RunDLL
Giardinauta Senior
È proprio un amicoChe botta morale che hai dato a Run :inc:
cigolo
È proprio un amicoChe botta morale che hai dato a Run :inc:
cigolo
Dopo la sentenza di green nutri ancora qualche speranza? A parte gli scherzi dipende da come evolverà, salvo nuovi problemi a parer mio la gramigna dovrebbe continuare ad espandersi per almeno ancora un mese abbondante e potrebbe anche riuscire a colonizzare tutto prima della dormienza.Mah, che ti devo dire? Intanto volevo sapere se c'era una possibilità anche minima di ripartire da questo, diciamo, prato senza dover diserbare.
Se la cynodon non ce la facesse e vuoi cambiare io andrei di festuca+poa ovviamente previo diserbo e lavorazione del suolo.Se non è possibile direi che ripartirei da una Festuca, mi piace la foglia un po' più larga e comunque in estate il mio giardino sta più di 7 ore al sole.
Bhè se non ti nasce nulla nemmeno sta volta valuterei seriamente il prato sintetico o delle belle piastrellePoi magari la prossima primaverà vedrò se intentare di nuovo un'avventura con le macroterme,
Se riuscirai a far morire anche le piantine probabilmente green ti radierà dal forumperò stavolta trapiantando le piantine (prima che Green mi sgridi ). Tanto ho visto che si possono piantare anche su terreni con già un prato esistente o addirittura su uno spazio incolto predominato da infestanti.
:hands13::Saluto:Tanto per raccontarvi: stamattina ne ho combinata un'altra delle mie, ho tagliato il prato ma mi sono dimenticato di mettere il cestello sul tagliaerba, me ne sono accorto solo quando ho finito, praticamente ho fatto il mulcing involontario
Infatti, non dovevo nemmeno pormi il problemaDopo la sentenza di green nutri ancora qualche speranza?
È questo che mi preoccupava :fifone2:ovviamente previo diserbo e lavorazione del suolo.
Ho appiccato la zappa al chiodoCaspita Run, se trasemini però non batti il record mondiale di nuove semine di varietà diverse nel minor lasso di tempo
cigolo