• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessualità e giardinaggio

Pin

Master Florello
Non posso raccontare storie appassionate nel mio giardino perchè ho un terrazzo, per giunta al primo piano. Ma le storie di amore e odio con le mie piante sono tante. Quando noi ci lasciamo è per sempre sono loro che mi abbandonano così su due piedi, senza una parola, una telefona un sms. Non sono storie di corna ma di marciume o cocciniglia. Che mi tradiscano con la cocciniglia e poi si suicidano per il dolore causatomi?

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Non ho detto il come............saranno i miei 30anni....sono giovanile,piena di vita...volevo portarla un po' in questo forum....

miciajulie

Fiorin Florello
Non ho detto il come............saranno i miei 30anni....sono giovanile,piena di vita...volevo portarla un po' in questo forum....

hhhmmm 'giovanile'? a 30 anni speravo 'giovane'!
'vita' qui ce n'è tanta, ma mi pare che più che portare la tua stai chiedendo la nostra. no, no, oddio cos'hai capito? no no, non raccontarmi l'amplesso, con 'sto caldo non potrei reggerlo. e comunque andrei su un forum bdsm: meno vincoli:fischio:
qui cerco consigli e scambi di altro tipo:lingua:

Pin

Master Florello
hhhmmm 'giovanile'? a 30 anni speravo 'giovane'!
'vita' qui ce n'è tanta, ma mi pare che più che portare la tua stai chiedendo la nostra. no, no, oddio cos'hai capito? no no, non raccontarmi l'amplesso, con 'sto caldo non potrei reggerlo. e comunque andrei su un forum bdsm: meno vincoli:fischio:
qui cerco consigli e scambi di altro tipo:lingua:

Micia scambista................sarà perchè sei diversamente giovane come me.
Giovanile a 30 anni mi sembra riduttivo, lo si è dai 50 in poi

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
Mi piace chiacchierare non solo di giardinaggio e piante.....pensavo vi fossero più ragazze della mia età che volevano fare amicizia......tutto qui...

miciajulie

Fiorin Florello
Mi piace chiacchierare non solo di giardinaggio e piante.....pensavo vi fossero più ragazze della mia età che volevano fare amicizia......tutto qui...
certo che ci sono tue coetanee. e negli ot parliamo di tantissime cose. e forse anche ragazze di 60 anni sono buone per 'fare amicizia'... basta trovare argomenti in comune:ros:

Pin

Master Florello
Volevo modificare il mio post ma non si può e ora non mi ricordo cosa volevo scrivere.
Cara 24, qui si chiacchiera molto indipendentemente dall'età, anzi è una cosa che si dimentica o proprio non interessa, ma nel regolamento che sicuramente avrai letto ci sono tre argomenti che sono tabù sesso, politica e religione.
A parte il divieto credo che nessuno 18enne o ottantenne qui parlerebbe del come e dove, se non come battuta.
In questa sezione puoi chiacchierare su tutto quello che + ti aggrada e se l'argomento è di interesse riceverai molte risposte e possibilità di conoscere altri/e, però se metti limiti di età riduci notevolmente il pubblico.
Comunque come si suol dire tentare non nuoce, piccolo avvertimento la wonder, moderatrice suprema, è molto attenta e se sgarri parte con lucchetti e ban, sei nuova, forse, e non la conosci ma è tremenda

belvedere

Giardinauta Senior
beh, certo che aprire un 3d sessssssssuoso per provare a intrecciare nuove amicizie mi pare un po' insolito!
noi giovanilissime over 50 di queste cose non parliamo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii soprattutto le inenarrabili prodezze vengono celate con cura ahahahahh

ho un delizioso ricordo di alcune performance forumesche di miciahard..... ma la memoria cede... come il resto ahahahahh

miciajulie

Fiorin Florello
Sarà che ho amiche di 30-40-45 anni che hanno un altra mentalità.......bhu, comunque chi vuole sono qui...
sai... anch'io ho amiche di età diversissime e con cui parlo di cose intime, profonde, delicate, difficili. però, appunto, amiche. prima ci si deve conoscere e affezionare, poi ci si può dire 'amiche'.

Pin

Master Florello
Concordo in pieno se ti va,possiamo parlare in PVt se vuoi......ti aspetto

conoscendo micia, ed essendo sua AMICA mi sa che aspetti un bel po'.
Visto che ti sei iscritta a questo forum e ti posso dire molto variegato e poliedrico, non solo a livello di piante, se parli solo in mp conosci poco e non ti fai conoscere.

Lapiccolamicia

Giardinauta
Ma secondo me è uno scherzo!!!

Comunque conosco un delizioso centro termale alpino dove talvolta anche io in vacanza mi diletto a fare la "naturista" nell'apposita area dedicata... e chi conosce realmente il significato del termine sa che vuol dire semplicemente nudista ... Niente di scabroso... Ci son certi tedesconi (e tedescone!) panzuti che ti fanno passare qualunque idea strana!

Alto