Fiorisce perché è in stress.poverina, ha un vasettino piccolo... e lei ti fiorisce pure...
a me no, quando sono in stress se ne vannoFiorisce perché è in stress.
Molte piante fioriscono per perpetuare la specie quando sono in stress.
La mia non ha fiori perché zac zac ! !Fiorisce perché è in stress.
Molte piante fioriscono per perpetuare la specie quando sono in stress.
È una rebutia. Che bello è già fiorita!Questa è di Mile
Siiiiii, il Senecio.......E la new entry
Vedi l'allegato 716241
Il mio fiorisce quasi tutto l'anno. È l'unico odore che si sente in balcone.Siiiiii, il Senecio.......
che bello ciccioso!!!!!!!
fiorito ADESSO????????
Ma in genere non fiorisce a settembre????????
Comunque …cosa le dai da mangiare e da bere? Bistecche e barbera ?!?! Giusto Per curiositàMi permetto di farti vedere la mia . Ormai è stretta nella sua poca terra che oltretutto è uno dei mie primi rinvasi da inesperiente ( terriccio e perlite sottofondo argilla espansa ) il pane di terra è un pezzo unico. Sono più le radici che la terra . Il rinvaso lo farò il prossimo inverno. Ha subito 2 grandinate .a ha fatto tantissime foglie nuove . Scusa se occupò spazio nel tuo 3D .
Vedi l'allegato 716250 Vedi l'allegato 716253
E scusa le foto notturne . Le ho appena fatte . Le rosette sono dure come il cuoio . Da noi la chiamano proprio : Pianta di cuoio !
Questa pianta si accontenta di poco: un buon terriccio per grasse arricchito da un granulare a lenta cessione.Comunque …cosa le dai da mangiare e da bere? Bistecche e barbera ?!?! Giusto Per curiosità
E cassata.Ciao,
lui è in Sicilia. Al massimo Caponata e Donnafugata.
Ste
Non ci crederete , ma la caponata non la mangio da una vita . Mia nonna era una maestra in cucina , mia madre la cucinavaCiao,
lui è in Sicilia. Al massimo Caponata e Donnafugata.
Ste
Ah dimenticavo , la cassata non la mangio troppo dolce ! Odio la glassa .E cassata.
Boh, è la prima volta.Siiiiii, il Senecio.......
che bello ciccioso!!!!!!!
fiorito ADESSO????????
Ma in genere non fiorisce a settembre????????
Perché profuma? Devo andarci a mettere il nasoIl mio fiorisce quasi tutto l'anno. È l'unico odore che si sente in balcone.
Allora? Profuma ?Perché profuma? Devo andarci a mettere il naso