cigolo
Esperto Sez. Prato
Quindi è previsto uno Tsunami fino a Perugia o sta per arrivare una nuova era glaciale?
Comunque per il momento mi sembra Ok, complimenti! Lo dico a bassa voce per scaramanzia!
cigolo
Quindi è previsto uno Tsunami fino a Perugia o sta per arrivare una nuova era glaciale?
Comunque per il momento mi sembra Ok, complimenti! Lo dico a bassa voce per scaramanzia!
Grazie grazie a tutti
20-20-20
Grazie grazie a tutti
Adesso però mi dovete dare il consiglio del mese: vi ricordo che quando ho seminato (24 settembre) ho anche distribuito consime (tu Green ora tappati gli occhi ) a pronta cessione 20-20-20. Quando e che tipo di concime la prossima concimata?
Chi sa se ha mai provato l'urea?stai rischiando forte ....possibile crollo......:martello2:martello2:Saluto:
Grazie grazie a tutti
Adesso però mi dovete dare il consiglio del mese: vi ricordo che quando ho seminato (24 settembre) ho anche distribuito consime (tu Green ora tappati gli occhi ) a pronta cessione 20-20-20. Quando e che tipo di concime la prossima concimata?
stai rischiando forte ....possibile crollo......:martello2:martello2:Saluto:
Perfido :ciglione:Chi sa se ha mai provato l'urea?
Chi sa se ha mai provato l'urea?
No l'urea no ma ne ho un sacco da 50 kg. lasciato da mio suocero in garage per non so bene cosa gli serviva, faccio sempre in tempo In compenso ho provato la CalciocianamideChi sa se ha mai provato l'urea?
Il concime antistress equivale a cosa?Concima con un antistress prima del grande freddo da te non so quando potrebbe arrivare direi però non prima di fine mese, se le temperature scendono troppo lascia perdere e se ne riparla a primavera.
Il concime antistress equivale a cosa?
No, no ci posso credere, quardate un pochettino [thread=116479]qui[/thread] (post n°44) cosa sono andato a riesumare. run forse non lo ricordavi nenache tuNo l'urea no ma ne ho un sacco da 50 kg. lasciato da mio suocero in garage per non so bene cosa gli serviva, faccio sempre in tempo In compenso ho provato la Calciocianamide
Il concime antistress equivale a cosa?
crireal ma hai visto da quanto tempo run frequenta questo forum, e secondo te non sa cosa è il concime antistress...................No non lo sàEquivale ad un concime che ha il terzo valore della terna piu alto, il potassio. Quindi un 8-5-20 oppure un 10-5-20 e cosi via... mi raccomando a lenta cessione!
:Saluto:
Effettivamente sul forum rispetto a me sei più giovaneMa se lo chiede che ce posso fa?
Probabilmente lo chiede per essere sicuro di non fraintendere i valori stavolta, visto che ha da poco dato un 20-20-20 a cessione immediata!
Io lo frequento da poco, ma diciamo che a forza di leggere le risposte che vengono dare alle 5-10 domande piu frequenti ho imparato anche senza chiedere! :Saluto:
Peccato, dove era cresciuto era fitto e bello ma purtroppo non aveva attecchito in tutto il girardino mentre le infestanti, in particolare la quadrella, facevano da padroneNo, no ci posso credere, quardate un pochettino [thread=116479]qui[/thread] (post n°44) cosa sono andato a riesumare. run forse non lo ricordavi nenache tu
crireal ma hai visto da quanto tempo run frequenta questo forum, e secondo te non sa cosa è il concime antistress...................No non lo sà
Run lo sai che scherzo vero?