• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglio voglio voglio voglio, ma ce la farò?

Grazie della tua testimonianza e... sembra proprio che io ce la stia facendo... non voglio cantare vittoria troppo presto ma... non fumo!!! Sono un po' nervosetta però nemmeno più di tanto e spero proprio di non cadere in tentazione vedendo qualcun altro fumare... per ora non ho visto nessuno!!!! WOOOWWWW! Ciao!!:Saluto: :Saluto:


Gabriella buona sera .
Ce la farai sicuramente, hai tanta volontà. Però, perchè non ti appoggi ad un centro antitabagismo ? Mia moglie ne ha tratto vantaggio e la cura le è risultata meno pesante: sono centri che fanno parte del ssn, non privati.
Forza, manca poco.
Ciao.
 

mikki

Maestro Giardinauta
Devi riuscirci, tieni duro! Pensa che recenti studi in campo odontoiatrico hanno rilevato una forte incidenza di parodontopatie in soggetti fumatori! Un motivo in più per resistere, no? Il regalo che puoi farti? Lo stai già facendo: la tua salute!
 
Ultima modifica:

lella62

Giardinauta
Gabriella buona sera .
Ce la farai sicuramente, hai tanta volontà. Però, perchè non ti appoggi ad un centro antitabagismo ? Mia moglie ne ha tratto vantaggio e la cura le è risultata meno pesante: sono centri che fanno parte del ssn, non privati.
Forza, manca poco.
Ciao.
Ciao, voglio provare a farcela da sola, sono forte, posso farcela o almeno posso tentare... mi sembra di essere già a buon punto!!! Mi informerò comunque qui dove abito, anche se è un piccolo paese e abbiamo anche il pronto soccorso a part time!!!
Buona serata e grazie!!!
 

piccolaermi

Giardinauta
ciao, io sono nuova del forum e sinceramente non so' come funziona la cosa ma ci provo. io ho smesso di fumare da circa 7 anni e mezzo(ricordo ancora la data e l'ora esatta dell'ultima sigaretta che ho fumato).era il secondo tentativo che facevo(la prima volta ho smesso per un'anno e mezzo e poi ho ricominciato)Ho smesso perche' allattavo mia figlia(pensa che ho fumato durante tutta la gravidanza)e lo fatto per 9 mesi,dopodiche' mi sono detta perche' non continuare? e cosi' ce l'ho fatta. Il mio consiglio e' che devi smettere di colpo, non riuscirai mai con il metodo "scalare".E' solo una questione di volonta'.Mi raccomando neanche un tiro!!!
 

lella62

Giardinauta
Hai perfettamente ragione... io purtroppo non ho saputo approfittare delle gravidanze... e nemmeno degli allattamenti....:cry: :cry:
Ma quando è ora è ora!!!!
ciaooooooo :Saluto: :love_4:
PS A proposito, benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto