne escono bene.
Questo il commento di un marito ''ravveduto'':

« E noi, anche bevendo, ci siamo comportati saggiamente.
È naturale, visto che quando siamo sobri ci comportiamo da stupidi »
(Lisistrata, vv. 1227-1228)

Buon Ferragosto.

:flower::flower:
 

lora

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per i gentili pensieri.....sta andando gia meglio.....

Kewin:lingua:ritiro il MP, che ti ho appena mandato:lol::lol:
 
Alto