Ma il gioco è indovinare la professione!!!!No, questa volta non è una professione, dovete sapere a cosa mi riferisco....
va bene tutto ma anche se sono api c'è qualcosa che mi quadra davvero poco .....sbaglio o era volano da ROMA centocelle a TORINO mirafiori ? e non sono piloti dell'alitalia....oraCerto, la mia passione! Direi che tocca a yeye27.
Accidenti, se faccio i calcoli precisi nessuno mi segue, se mi prendo delle licenze poetiche non va bene, mica è colpa mia se a Roma non avete un quartiere con i fiori!va bene tutto ma anche se sono api c'è qualcosa che mi quadra davvero poco .....sbaglio o era volano da ROMA centocelle a TORINO mirafiori ? e non sono piloti dell'alitalia....ora
bene le api di certo volano di certo fanno centocelle e più in un arnia ...va bene che van di fiore in fiore .....
ma che io sappia di fiore in fiore non ci vanno a mirarli ma "a procurar cibo".....
ma che io sappia , magari mi sbaglio ma le api non
volano per cotanta distanza come quella che c'è tra ROMA centocelle e TORINO mirafiori....
iron iron qua si è birbanteggiato ....non era un semplice trabocchetto .....
Scusa scusa scusa,Julie, non volevo metterti in difficoltàussignur non so da che parte cominciare... ci provo con una definizione azzeccata data da un giornalista. anche se un po' tranchant: 'in fondo è come the truman show'.
al contrario della proposta di ironbee qui si guarda al passato e non al futuro, in un certo senso.
ma in pratica al futuro si deve guardare eccome, e pure al congiuntivo e al condizionale.
lavoro nascosto, ora spesso - visti i tempi (non verbali) cupi - anche sommerso, quando non abolito. nel qual caso spesso diventa visibile.
gioco in casa e chi mi conosce indovinerà subito. lo faccia per favore che io ci sono e non ci sono, e potrei non seguire a sufficienza l'evolversi del 3d
ps yeye... toccava a te, pigrona!!!!
Scusa scusa scusa,Julie, non volevo metterti in difficoltà
Adesso provo a liberarti dall'incombenza: Sarà mica il correttore di bozze???!!!
Non lo so te che lavoro fai!!!!
Ora so una cosa in più!!
(a volte si occupa di coccodrilli, ma non fa un lavoro pericoloso)
a te un prrrrrrr mooolto più lungo!Ecco se scrivevi subito coccodrilli, indovinavo anch'io.....:LOL::LOL::LOL: