ciao!!
x Silviaviola:
Auguri a Sara, anche se con un giorno di ritardo!! sta iniziando a camminare da sola?
x Giuseppe:
ciao, che carino l'allegato!!
x Lella 62
posso mettermi in coda per una fettina di torta?:ros:
ma sei troppo brava!! dai dai contunua così, resisti!!!
mmh... non ho esperienza di fumo...per fortuna, non ho ho mai apprezzato la sigaretta neppure in adolescenza.... e dico per fortuna, perchè so quant'è dura smettere con una "droga" !! la mia "droga" era il cibo... ma non trovavo un motivo valido per smettere.. in effetti non avendo problemi di salute ed essendo tonda ma non grassa...hai presente quel, si beh con qualche chilo in meno starei decisamente meglio, ma in fondo in inverno coi vestiti larghi si nota poco etc...
ma dico droga, perchè, pur non essendo arrivata alla bulimia vera e propria ho alternato periodi di abbuffate a periodi di quasi digiuno per non ingrassare troppo...resitere alla cioccolata...alle tartine...al frigorifero, che cavolo..è sempre li!!
ma visto che cioò che mi "fregava" oltre al gusto del cibo era l'ansia... e quando mi prendeva l'ansia non c'era ragionamento che mi tenesse lontano da un pezzo di pane etc.. ho deciso di combattere l'ansia e non il cibo..
un po' come te...trovi altri interessi..altre valvole di sfogo e... per il bisogno di "ruminare" le cicche senza zucchero!! la Virgorsol si è arricchita con me
mi sono disintossicata!!! sono dimagrita e con peso stabile da 2 anni!! certo le cicche le ho sempre in borsa... purtroppo sono ansiosa x carattere...ma..ci lavoriamo su..palestra o corsa...e mi sfinisco così, e non ho la forza di essere isterica! ah ah!
perciò si può fare, ce la puoi fare, ce la devi fare!!! dai, faccio il tifo per te!!!
e poi l'idea del salvadanaio è stupenda!! davvero...quante piante in più potresti comprarti...? o una bella vacanza x ricompensa? eh eh
ciao!! tienici informati..