dragone
Aspirante Giardinauta
"A volte la democrazia necessita si essere lavata nel sangue" (A. Pinochet)
C'entra poco con la sigaretta,ma non ho respirato per un quarto d'ora....pensa se avesse detto:chi fuma necessita di essere lavato col sangue...
C'entra poco con l'argomento ma è la prima che ho trovato su internet si fa di tutto pur di aiutare qualcuno a smettere di fumare!!!
...mi basta se no smetto anche di dormire
P.S. Io dopo essere passato per un periodo al sigaro sono ritornato alla sigaretta, ma questa volta me le preparo al momento risultato: fumo al massimo 7-8 sigarette al giorno e nei periodi di ozio arrivo anche a 4-5.
Sono pigro per natura questo aiuta!!!
vuoi un metodo semplice ma efficace per smettere di fumare io lo sto provando su me stesso e credo che stia funzionando anche perche è piu di dieci giorni che non tocco sigaretta (si lo so sono pochi ma ho iniziato dieci giorni fa) comunque tornando a noi il metodo anche se puo sembrare stupido e auto lesionista funziona veramente allora consiste nel farsi del male tutte le volte che ci viene voglia di fumare(che poi è cio che ci saremmo fatti lo stesso!!!!)ma bisogna farcelo anche a costo di sembrare scemi chiaro ora non c'è bisogno di rompersi un braccio o farsi un occhio viola io per esempio mi pungo con un aggeggio di quelli per attaccare le cose nelle lavagnette di sughero ma peresempio chi me lo ha consigliato si dava un ceffone.....
ora so che puo sembrare scemo e pazzoide come metodo ma
primo dopo il 2/3 giorno smetti in automatico di autolesionarti cosi tanto (dipendendo da quanto fumavi)....io come te avevo il problema del dopo caffe dopo cena e al bagno.... quindi in automatico appena finivo il caffe piz e cavolo faceva male (il massimo che mi sono punto è stato tre volte dopo il caffe) ma ora non so se l'inconscio o cosa ma non mi passa neanche piu per la testa la siga dopo il caffe.
secondo vorrei sottolineare il fatto che non c'è bisogno di massacrarsi o farsi veramente male ma solo far scattare il sistema nervoso o qualcosa che faccia repulsione il mio amico per esempio usava il ceffone perche quando era in compagnia gli faceva piu male sembrare un pazzo davanti a gli altri che il cefone stesso quindi non è masochismo lo è molto di piu continuare a fumare no????
terzo come ho detto al punto due non c'è bisogno di farsi male fisicamente ma basta procurarsi una sensazione di repulsione credo che potrebbe funzionare anche repirare un odore sgradevole o farsi umiliare da una persona sconosciuta ma senza dubbio è molto piu pratico il dolore fisico....
quarto provaci anche se sembra una pazzia cosa hai da perdere....
ma che cosa ti ho fatto?:confuso:
mi fai morire cosi'
autolesionismo nooooo,e ti confido che il sughero e gli aghi non mi mancherebbero...e ai ceffoni gratis preferisco giustiziarmi:martello:
ma provero' anche la tua tattica! a proposito,hai una percentuale di riuscita,vittime...o altro?