• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il sondaggio sul fumo...non fumo...

vizi e.....dipendenze

• Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

Oleander

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
No, basta fare un sondaggio con 4 scelte:
Fumatore uomo
Fumatore donna
Non fumatore uomo
Non fumatore donna

Per avere la % di fumatori donne e uomini basta dividere per i rispettivi totali....
sono stato spiegato?

Si d'accordo, ma non mi riferivo più al fumo
intendevo che sarei curioso di conoscere tra i frequentatori del forum

uomo tra 15/25
uomo 26/35
uomo 36/45
uomo 46 in sù

e donna la stessa cosa

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ehm... devo essermi sbagliato, facedo una ricerca non l'ho trovato, perciò o mi sono sognato o è molto vecchio...
perchè non lo proponi?

Oleander

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
Ehm... devo essermi sbagliato, facedo una ricerca non l'ho trovato, perciò o mi sono sognato o è molto vecchio...
perchè non lo proponi?

mmmm ultimamente tira una brutta aria per i sondaggi....:ciglione:

comunque ragazzi sapete qual'è il mio cruccio principale???
se provo a smettere di fumare e poi ricomincio ci sarebbe mia mogliecat: che mi scasserebbe di continuo:burningma ....dovrei poi fumare di nascosto e mangiare sempre gomme per profumare l'alito.....:eek:
e non ho nessuna voglia di tornare a fare il ragazzino.:inc:

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
mmmm ultimamente tira una brutta aria per i sondaggi....:ciglione:

comunque ragazzi sapete qual'è il mio cruccio principale???
se provo a smettere di fumare e poi ricomincio ci sarebbe mia mogliecat: che mi scasserebbe di continuo:burningma ....dovrei poi fumare di nascosto e mangiare sempre gomme per profumare l'alito.....:eek:
e non ho nessuna voglia di tornare a fare il ragazzino.:inc:

semplice......non ricominciare piu'......

segui il mio esempio.....oggi 7° giorno
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:hands13:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
A parte che è IMPOSSIBILE fumare di nascosto senza essere scoperti, specie dalla moglie.
La mia se ne accorge anche dopo 2 giorni che ho fumato.

Alto