• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siccome , se non ne siete al corrente ultimamente.....

yeye27

Master Florello
Ok,mòh ci provo a metterne uno facile,facile,che si indovina ancor prima che finisco di scrivere. Poi,di farlo arzigogolato non ne sono capace:X3:E anche perché il tempo di seguirlo mi manca davvero!

Allora: E' un mestiere che esiste da sempre.Nei tempi lontani aveva un nome più diretto e una qualifica più spartana.Ma alla fin fine,ancora oggi, lo scopo resta sempre quello.
Chi lo pratica,va di aspiratore, tocca le radici, scopre i nervi.Non piace a nessuno,ma è necessario.
:ciao:

Picantina

Fiorin Florello
Nel corso degli anni sono aumentate le professioni che si celano sotto un unico nome. Ultimamente si è aggiunto il consulente matrimoniale.

È mega facile......

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io mi ci sto mettendo con passione, ma :( non mi viene in mente niente..... e sta missione al momento...:banghead:..non riesco a portarla a termine .....

Alto