Wow, fantastici, specialmente il fiore in primo piano ha un colore bellissimoEd eccole oggi:
Vedi l'allegato 684390
Vedi l'allegato 684423
Vedi l'allegato 684420
Vedi l'allegato 684393
E questa è la mia
Vedi l'allegato 684399
Vedi l'allegato 684396
Sì, questo è il loro periodoDunque le schulmby fioriscono ora? Scusate l'ignoranza ma mia mamma ne ha comprata una da poco e pensavo fosse forzata. Anche se da vivaio sarà pompata comunque.
Ciao,Dunque le schulmby fioriscono ora? Scusate l'ignoranza ma mia mamma ne ha comprata una da poco e pensavo fosse forzata. Anche se da vivaio sarà pompata comunque.
È vero, hai ragione! Non me lo ricordavo.viene anche chiamata Natalina
Anche una delle mie, ormai defunta, l'avevo comprata a san Valentino ed era tutta fiorita. Identificata come hatioraLa mia deve essere un ibrido tra le due perché fiorisce (fioriva) a San Valentino........
Wow, bellissime! E poi dici che l'euphorbia milii da te non vive bene. Sta meglio della mia che ha perso tutte le foglieLa mia euphorbia milii giallina con foglie grandi non ha mai fatto fiori l'anno scorso e quest'anno... ta-tan
Vedi l'allegato 704469 Vedi l'allegato 704472
Appena aperti erano più gialli adesso sono più rosati, anche se in realtà lo sono di più in foto.
Che belle!La mia euphorbia milii giallina con foglie grandi non ha mai fatto fiori l'anno scorso e quest'anno... ta-tan
Vedi l'allegato 704469 Vedi l'allegato 704472
Appena aperti erano più gialli adesso sono più rosati, anche se in realtà lo sono di più in foto.
Devo dire che questa volta hanno perso poche foglie, anche le rosse.Wow, bellissime! E poi dici che l'euphorbia milii da te non vive bene. Sta meglio della mia che ha perso tutte le foglie
Grazie, ma sono solo 2 fiorellini, nulla a confronto con i tuoi fiori.Che belle!
Non amo molto le Kalanchoe, ma la tua è un tripudio di fiori e ha un colore delicato. Molto bella!Questa kalanchoe ha aperto tutti i fiorellini e le foglie sono incredibilmente verdi. Non ci credo....
Vedi l'allegato 704538
Grazie, gentilissima come sempreNon amo molto le Kalanchoe, ma la tua è un tripudio di fiori e ha un colore delicato. Molto bella!
Ciao,Pic!