Picantina
Fiorin Florello
Te lo dico domani, sono a letto.Allora? Profuma ?
Te lo dico domani, sono a letto.Allora? Profuma ?
Te lo dico domani, sono a letto.
Profuma. Non sa di letame come il congenere articulatusma profuma o no?
errore mio. non l'ho citata. lo chiedevo a pica. so che profuma.Profuma. Non sa di letame come il congenere articulatus
O scusa mi sembrava di averle messe nella mia . Puoi cancellare o spostare cortesemente? È stato un errore.@Giorgio78 per cortesia, non continuare a mettere le tue foto nelle discussioni fotografiche degli altri, ci sta nel momento in cui si apre un confronto, ma non deve diventare un continuo tanto per
grazie
Questo ha un significato ben preciso e mirato. Voglio semplicemente farti capire che non devi più svalutare te stessa riguardo la cura delle tue piante, perché svalutare te significa anche svalutare loroEhilà, li vedete? Ben 4 bocci. A me 4 bocci tutti insieme.....ma quando mai?
Vedi l'allegato 717288
Chissà di che colore saranno
Sedeveria letizia.Qualche foto da maman
La super gracilis
Vedi l'allegato 717909
Sedum (?)
Vedi l'allegato 717912
Vedi l'allegato 717915
E questa non è ciccia, ma non ho mai visto l'ulivo di maman così pieno di fiori Vedi l'allegato 717918
Al massimo deve irrigare più spesso !Ma io vedo sempre dei vasi mezzo vuoti, e non mi piacciono. Però se piacciono a te va bene così.
E' tegnona con inerti e terriccio.Ma io vedo sempre dei vasi mezzo vuoti, e non mi piacciono. Però se piacciono a te va bene così.
Ci scherzi sopra ,ma io ne ho spessi di soldi in terriccio e inerti !!E' tegnona con inerti e terriccio.