RunDLL fa parte della sezione sperimentale del forum dove vengono effettuati tutti i test possibili
cigolo
Mi preoccupa questo silenzio di Green
Tranquilli non partirò adesso, aspetterò ancora almeno un paio di settimane, considerando anche che in generale a Perugia le massime arrivano a 20 gradi fino ai primi di novembre. Diciamo che intanto mi sto attezzando
Ne vedrete delle belle
Per il momento posso solo dirvi che ho già comprato le sementi (è una sorpresa!), concime Compo 20-20-20 e oggi passerò all'acquisto del famoso rastrello arieggiatore.
Ma che ne so Sulla scatola c'è scritto che è per tappeti erbosi, mi sono affidato al detto:"Meglio abbondare che deficere" :martello:Me ne sono reso conto solo ora, ma che ci devi fare con un 20-20-20? :confuso:
Ma che ne so Sulla scatola c'è scritto che è per tappeti erbosi, mi sono affidato al detto:"Meglio abbondare che deficere" :martello:
Ma che ne so Sulla scatola c'è scritto che è per tappeti erbosi, mi sono affidato al detto:"Meglio abbondare che deficere" :martello:
Povero Run!! Tutti a prenderlo in giro
Fiuuu ... il tuo silenzio era assordante, temevo il peggio per il tuo praticello :Saluto:Ciao a tutti, molteplici impegni mi hanno tenuto un po' lontano