A fioritura finita le decapiti e ripianti le rosette nello stesso vaso...Dovrei rinnovarle....
Vedo un gymno in un vaso senza terra?Qui vedete qualcosa?
Mi spiace, hai sbagliato. Non è uno, ma....tanti. Ho comprato vasetti, terriccio, inerti...il tempo.... lo avevano finito, purtroppoVedo un gymno in un vaso senza terra?
Io penso che se vuoi rivederla in splendida forma devi rifare tutto magari usando un vaso più grande , pulendo un po le radici e mettendo della terra fresca. Certo anche con tutta l'attenzione che puoi mettere si danneggerà non poco .x limitare I danni fallo quando la pianta è molto asciutta . Più è idratata più cadono facilmente. Prima o poi dovrò farlo pure io .Dovrei rinnovarle....
Pietoso. Comunque quando torno a casa in un orario decentePotresti mettere una foto del graptopetalum. Così, tanto x capire in che stato è.
Il grapto lo volevo vedere io . Vuoi sapere cosa penso . La grapto è una pianta che ha bisogno spazio . Un rinvaso è un po più di terra nel vaso può fargli solo bene . Praticamente da quando ha subito danni ha vegetativa pochissimo. Poche foglie nuove e anche gli steli nuovi sono rinsecchiti. Non ha fatto rosette nuove dagli steli dove ha perso le rosette. Le rosette piccole sono quasi secche . . Anche tutte quelle foglie secche nel vaso non sono un toccasana. . Il grapto è una pianta che ha fame , se la nutri cresce , se la trascuri si vede subito. .E la new entry
Vedi l'allegato 716241
Qui si continua Vedi l'allegato 716244 e questo era rimasto fuori dell'inquadratura
Vedi l'allegato 716247
È enorme.
Sì, lo so già, ma non ho avuto tempo.
poverina, ha un vasettino piccolo... e lei ti fiorisce pure...Infatti è parecchio trascurata