• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata uggiosa...........

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Eh beh, robe grosse... :lol:

Scusa Verdi, il davanti e il dietro delle mutande l'abbiamo capito... ma il dritto e il rovescio del rotolo della carta igienica???? :confuso:
Anche io e mio marito lo mettiamo diversamente... cosa dici, li lasciamo qui e invece a Cuba ci andiamo io e te? :ciglione:

Ammore :froggie_r:froggie_r:froggie_r finalmente me lo hai chiesto!
...claro che si...andiamo noi...Cuba arrivviamo!
VALENT1284.gif

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Potevi dirlo che aspettavi la dichiarazione! :lol: :love_4:

Ma quei due pupetti stanno già ballando la salsa?
Non è che me la fai molecolare come quella di pomodoro? :lol:

Commelina

Master Florello
ehi........ siamo al gossip............ menomale che non è gossip di stato............ chè non se ne può più.......... e allora beccatevi la benedizione di Commy........... mi mancherete un po'. ma speriamo che Cuba abbia una connessione veloce, per cui resteremo qui tutte insieme vicinevicine nel forum, anche se geograficamente lontane........ e prendete una casa grande così potrete ospitarci.........
salsa e merengue a go-go
kia.gif

Mor@

Membro dello Staff
Vengo vengo cara Verdi
spero sol che ti diverti
a bailar salsa e bachata
bere rum e lemonada!
Al pensier son già "imbriaga"...
... 'namo a Cuba, ciao a tutte, raga!

:love_4: :hands13: :lol:

verdiana

Vengo vengo cara Verdi
spero sol che ti diverti
a bailar salsa e bachata
bere rum e lemonada!
Al pensier son già "imbriaga"...
... 'namo a Cuba, ciao a tutte, raga!

:love_4: :hands13: :lol:

Arribo!
...scusa l'agenzia è sempre la WW.casalinghedisperate.org@izziamoci. ???
:confuso:

Ps. X le mutande, portale te...te ne avanzeranno una dozzina no?:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
E' una lotta perenne...qualche giorno glielo sequestro , il rotolo, e x riscatto chiedo il xkè di questa mania.

ma scusa Verdi......... chiediglielo direttamente da Cuba no?..........anche un giornale inglese ha fatto un sondaggio per sapere come la gente mette la carta igienica sul portarotolo...... e tu non vuoi chiederglielo in diretta a tuo marito? :lol::lol::lol::lol:

simomb

Maestro Giardinauta
io ci ho pensato un po su...e mi son resa conto che non ho domande non espresse da fare al marito......ma vi rendete conto di che razza di rompiballe devo essere......mi sa che a cuba ci viene lui :-((

verdiana

ma scusa Verdi......... chiediglielo direttamente da Cuba no?..........anche un giornale inglese ha fatto un sondaggio per sapere come la gente mette la carta igienica sul portarotolo...... e tu non vuoi chiederglielo in diretta a tuo marito? :lol::lol::lol::lol:
Sai, in certe giornate uggiose...ti assalgono questi dubbi...oltre all'esistenza degli ufo, di mondi paralleli e di stargate celesti :storto:
...ma la carta igienica, come si posiziona?:confuso:
...lo strappo da sopra o da sotto?:confuso:
e sopratutto, il suo posizionamento, ai fini di una separazione...si può mettere fra le colpe a carico del coniuge?:confuso:

Commelina

Master Florello
Arribo!
...scusa l'agenzia è sempre la WW.casalinghedisperate.org@izziamoci. ???
:confuso:

Ps. X le mutande, portale te...te ne avanzeranno una dozzina no?:lol::lol::lol:

direi 22,5 :lol::lol:

io ci ho pensato un po su...e mi son resa conto che non ho domande non espresse da fare al marito......ma vi rendete conto di che razza di rompiballe devo essere......mi sa che a cuba ci viene lui :-((

Simo intendi che gli hai domandato tutto????? anche l'indomandabile????
daaaai un po' di fantasia.........c'è sempre una domanda segreta........ tanto per sondare........ ad esempio "ti piace la piña colada?"......così sai subito se scapperebbe a Cuba :lol:

verdiana

Simona non ho capito...vuoi scaricarci tuo marito e farlo venire a Cuba con noi? :confuso:

silvia60

Florello
accetta, Verdi...... è un bel ragazzo :lol:

Confermo!!!!!
Però che personcine interessanti siete....nascondete sorprese licenziose sotto l'hobby del giardinaggio!!!!
Mutande,reggiseni e :eek: carta igienica.........
Questo forum sta diventando infrequentabile...
Commy la proposta di andare a vivere insieme te la feci tanto tempo fa.....:ciglione: almeno un paio di mesi in estate......SALVAMI!!!

verdiana

Commy la proposta di andare a vivere insieme te la feci tanto tempo fa.....:ciglione: almeno un paio di mesi in estate......SALVAMI!!!
...piccante
a_15.gif
...questo 3d stà diventando semplicemente piccante...e licenzioso.
Liberatevi donne, Commy ha scoperchiato un vaso di Pandora.
+ outing x tutti!!! :froggie_r

simomb

Maestro Giardinauta
direi 22,5 :lol::lol:

Simo intendi che gli hai domandato tutto????? anche l'indomandabile????
daaaai un po' di fantasia.........c'è sempre una domanda segreta........ tanto per sondare........ ad esempio "ti piace la piña colada?"......così sai subito se scapperebbe a Cuba :lol:

ehhh, tutto quello che mi incuriosisce....sono una che non resiste....comunque a cuba ci verrebbe, la pina colada gli piace, ma occhio che io sono gelosissima :lingua::lingua: eeheheheheh

Mor@

Membro dello Staff
...piccante
a_15.gif
...questo 3d stà diventando semplicemente piccante...e licenzioso.
Liberatevi donne, Commy ha scoperchiato un vaso di Pandora.
+ outing x tutti!!! :froggie_r

Ancora con queste promesse da campagna elettorale? :martello2
E prima più epi per tutti, ora più outing per tutti... mmm... te non me la racconti giusta... però a Cuba ti ci porto, e ti lascio la mezza mutanda di sbecco! A me non entra! :D

Comunque, tanto per tastare il terreno (eh eh)... la carta come la metti? Sai, non vorrei litigare a Cuba per questo! :storto:

Commelina

Master Florello
Silvia.... ehm da me o da te?
Ma non ti ha già liberato tuo marito?........ Molla la casa ai vandali estivi e rifugiati tra le sue forti braccia...........altrove.......... venite qui tutti e due................. :) wow!!!

p.s. a proposito di campagna elettorale....ogni dieci metri incontro qualcuno che mi chiede il voto (comunale)........ e sono solo due liste..... pensate se fossero state di piùùùùù!!!!!!!!!

verdiana

Ancora con queste promesse da campagna elettorale? :martello2
E prima più epi per tutti, ora più outing per tutti... mmm... te non me la racconti giusta... però a Cuba ti ci porto, e ti lascio la mezza mutanda di sbecco! A me non entra! :D

Comunque, tanto per tastare il terreno (eh eh)... la carta come la metti? Sai, non vorrei litigare a Cuba per questo! :storto:
...ehm...x te sorvolo su questo piccolo dettaglio :rolleyes:sistemala come vuoi...se ti fa piacere, la puoi anche mettere in un altra stanza...e se non è amore questo?! :eek:k07::love_4:

Mor@

Membro dello Staff
...ehm...x te sorvolo su questo piccolo dettaglio :rolleyes:sistemala come vuoi...se ti fa piacere, la puoi anche mettere in un altra stanza...e se non è amore questo?! :eek:k07::love_4:

In un'altra stanza??? Vorrà dire che terrò qualche foglia di epi a disposizione sul davanzale della finestra :lol: ... tesoro :love_4:

Alto