• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siccome , se non ne siete al corrente ultimamente.....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:eek: come volano ma non è una professione/lavoro ?
o_O :rolleyes::whistle:
piccioni / volatili ?
insetti migratori???
ultraleggeri?
elicotteri?
aerei privati?
buste, pacchi, spedizioni, corrispondenza varia?
messaggi telefonate via etere ?
"cinguettii" ?
segnali radio?
programmi TV ?
insulti?
sberleffi?
:) se mi viene in mente qualcosa di altro che non sia un pilota alitalia o una professione posso scriverla?

Ultima modifica:

marco.enne

Certo, la mia passione! Direi che tocca a yeye27.
va bene tutto ma anche se sono api c'è qualcosa che mi quadra davvero poco .....sbaglio o era volano da ROMA centocelle a TORINO mirafiori ? e non sono piloti dell'alitalia....ora
bene le api di certo volano di certo fanno centocelle e più in un arnia ...va bene che van di fiore in fiore .....

ma che io sappia di fiore in fiore non ci vanno a mirarli ma "a procurar cibo".....
ma che io sappia , magari mi sbaglio ma le api non
volano per cotanta distanza come quella che c'è tra ROMA centocelle e TORINO mirafiori....
iron iron qua si è birbanteggiato ....non era un semplice trabocchetto .....
comunque sia
:whistle: yeye tu sai fare l'ape ?
ma che domande.... in fin dei conti i polliciotti verdi sanno impollinare.....la vedo dura sul far arnie e sul fare il miele ....

in un certo qual senso io pure avevo inserito tra le altre anche gli insetti migratori.....
ATTU' YEYE ....spetema.....

yeye27

Master Florello
Ciao a tutti... non pensavo proprio di indovinare:oops: Era la prima volta che passavo e dato che leggendo mi pareva un indovinello e io sono un'appassionata....subito "MiraFiori" mi ha fatto pensare al miele "Millefiori".(Ironbee,è così buono il miele!!:V)
Mi scuso,ma non avendo il tempo materiale di seguire il tutto,passo la mano a Miciajulie,:bacio:che è anche stata più corretta volgendo al plurale,o a Marco:bacio:che già aveva accennato agli insetti,o ad altri, senz'altro molto più bravi di me.
Ringrazio e buon proseguimento e buona serata :ciao:(comunque d'ora in poi tornerò a leggervi!:))

Ultima modifica:

ironbee

Guru Giardinauta
va bene tutto ma anche se sono api c'è qualcosa che mi quadra davvero poco .....sbaglio o era volano da ROMA centocelle a TORINO mirafiori ? e non sono piloti dell'alitalia....ora
bene le api di certo volano di certo fanno centocelle e più in un arnia ...va bene che van di fiore in fiore .....

ma che io sappia di fiore in fiore non ci vanno a mirarli ma "a procurar cibo".....
ma che io sappia , magari mi sbaglio ma le api non
volano per cotanta distanza come quella che c'è tra ROMA centocelle e TORINO mirafiori....
iron iron qua si è birbanteggiato ....non era un semplice trabocchetto .....
Accidenti, se faccio i calcoli precisi nessuno mi segue, se mi prendo delle licenze poetiche non va bene, :mazza: mica è colpa mia se a Roma non avete un quartiere con i fiori! :V
Così devono volare fino al mio bel Piemonte, dove producono poco miele perché i fiori li mirano in fotografia, con questa siccità chi li trova? :banghead:

miciajulie

Fiorin Florello
ussignur non so da che parte cominciare... ci provo con una definizione azzeccata data da un giornalista. anche se un po' tranchant: 'in fondo è come the truman show'.
al contrario della proposta di ironbee qui si guarda al passato e non al futuro, in un certo senso.
ma in pratica al futuro si deve guardare eccome, e pure al congiuntivo e al condizionale.
lavoro nascosto, ora spesso - visti i tempi (non verbali) cupi - anche sommerso, quando non abolito. nel qual caso spesso diventa visibile.
gioco in casa e chi mi conosce indovinerà subito. lo faccia per favore che io ci sono e non ci sono, e potrei non seguire a sufficienza l'evolversi del 3d

ps yeye... toccava a te, pigrona!!!!

yeye27

Master Florello
ussignur non so da che parte cominciare... ci provo con una definizione azzeccata data da un giornalista. anche se un po' tranchant: 'in fondo è come the truman show'.
al contrario della proposta di ironbee qui si guarda al passato e non al futuro, in un certo senso.
ma in pratica al futuro si deve guardare eccome, e pure al congiuntivo e al condizionale.
lavoro nascosto, ora spesso - visti i tempi (non verbali) cupi - anche sommerso, quando non abolito. nel qual caso spesso diventa visibile.
gioco in casa e chi mi conosce indovinerà subito. lo faccia per favore che io ci sono e non ci sono, e potrei non seguire a sufficienza l'evolversi del 3d

ps yeye... toccava a te, pigrona!!!!
Scusa scusa scusa,Julie, non volevo metterti in difficoltà:X3:
Adesso provo a liberarti dall'incombenza: Sarà mica il correttore di bozze???!!!;):):bacio:

marco.enne

anche i ferrovieri e alcuni autisti delle ferrovie a volte si occupano di "coccodrilli" ( gergo ferroviario , mi risulta) ma senza incorrere nel "loro pericolo"......
opss bruciato qualcosa?....sperem di no.....

Alto