• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siccome , se non ne siete al corrente ultimamente.....

Picantina

Fiorin Florello
Nel corso degli anni sono aumentate le professioni che si celano sotto un unico nome. Ultimamente si è aggiunto il consulente matrimoniale.

È mega facile......
Altro indizio: per chi lo fa con passione è una missione.....

È sotto i vostri occhi.....;)

Altro indizio: tutti hanno avuto contatti con queste figure per un certo numero di anni......
Questo devi indovinare.......:LOL:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Sì ,ci provo,perché non è corretto verso gli altri. Però dopo mi metto nei guai.C'è qualcuno che si offre per l'indovinello successivo?
Il Docente ??....e nello specifico di Pica l'Insegnante?;):p:bacio:
ah io no ho cercato di "glissare" sino ad ora perchè come insegnante sono davvero una frana se devo insegnare qualcosa a qualcuno subito penso " devo spiegarglielo ,glielo devo insegnare,poi devo controllare se l'ha fatto bene......faccio prima a farlo io e non perdo tutto il resto del tempo...." e come al solito spiego facendoglielo vedere e facendo ciò faccio io il lavoro che doveva fare lui........bel gioco di parole
.... per dire che sono una frana, appunto
quindi..... "non abile" a porre gli indizi successivi.....passo

yeye27

Master Florello
ah io no ho cercato di "glissare" sino ad ora perchè come insegnante sono davvero una frana se devo insegnare qualcosa a qualcuno subito penso " devo spiegarglielo ,glielo devo insegnare,poi devo controllare se l'ha fatto bene......faccio prima a farlo io e non perdo tutto il resto del tempo...." e come al solito spiego facendoglielo vedere e facendo ciò faccio io il lavoro che doveva fare lui........bel gioco di parole
.... per dire che sono una frana, appunto
quindi..... "non abile" a porre gli indizi successivi.....passo
Va bene lo stesso,Marco,grazie! Mi arrangerò.Mi ero ripromessa che non sarei più passata per questo thread e invece mi piace e ci sono ricascata:X3:
Come stai?:ciao:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non saresti più passata da quiiii? ma :cry: mi fate piangere....;) ma no eddaiii che si sta procedendo bene .....bhe inzomma benuccio ...son contento invece e mi fa gran piacere .....
come sto?
riuscendo di nuovo ad usare le gambe per camminare direi bene bene.... anche a detta dei sempre stupitissimi dottori e dei vari chirurghi che mi han operato....
in quanto al dolore ... meglio lasciar perdere e pensarci poco.....

yeye27

Master Florello
non saresti più passata da quiiii? ma :cry: mi fate piangere....;) ma no eddaiii che si sta procedendo bene .....bhe inzomma benuccio ...son contento invece e mi fa gran piacere .....
come sto?
riuscendo di nuovo ad usare le gambe per camminare direi bene bene.... anche a detta dei sempre stupitissimi dottori e dei vari chirurghi che mi han operato....
in quanto al dolore ... meglio lasciar perdere e pensarci poco.....
Nel senso che, se passo e leggo, poi mi lascio coinvolgere e se tocca a me mettere l'indovinello, poi non ho il tempo materiale per seguire il tutto. Oggi mi è andata bene che sono libera e l'ho trascorsa gran parte a leggere qua e là in tante sezioni.Mi piace molto.

Mi fanno un gran piacere i tuoi progressi di riabilitazione. Buon proseguimento e in bocca al lupo per tutto!!:ciao:

Waves

Master Florello
Ti ci vuole pazienza, ma con pochi gesti rinnovi tutto.
Un lavoro un po' pesante, e con una preparazione a volte noiosa.
Tutti possono improvvisarcisi ma non troppo all'improvviso.

Non so... sono troppo enigmatica? :):)

yeye27

Master Florello
Eccomi...Bel giorno a tutti!
Facile,facile....
E' un dipendente comunale.
Lavora sia manualmente che con mezzi meccanici appositi.
Civiltà e rispetto facilitano il suo compito.
:ciao:

Alto