• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fumo .....non fumo....

Oleander

Guru Giardinauta
come richiesto dal post di gigetto "ho smesso di fumare"
lanciamo questo sondaggio tra fumatori accaniti e pentiti....

non ho mai fumato in vita mia
fumo solo dopo pranzo o cena e comunque meno di cinque sigarette
fumo almeno dieci sigarette al giorno
fumo minimo un pacchetto al giorno
fumo tanto ma vorrei smettere
fumo tanto ma non penso proprio di voler smettere
ho smesso di fumare da un anno
ho smesso di fumare da tanto tempo
 
B

bobino

Guest
Non ho mai fumato in vita mia. Ci provai a 14 anni e mi fece schifo. mi bastò accendere una sigaretta per capire che non faceva per me.
 

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
come richiesto dal post di gigetto "ho smesso di fumare"
lanciamo questo sondaggio tra fumatori accaniti e pentiti....

non ho mai fumato in vita mia
fumo solo dopo pranzo o cena e comunque meno di cinque sigarette
fumo almeno dieci sigarette al giorno
fumo minimo un pacchetto al giorno
fumo tanto ma vorrei smettere
fumo tanto ma non penso proprio di voler smettere
ho smesso di fumare da un anno
ho smesso di fumare da tanto tempo


scusa Oleander.....e l'opzione ho smesso da poco.......dov'e?????:confuso:

oppure..... ho smesso da poco ma vorrei fumarmi un albero intero???????:lol:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io non ho mai fumato e tanto meno c'ho mai provato..però ho altri vizi, come ad esempio SONO GOLOSISSIMA!!!!!!! che non fa male come il fumo...ma non fa neanche bene, eheheheeh.
 

pampam

Giardinauta Senior
Questa specie di sondaggio mi mette ancora più tristezza. Ad ottobre 2004 ho fatto il trattamento per smettere di fumare... a cui ho aggiunto la dieta dal dietologo onde evitare ulteriori... disastri...:squint: Tutto bene fino a poco tempo fa... Lunedì infatti presa da ansia e nervosismo mi sono comprata un pacchetto di sigarette... l'ho fumato tutto in un giorno... :cry:
Da lunedì, purtroppo, questa è la media... Oltre ad essere in "crisi" per vari problemi lavorativi, adesso mi sento in colpa anche per la ripresa a fumare.... E non riesco a smettere... neanche prima quando fumavo mi facevo fuori con così tanta rapidità un pacchetto di sigarette.... Povera me... :cry:
 

clooney

Giardinauta
Meglio morire di catrame o di pollo?

Salve,
ho smesso da 14 mesi e 1 settimana.
Fumavo da 50 anni ero arrivata a 15 al giorno. Poi mi sono trasferita in un piccolo paese in collina in mezz alla campagna dove c'è un'aria fa- vo- lo-sa e mi è sembrato da pazzi inspirare catrame.
C'e l'ho fatta e ne sono orgogliosa, ma non parteciperò mai alla caccia al fumatore.
Clooney

P.s. Qualcuno può suggerirmi come smettere di mangiare cioccolata in quantità industriali?:embarrass
 

gigino67

Florello Senior
clooney ha scritto:
Salve,
ho smesso da 14 mesi e 1 settimana.
Fumavo da 50 anni ero arrivata a 15 al giorno. Poi mi sono trasferita in un piccolo paese in collina in mezz alla campagna dove c'è un'aria fa- vo- lo-sa e mi è sembrato da pazzi inspirare catrame.
C'e l'ho fatta e ne sono orgogliosa, ma non parteciperò mai alla caccia al fumatore.
Clooney

P.s. Qualcuno può suggerirmi come smettere di mangiare cioccolata in quantità industriali?:embarrass

come ti capisco.......

pero' beate te che ti limiti solo alla cioccolata.......:D :D
sapessi che cosa mi FAGOCITO........!!!!:food: :food:
 

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
Ole...il sondaggio non si fa così.... :D :martello2

hemmm...
scusate ma ieri sera stavo preparando il sondaggio
poi ho dovuto assentarmi un'attimo ed il pc si è standbyzzato:cry:
così è partito il post senza il sondaggio....:burningma
adesso l'ho messo sul forum....
rispondete dall'altra parte, questo si potrebbe pure eliminare

ciao :D
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Fumo tantissimo... 30-40 sigarette al giorno. L'altro anno ho smesso per 6 mesi soffrendo come una bestia... poi ho ripreso per un periodo di stress... ad agosto ho smesso per tre settimane (ero in ferie) poi il primo giorno di lavoro la prima cosa che ho fatto all'ora di pranzo è stato andare a comprare le sigarette... forse è meglio che cambi lavoro... nessuno ha bisogno di qualcuno nel pisano-livornese? :)
 

clooney

Giardinauta
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
fumo almeno dieci sigarette al giorno. avevo smesso per 13 mesi, ma poi ho ripreso con l'intenzione di 'contenermi'....

Non mi dire! Allora anch'io sono ancora a rischio ricaduta?!
Clooney
 

Oleander

Guru Giardinauta
ragazzi
dovete partecipare al sondaggio....
nell'altro post "sondaggio fumo o non fumo"
questo andrebbe chiuso
ciao
 
Alto