Ciao a tutti
Oggi ho fatto qualche foto
Qualche giorno fa avevo comprato un opuntia secca per farci una zatterina, con una mini Phal, ma dopo aver letto alcuni consigli ho deciso di non usarla per le orchi dato che con troppa umidità potrebbe marcire.
La ho quindi usata per metterci su qualche tillandisa
Non si vive di sole orchidee
il mio carrellino infatti ospita anche qualche altra pianta ora.
Sono 2 carnivore. Le ho messe nei piani bassi del carrellino dato che contribuiscono ad aumentare l'umidità, e l'ultimo ripiano è troppo basso per poter mettere delle orchi...
Ma passiamo ora alle piccine tanto care a me e a tutti gli amici che frequentano questa sezione del forum
Intanto i cycnoches di padova crescono e sembra che abbiano attecchito bene
Ecco un dettaglio del nuovo piccino
Cresce davvero in fretta
Anche la mia Cattleya si sta dando da fare...
e da più parti direi...
Tornando agli acquisti di Padova, ecco un fiorellino della Minimark appena schiuso
Oggi ho fatto qualche foto
Qualche giorno fa avevo comprato un opuntia secca per farci una zatterina, con una mini Phal, ma dopo aver letto alcuni consigli ho deciso di non usarla per le orchi dato che con troppa umidità potrebbe marcire.
La ho quindi usata per metterci su qualche tillandisa
Non si vive di sole orchidee
il mio carrellino infatti ospita anche qualche altra pianta ora.
Sono 2 carnivore. Le ho messe nei piani bassi del carrellino dato che contribuiscono ad aumentare l'umidità, e l'ultimo ripiano è troppo basso per poter mettere delle orchi...
Ma passiamo ora alle piccine tanto care a me e a tutti gli amici che frequentano questa sezione del forum
Intanto i cycnoches di padova crescono e sembra che abbiano attecchito bene
Ecco un dettaglio del nuovo piccino
Cresce davvero in fretta
Anche la mia Cattleya si sta dando da fare...
e da più parti direi...
Tornando agli acquisti di Padova, ecco un fiorellino della Minimark appena schiuso