• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so se ne siete al corrente, ma FIRMATE vi prego...

Markhus 93

Giardinauta
Una cosa odiosa e crudelissima Riguardo le prosime Olimpiadi di Pechino: i cinesi stanno massacrando migliaia di gatti e cani randagi solo per rendere la città più presentabile.. è un orrore!!!

http://www.firmiamo.it/sterminiogatticinesixolimpiadi

Fate girare il link qui sopra in tutti i forum che conoscete, nelle community, su msn, agli amici per e-mail... Fate circolare, non possiamo far finta di niente di fronte a questo schifo... E ora non dico altro se no mi bannano...
FIRMATE-FIRMATE-FIRMATE PER FAVORE...
Grazie... :cry::cry:
Markhus...
 
P

Piera

Guest
Markhus c'è già un topic a riguardo con la petizione da firmare. Comunque ho notato che alcuni argomenti colpiscono più degli altri, per esempio l'artista che ha fatto morire di fame un cane per l'arte ha avuto un'attenzione forte mentre un0artista italiana ha sgozzato un coniglio sempre in nome dell'arte e nessuno l'ha filato.
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
firmato.
e adesso ho un altro buon motivo per spegnere la tv, ogni volta che
passerranno questo olimpiadi.
 

laufi

Giardinauta Senior
si sicuramente non le guarderò, mi dispiace per gli atleti italiani, ma credo proprio che eviterò questa volta.
 

musig

Giardinauta Senior
purtroppo quando le olimpiadi sono state assegnate alla Cina molti non erano d'accordo ed effettivamente avevano ragione. mi dispiace molto per chi sta lavorando (a livello sportivo) da tutta la vita per questo traguardo che rimane sempre L'OBBIETTIVO per chi fa sport. speravano di avvicinare di piu un paese ai valori dei Giochi e invece ci ritroviamo con queste notizie.
ah si, ho firmato...
 

Markhus 93

Giardinauta
Ah scusa Piera... Ancora una volta le mie assenze sul forum non mi hanno fatto notare che la petizione c'era già...
Comunque grazie agli altri per aver firmato...
Questi cinesi sono sempre in grado di farsi odiare... Tra poco mangeranno pure le persone e ancora pretendono di mettersi in bella luce pulendo le strade dai randagi facendo scempio di vite innocenti lasciandole in agonia... Non per essere razzista, ma l'iniezione letale a volte so io a chi andrebbe fatta...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ero e sono tuttora contraria all'assegnazione dei giochi olimpici alla Cina, tuttavia il nuoto (assieme al pattinaggio di figura su ghiaccio) è l'unico evento sportivo che seguo con piacere quindi non lo boicotterò.
Purtroppo gli interessi economici verranno sempre prima di quelli umani, di quello che succede in Cina quasi nessuno ne parla se non sporadicamente, i diritti civili di milioni di persone sono violati alla luce del sole ormai, è meglio vedere la Cina per quello che è, una potenza che già fa il bello e brutto tempo nell'economia mondiale.......purtroppo ci sono troppi soldi di mezzo e noi siamo sempre più dipendenti.
 
Ultima modifica:

blu66

Aspirante Giardinauta
:burningmaUna vignetta umoristica cita:
"I cinesi sono riusciti a copiarci tutto...meno i diritti civili"
Mi trova molto d'accordo, quindi se non rispettano le persone figuriamoci gli animali! (Il messaggio mia figlia,animalista quasi attiva,:( l'ha subito copiato sul suo forum)
 
Alto