• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si ricomincia: Cynodon Dactylon Bermuda Grass varietà Dakar

RunDLL

Giardinauta Senior
Ne vedrete delle belle :lol:
Per il momento posso solo dirvi che ho già comprato le sementi (è una sorpresa!), concime Compo 20-20-20 e oggi passerò all'acquisto del famoso rastrello arieggiatore.

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Dopo qualche lettura sul Forum, caro Run, non credo che potrò mai superarti come titolo di seminatore sconquassato...
mi sono reso conto che se io l'ho fatto una volta è stato per inconsapevolezza, tu lo fai proprio per mestiere!!! :lol:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Dopo algeria, egitto e libia avremo anche la "primavera perugina" dove il prato di RunDLL si ribellerà .. chi si offre per ospitare RunDLL una volta esiliato? (ndr ovviamente in cambio lui curerà il prato :))

cigolo

M

marcobri

Guest
direi di mandare un messaggio ad elena o mauro per aprire la "sezione sperimentale prato", logicamente il moderatore sarebbe il nostro caro RUNDLL... eh eh....per merito direi:D
run...occhio che il cammello africano sta puntando l'umbria per il week end:lol::Saluto:

RunDLL

Giardinauta Senior
Mi preoccupa questo silenzio di Green :lol:

Tranquilli non partirò adesso, aspetterò ancora almeno un paio di settimane, considerando anche che in generale a Perugia le massime arrivano a 20 gradi fino ai primi di novembre. Diciamo che intanto mi sto attezzando :D

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Mi preoccupa questo silenzio di Green :lol:

Tranquilli non partirò adesso, aspetterò ancora almeno un paio di settimane, considerando anche che in generale a Perugia le massime arrivano a 20 gradi fino ai primi di novembre. Diciamo che intanto mi sto attezzando :D

Stavo trattando con Mauro l'apertura di una sotto sezione "sperimentale" :lol: dedicata solo a te, in modo da non vederla trattata da "pivelli" come crireal :lol: :lol: :lol:

Ne vedrete delle belle :lol:
Per il momento posso solo dirvi che ho già comprato le sementi (è una sorpresa!), concime Compo 20-20-20 e oggi passerò all'acquisto del famoso rastrello arieggiatore.

Me ne sono reso conto solo ora, ma che ci devi fare con un 20-20-20? :confuso:

Ultima modifica:

RunDLL

Giardinauta Senior
Eccomi quà di nuovo a scrivere in questa discussione perchè ieri ho fatto la transemina ma prima ho fatto una foto per mostrarvi a che punto è arrivato questo prato. Come dicevo nell'ultimo vecchio post lo zone gialle si sono inverdite, non so se perchè il giallo è diventato verde o perchè le piantina verdi hanno inziato ad espandersi comunque ha preso un altro volto anche in termini di infoltimento.
Ecco la foto:

i.php

RunDLL

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, molteplici impegni mi hanno tenuto un po' lontano ma non ho trascurato di fare foto come testimonianza. Ecco a voi foto dopo una settimana (01 ottobre) dalla transemina con i "semi magici" di cui sapete tutti, si possono vedere le nuove piantine nate in zone che erano totalmente vuote:

i.php

i.php

Questa invece è una foto di due giorni fa subito dopo il primo taglio dalla transemina, le zone vuote si sono riempite:

i.php

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Quindi è previsto uno Tsunami fino a Perugia o sta per arrivare una nuova era glaciale? :lol: :lol: :lol:

Comunque per il momento mi sembra Ok, complimenti! Lo dico a bassa voce per scaramanzia! :lol:

Alto