• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siccome , se non ne siete al corrente ultimamente.....

Olmo60

Guru Master Florello
ecchime! sui tubi mi arrangio, sempre per la stessa necessità già detta..:D ma poi anche perchè è bello saper fare da sè...ehm...con tutti i limiti, ovvio;)
il mio indovinello sarà facile: con un pesce cambia il mondo. :ciao:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ecchime! sui tubi mi arrangio, sempre per la stessa necessità già detta..:D ma poi anche perchè è bello saper fare da sè...ehm...con tutti i limiti, ovvio;)
il mio indovinello sarà facile: con un pesce cambia il mondo. :ciao:
Sono gli indizi che portano ad una professione?
Cavolo Olmo sei cripticissima....mi piace bene bene....
 

Olmo60

Guru Master Florello
no....dai...scommetto che picanta lo sa..;)
posso aggiungere che oggi, farlo, è più semplice che in passato:V
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Ma perché mi mettete sempre in mezzo?

Il pescatore?
"scommetto che pica non lo sa" sarebbe stato peggio! :p vabbè...ho sbagliato e voi idem..:D:tupitupi:
altri indizi:
tutti possono farlo
pochi lo fanno al top
qualcuno guadagna molto
qualcuno rischia la vita
quasi tutti lo fanno per piacere:tupitupi:
 

Olmo60

Guru Master Florello
:su:OK io non lo dico e io non lo scrivo ..:whistle:....il GURU :LOL::LOL:...e non vale.... non è una professione di lavoro ..;)....è una professione di fede per chi ci crede....

si vede che sei giovanotto e non hai mai sentito parlare di Mamma Ebe!:LOL: ;) ohi, ragazzi, sarà che sia così difficile??? :mazza:
qui dentro lo siamo tutti! chi più chi meno e chi....esagera! :D
il pesce va in coppia col calciatore, e che calciatore...;)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Pochi gg ancora e sarò molto più vicino ai 60....abbastanza per saper bene chi e cosa era mamma Ebe....

tu non sai l'ironica nostalgia che mi ha procurato il tuo "ohi".... sono un turtlèn di nascita e frequentazione......mancherebbe la seconda assolutamente distintiva esclamazione....
 

Olmo60

Guru Master Florello
60....80...son sempre pochi..:su: Auguri per il compleanno, per ora e per poi! la seconda se vuoi devi mettercela tu, perchè io questo "ohi" l'ho ereditato dopo il trasloco...a volte mi scappa pappagallescamente, ma non mi appartiene:X3: ma felice di averti "smosso emotivamente" -qualcosa- (se ho capito bene) ;)

ti è venuta la risposta? :V
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
La risposta spetta a chi con quel lavoro ci "vive" o di suo anche se non ci lavora ....sa farlo listess....
E tra le soluzioni a cui calzano i tuoi indizi ....i secondi , non quelli del pesce, una sola "da ex volontario" mi dice qualcosa ...quindi ninzò....

PS ha smosso ironiche nostalgie ...:LOL:...solo ironiche nostalgie ..;).... non allontaniamoci mentalmente troppo ...:)..
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Facciamo così: non considerare il "pesce". mettilo da parte se confonde le acque:cautious:
il volontariato non c'entra niente. . L'ho scelto perchè hai scritto che non serve essere davvero tal professionista in tal campo, ma basta rispondere nel giusto, e qui in giardinaggio,it lo mettiamo in pratica tutti, chi + chi - :)
 
Alto