• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siccome , se non ne siete al corrente ultimamente.....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Il pesce non c'é....ma ci sta il verde del giardinaggio.....criptico....hummmale .....nunsaprei hmmm...mumble...grrr....
 

Olmo60

Guru Master Florello
va bè, lo dico sennò non ci si schioda: IL FOTOGRAFO. :D
Weves, pesce stava per fish-eye (occhio di pesce) l'obiettivo fotografico 180 gradi che "gonfia" l'immagine:mazza:
il riferimento al calciatore con un pò d'intuito portava verso il calcio d'angolo= l'altro obiettivo fot. = grand'angolo
pochi lo fanno al top: Mc Curry/ C.Bresson ecc..
alcuni guadagnano molto: idem
alcuni rischiano la vita : Andy Rocchelli (reporter di guerra) :love:
tutti qui dentro lo fanno...va da sè....;)
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Olmo sei un'intera settimana enigmistica....ebbrava....ora però tocca ancora a te .....dobbiamo tremare? Sii buona......
 

Olmo60

Guru Master Florello
no no...grazie ma dopo una legislatura si deve passare la mano..:X3: ..per me va benissimo se riparti te, oppure fate la conta...(e pensare che credevo di averla fatta troppo facile...:cry:)
;)notte:ciao:
 

Waves

Master Florello
va bè, lo dico sennò non ci si schioda: IL FOTOGRAFO. :D
Weves, pesce stava per fish-eye (occhio di pesce) l'obiettivo fotografico 180 gradi che "gonfia" l'immagine:mazza:
il riferimento al calciatore con un pò d'intuito portava verso il calcio d'angolo= l'altro obiettivo fot. = grand'angolo
pochi lo fanno al top: Mc Curry/ C.Bresson ecc..
alcuni guadagnano molto: idem
alcuni rischiano la vita : Andy Rocchelli (reporter di guerra) :love:
tutti qui dentro lo fanno...va da sè....;)

Wow :LOL:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
uno strambo...però mi sa che difficilmente lo troveremo qua nel forum come professionista ma di sicuro come appassionati si......la sua forza è saper stare in equilibrio, rannicchiato a gambe piegate.... ma non lo è sempre....
 

Olmo60

Guru Master Florello
uhm... anche un hobby....e c'è quell'equilibrio che mi perplime...mumble mumble...un lavoro/hobby a gambe piegate...mi vengono certe idee che...
posso fare una domanda?
si
stare in equilibrio è la descrizione di una posizione reale o "equilibrio" è metaforico?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
no è proprio equilibrio per la postura , altrimenti .....e mi fermo se no diventa trooooppo facile......
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Potrebbe essere lo sciatore?
è una professione ? o uno sportivo professionista eventualmente sarebbe il maestro di sci l'insegnante.....no
ma come indizio aggiuntivo ....alcune volte in particolari similari condizioni ...assumono la stessa posizione.....dai che di indizi ne ho messi ....
è un lavoro particolare ma non così raro come potrebbe sembrare.....anzi in certi ambienti "E' il lavoro" più importante per eccellenza.....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma non è difficile. ....che poi Olmo alcuni post fa senza volerlo ci era andato vicino e mi ha ispirato. ...nella scelta e negli indizi. ...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Il fantino? Ma è una professione?
certo che si, è una professione .......ebbene si era il fantino
cavolo con tutti gli indizi credevo fosse facile ......ho dovuto praticamente servirvi sul piatto le Capannelle di Olmo.....
orsù avanti spetema i nuovi indizi della nuova professione/lavoro...:su:...Iron tu sai cavalcare o_O giusto e nevvero? ......dai dai che tocca a te.....chi non ha mai cavalcato, almeno provato na volta in vita sua.....
basta che mannate sti nuovi indizi .....cambio pure le regole , anche se non sapete farlo dateli listess quando indovinate tocca a voi....
 
Alto