Valetitti24
Aspirante Giardinauta
Non mi precludo posti per trovarla,deve avere la passione del giardinaggio come me.....sarebbe bello
Che devo dire......mi spiace per voi. Io adoro farlo in mezzo alla natura. P.s. Sono una naturista
Non ho detto il come............saranno i miei 30anni....sono giovanile,piena di vita...volevo portarla un po' in questo forum....
hhhmmm 'giovanile'? a 30 anni speravo 'giovane'!
'vita' qui ce n'è tanta, ma mi pare che più che portare la tua stai chiedendo la nostra. no, no, oddio cos'hai capito? no no, non raccontarmi l'amplesso, con 'sto caldo non potrei reggerlo. e comunque andrei su un forum bdsm: meno vincoli:fischio:
qui cerco consigli e scambi di altro tipo:lingua:
certo che ci sono tue coetanee. e negli ot parliamo di tantissime cose. e forse anche ragazze di 60 anni sono buone per 'fare amicizia'... basta trovare argomenti in comune:ros:Mi piace chiacchierare non solo di giardinaggio e piante.....pensavo vi fossero più ragazze della mia età che volevano fare amicizia......tutto qui...
sai... anch'io ho amiche di età diversissime e con cui parlo di cose intime, profonde, delicate, difficili. però, appunto, amiche. prima ci si deve conoscere e affezionare, poi ci si può dire 'amiche'.Sarà che ho amiche di 30-40-45 anni che hanno un altra mentalità.......bhu, comunque chi vuole sono qui...
sai... anch'io ho amiche di età diversissime e con cui parlo di cose intime, profonde, delicate, difficili. però, appunto, amiche. prima ci si deve conoscere e affezionare, poi ci si può dire 'amiche'.
Concordo in pieno se ti va,possiamo parlare in PVt se vuoi......ti aspetto
Beh io son o qui per voi,chiedete i tutto......