miciajulie
Fiorin Florello
Ma secondo me è uno scherzo!!!
1 mi scuso per il quote multiplo che in questo periodo trovo ingestibile
2, la piccolamicia, mi sa che ci hai preso
Ma secondo me è uno scherzo!!!
scarta nel senso che toglie la confezione?:lingua:Però è carino il quadretto che 24 è li seduta e aspetta domande e scarta gli mp maschili.
scarta nel senso che toglie la confezione?:lingua:
ps. mi sfugge questa preclusione, io parlo anche con le donne. e sono per il riciclo, scarto senza rovinare le confezioni e riutilizzo con fantasia. adoro fare pacchettini ops otnellot. sorry.
Solo x femminucce,non ho nulla contro i maschietti....ma sono *******.
bingo!!!!!fare pacchitroll
sai com'è, a parte uno pseudoforsetrollruskianese, c'ho una certa età, e ai newtrolls rimasta sono!tu adori fare pacchettini, mi sembra che da un po' di tempo in qua adorino fare pacchitroll
Pam ha scritto:
"...quella carezza della sera
o quella voglia d'avventura
voglia di andare viiiiiiiaaaaaaaaa.... di qua"
Precisiamo subito alcune cose,chi non mi crede mi giri alla larga,solo per essere sicuri di se stessi si rischia tutto questo. Vorrei capire cosa ho detto di male solo esternare la mia sessualità....bho...
Fammi capire, che tipo di "amicizie" stai cercando in privato sul forum? :squint: Perché casomai risparmio tempo e parto subito con ban & lucchetti... :astonished:Solo x femminucce,non ho nulla contro i maschietti....ma sono lesbi.ca.
Precisiamo subito alcune cose,chi non mi crede mi giri alla larga,solo per essere sicuri di se stessi si rischia tutto questo. Vorrei capire cosa ho detto di male solo esternare la mia sessualità....bho...
anvedi! una si allontana un paio d'ore e nel thread si accendono le lucine rosse :ciglione:
sempre a divertirvi quando manco io :martello2
vorrei anche dare il bentrovata a nonnapin (ma non so se questo e' il posto giusto....che magari le rovino la piazza :fifone2: )
Esatto,grazie Stefano, non una PUTT... O una escor..che sia ben chiaro,sono una ragazza normale 1.65 e faccio l infermiera in un noto ospedale privato di bs. Se mi credete bene altrimenti non so cosa dirvi. Cercò amicizia tutto qui,sono single e LES****. Se qualcuna mì vuole fare compagnia o semplici chiacchiere sono qui,ma anche per il mio Prato a rotoli che va a rotoli....