Clorophilla ha scritto:ehehehe !
Pensa Manu che per smettere di fumare sigarette mi son persino
comperata la pipa...la mia intenzione era quella di ridurre la mia
"fumata" ad una buona tirata la sera dopo cena. k07:
Volevo trasformare il mio vizio in un rito serale...giusto dopo un buon bicchierino!
(se c'è!).
Povera illusa!! Niente da fare :smok:
Emanuela ams ha scritto:però Philly al bicchierino alla sera non rinuncio, ti faccio compagnia
*ALE* ha scritto:Non ho mai fumato in vita mia e mai provero'.
Emanuela ams ha scritto:Però mi piace fumare un sigaro, dopo una buona cena, un bicchiere di cognac ed un buon sigaro, che vita ragazzi
ma succede talmente di rado che non posso proprio dire che fumo
boba74 ha scritto:Per ora c'è una maggiornaza di non fumatori.
Sarebbe interessante fare un altro sondaggio solo per fumatori: se uomo o donna? Secondo me vincono le donne...
SecoB ha scritto:SONO UNA VIGLIACCA !!! si, perchè cerco solo attenuanti al mio viziaccio e non riesco a smettere perchè ... SONO UNA VIGLIACCA senza spina dorsale !!!
fumo perchè soffro di insonnia ... ho dei probblemi ... sono nervosa ... BALLE !!! tutte scuse !!! non smetto perchè è difficile smettere, io non ho costanza e .......... SONO VIGLIACCA !!! quanto mi odio !!! nonostante tutto, ho il coraggio di criticare chi si droga !!!!!!!!!!!!!!!!!!! non realizzando (o non volendo realizzare ...) che io sono peggio di loro !!!!!!!!!!!!!!!
scusate lo sfogo, ma FUMO DUE PACCHETTI DI SIGARETTE in 24 ore !!!
mi faccio schifo da sola, ma ... voglio provarci (per l'ennesima volta !!!), a smettere, vi farò sapere
:Saluto: :love_4: Secondina
P.S. non datemi tanto addosso anche se lo merito :love_4:
No, basta fare un sondaggio con 4 scelte:Oleander ha scritto:c'è da dire che credo un minimo 80% di forumisti siano donne....
bisognerebbe fare un sondaggio tra i frequentatori indicando sesso e fascia di età !
ma non vorrei sembrare Mannahirem (come diavolo si scrive)