Picantina
Fiorin Florello
Ma no, è quello che ho indovinato io. Adesso indovina il mioMa parli per enigmi... di prima quandooo :LOL::LOL:
Ma no, è quello che ho indovinato io. Adesso indovina il mioMa parli per enigmi... di prima quandooo :LOL::LOL:
Nel corso degli anni sono aumentate le professioni che si celano sotto un unico nome. Ultimamente si è aggiunto il consulente matrimoniale.
È mega facile......
Nel corso degli anni sono aumentate le professioni che si celano sotto un unico nome. Ultimamente si è aggiunto il consulente matrimoniale.
È mega facile......
Altro indizio: per chi lo fa con passione è una missione.....
Questo devi indovinare.......:LOL:È sotto i vostri occhi.....
Altro indizio: tutti hanno avuto contatti con queste figure per un certo numero di anni......
Sì ,ci provo,perché non è corretto verso gli altri. Però dopo mi metto nei guai.C'è qualcuno che si offre per l'indovinello successivo?Allora dillo!
Wav, andava bene anche Dentista.Nell'antichità era chiamato Cavadenti. Sono io che ho sbagliato a non precisare che Pica aveva indovinato subito.Forse adesso si chiama odontoiatra..
Sì ,ci provo,perché non è corretto verso gli altri. Però dopo mi metto nei guai.C'è qualcuno che si offre per l'indovinello successivo?
Il Docente ??....e nello specifico di Pica l'Insegnante?
Grasssssie!!!Ecccertooooooooo yeye che ti perdono, ero io un po' torda
ah io no ho cercato di "glissare" sino ad ora perchè come insegnante sono davvero una frana se devo insegnare qualcosa a qualcuno subito penso " devo spiegarglielo ,glielo devo insegnare,poi devo controllare se l'ha fatto bene......faccio prima a farlo io e non perdo tutto il resto del tempo...." e come al solito spiego facendoglielo vedere e facendo ciò faccio io il lavoro che doveva fare lui........bel gioco di paroleSì ,ci provo,perché non è corretto verso gli altri. Però dopo mi metto nei guai.C'è qualcuno che si offre per l'indovinello successivo?
Il Docente ??....e nello specifico di Pica l'Insegnante?
Va bene lo stesso,Marco,grazie! Mi arrangerò.Mi ero ripromessa che non sarei più passata per questo thread e invece mi piace e ci sono ricascataah io no ho cercato di "glissare" sino ad ora perchè come insegnante sono davvero una frana se devo insegnare qualcosa a qualcuno subito penso " devo spiegarglielo ,glielo devo insegnare,poi devo controllare se l'ha fatto bene......faccio prima a farlo io e non perdo tutto il resto del tempo...." e come al solito spiego facendoglielo vedere e facendo ciò faccio io il lavoro che doveva fare lui........bel gioco di parole
.... per dire che sono una frana, appunto
quindi..... "non abile" a porre gli indizi successivi.....passo
Nel senso che, se passo e leggo, poi mi lascio coinvolgere e se tocca a me mettere l'indovinello, poi non ho il tempo materiale per seguire il tutto. Oggi mi è andata bene che sono libera e l'ho trascorsa gran parte a leggere qua e là in tante sezioni.Mi piace molto.non saresti più passata da quiiii? ma mi fate piangere.... ma no eddaiii che si sta procedendo bene .....bhe inzomma benuccio ...son contento invece e mi fa gran piacere .....
come sto?
riuscendo di nuovo ad usare le gambe per camminare direi bene bene.... anche a detta dei sempre stupitissimi dottori e dei vari chirurghi che mi han operato....
in quanto al dolore ... meglio lasciar perdere e pensarci poco.....
Caspiterina!!!:LOL::LOL: Sei tu che sei brava a mettere gli indizi....ne hai un'altro?Oh che caspiterina, Yeye, sei di nuovo nei guai, perchè l'hai detta giusta!! :LOL::LOL::LOL:
Brava!!!